Trullu ha scritto:mi aggiorno solo ora!
allora l'hai preso! bene bene![]()
![]()
![]()
e sembra che sei pure contento!
Spero che i consigli ti siano stati d'aiuto!
si, grazie mille Trullu!!

Moderatori: CountZero, k3pp0, tabauro

Trullu ha scritto:mi aggiorno solo ora!
allora l'hai preso! bene bene![]()
![]()
![]()
e sembra che sei pure contento!
Spero che i consigli ti siano stati d'aiuto!

n.1

tabauro ha scritto:Miè1984 ha scritto:ohi ma adesso che fai ci hai tenuto sulle spine per più di un mese e non ci fai sapere più niente
La mia adorata hornella è ferma, tra pochi giorni comincio a prepararmela per l'uso solo pista:
cambio le gomme ( volevo metterci le racetech k1-k2 ) e ci smonto tutto il superfluo...
Ho rimediato una tuta aggratise e questo mi consentirà prima della fine di settembre di fare il mio battesimo del fuoco tra i ( seppur modesti ) cordoli del sagittario!![]()

tabauro ha scritto:Ho rimediato una tuta aggratise e questo mi consentirà prima della fine di settembre di fare il mio battesimo del fuoco tra i ( seppur modesti ) cordoli del sagittario!![]()

n.1
tabauro ha scritto:Ho dovuto abbandonare l'idea per questo mese...
i vari battesimi e matrimoni mi hanno salassato e non ho i piccioli per cambiare le gomme.... pazienza tanto ci sono abituato!!

fonzie82 ha scritto:tabauro ha scritto:Ho dovuto abbandonare l'idea per questo mese...
i vari battesimi e matrimoni mi hanno salassato e non ho i piccioli per cambiare le gomme.... pazienza tanto ci sono abituato!!
Che gomme hai sotto? Quanto ne hanno ancora?

n.1

fonzie82 ha scritto:tabauro ha scritto:diablo con 21000km all'anteriore e 14.000 la posteriore...
E tu avresti voluto venire al raduno con quella roba lì???![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

n.1
tabauro ha scritto:ehehehehe![]()
![]()
non sarebbe la prima volta!!
:mattarel::mattarel::mattarel::mattarel::mattarel::mattarel::mattarel::mattarel::mattarel::mattarel: tabauro ha scritto:tanto sarei andato piano-piano!!

Visitano il forum: Nessuno e 75 ospiti