Comincia ad avere senso l'ostruzionismo di papà che ha fatto si che fino ad una certa età, molto vicina ai miei 31 anni attuali, io non abbia fatto altro che desiderarli i motori..ma senza usarli! Il mio Sfera 50 (divenuto 80) aveva il cavalletto fresato ai bordi e se lo rivedo mi vengono i brividi, mentre ora, con una ciclistica come quella che uso, se sento muovere l'anteriore ho le farfalle allo stomaco..Non ho più il fegato per certe cose e non mi sento all'altezza. Sono quasi intorpidito, non ho più la sensibilità guizzante e la propensione al rischio di un tempo..La cosa suona positiva dopo che si viene a sapere di un brutto incidente, ma il rammarico rimane dopo una penna in prima, uscita anche bene ma non continuata per paura conta molto per uno che ha la moto dentro! Sono ferito!
Sapete, è brutto chiudere il gas e sentire che l'anteriore tocca terra in un istante. Vuol dire che non lo si aveva alto abbastanza, vuol dire che il punto di equilibrio spaventa..vuol dire che sono crescuito e che andare in moto oggi non è più come allora..
Speriamo che sia solo l'inverno passato senza moto a farmela vedere così..ma non credo; la crisi e di sistema e non momentanea
Vi saluto.

Non faccio Km perche' ho un po' di timore a tenerla alzata,le paura di combinare un disastro o non so che... o forse come dice zuzz quando ero piu' giovane ero piu' incoscente

n.1