che posso fare ragazzi? qualcuno di voi ha avuto una esperienza simile?Moderatori: CountZero, k3pp0, tabauro

che posso fare ragazzi? qualcuno di voi ha avuto una esperienza simile?
Miè1984 ha scritto:Venerdì scorso ho ordinato un hard disck su pix mania e questi consegnano con corriere ups! (tutti in piedi sul divano) come in tutte le spedizioni cè il tracking number, ieri pomeriggio alle 2 mi dava ancora che il mio pacco era in viaggio e stava in ancona, ok dico arriverà a breve...... nel pomeriggio niente. Controllo ieri sera e dicono di avermi consegnato il pacco e che io l'ho rifiutato e quindi presumo che tale pacco ritornerà al mittente!!!!! Ma vi rendete conto!!! Nessuno ha bussato alla mia porta, nessuno mi ha lasciato il bigliettino della tentata consegna e tantomeno ho rifiutato il pacco!! adesso cono incollato al pc col telefono in mano alla ricerca di numeri utili, ma tanto essendo sabato mattina nessuno mi risponde!!!che posso fare ragazzi? qualcuno di voi ha avuto una esperienza simile?

fast3r ha scritto:Ma dev'essere periodo!![]()
In confronto quello che sta succedendo a me ha del paranormale.
Venerdì scorso il buon LukeFrx mi spedisce in Sardegna il suo serbatoio via PaccoCelere3. Attendo fiducioso, controllo il tracking sul sito delle Poste e il 3 settembre me lo da in partenza da... Reggio Calabria!!! Il giorno dopo il pacco è sempre a RC, in transito. Da allora fino adesso, nulla è cambiato. Mille chiamate al call center delle Poste, dove mi dicono di aspettare che effettivamente c'è stato un errore (grazie al c...).
Ho chiamato alla SDA di RC, e mi han detto due giorni fa che il pacco da loro era stato spedito. Ho chiamato alla SDA di Oristano, e loro questo pacco non l'hanno ricevuto. Dove ca##o sta il mio serbatoio????![]()
![]()

2LE ha scritto:noi come ditta abbiamo spedito un pacco da 115 Kg ripeto 115 Kg tramite coriere e se lo sono perso addirittura,e' da meta' di luglio che cercano il bancale e non si trova piu'roba da matti

Miè1984 ha scritto:lo sapete qual'è stata la risposta dell'ups...... Prima parlo con un tipo e mi dice che il corriere è arrivato a casa mia ma io non c'ero e come gli ho chiesto ma allora perchè non mi ha lasciato il bigliettino? (ribadendo già che io in realtà ero a casa) impacciato mi passa la ragazza che ha fatto tutta sta roba.... Non presentandosi mi dice che è da poco che lavora come corriere e Jesi (la mia città) non la conosce, si è scusata per l'accaduto, dichiarando che lei non è passata per niente e che quindi è stata costretta a dire che il pacco io l'ho rifiutato ma che durante il week-end si sarebbe informata sul come arrivare a casa mia e mi avrebbe consegnato il tutto. Ma è roba da matti!!!!!! perchè come è successo a kermit, se io non avessi controllato constantemente la locazione del pacco e non mi sarei accorto di nulla sto c..zo di pacco sarebbe ritornato al mittente!!!!! perchè ho iniziato a telefonare a dx e manca in tutti i numeri ups che trovavo!!!!!!La cosa bella che al telefono sta ragazza mi ha chiesto le indicazioni per venire a casa mia!!!!!! Che figurona che ha fatto l'ups!!!!!!!!!!

Visitano il forum: Nessuno e 40 ospiti