problema con corriere espresso

Non di sola moto vive l'uomo

Moderatori: CountZero, k3pp0, tabauro

Miè1984
Staccatore della domenica
Contatta:

problema con corriere espresso

Messaggioda Miè1984 » sabato 8 settembre 2007, 9:20

Venerdì scorso ho ordinato un hard disck su pix mania e questi consegnano con corriere ups! (tutti in piedi sul divano) come in tutte le spedizioni cè il tracking number, ieri pomeriggio alle 2 mi dava ancora che il mio pacco era in viaggio e stava in ancona, ok dico arriverà a breve...... nel pomeriggio niente. Controllo ieri sera e dicono di avermi consegnato il pacco e che io l'ho rifiutato e quindi presumo che tale pacco ritornerà al mittente!!!!! Ma vi rendete conto!!! Nessuno ha bussato alla mia porta, nessuno mi ha lasciato il bigliettino della tentata consegna e tantomeno ho rifiutato il pacco!! adesso cono incollato al pc col telefono in mano alla ricerca di numeri utili, ma tanto essendo sabato mattina nessuno mi risponde!!! :testate: che posso fare ragazzi? qualcuno di voi ha avuto una esperienza simile?
La moto ha i cavalli che uno iè dà

Immagine

k3pp0
Moderatore
Moderatore
Moto: motopotente
Contatta:

Re: problema con corriere espresso

Messaggioda k3pp0 » sabato 8 settembre 2007, 9:33

Miè1984 ha scritto:Venerdì scorso ho ordinato un hard disck su pix mania e questi consegnano con corriere ups! (tutti in piedi sul divano) come in tutte le spedizioni cè il tracking number, ieri pomeriggio alle 2 mi dava ancora che il mio pacco era in viaggio e stava in ancona, ok dico arriverà a breve...... nel pomeriggio niente. Controllo ieri sera e dicono di avermi consegnato il pacco e che io l'ho rifiutato e quindi presumo che tale pacco ritornerà al mittente!!!!! Ma vi rendete conto!!! Nessuno ha bussato alla mia porta, nessuno mi ha lasciato il bigliettino della tentata consegna e tantomeno ho rifiutato il pacco!! adesso cono incollato al pc col telefono in mano alla ricerca di numeri utili, ma tanto essendo sabato mattina nessuno mi risponde!!! :testate: che posso fare ragazzi? qualcuno di voi ha avuto una esperienza simile?

Controlla nelle condizioni di consegna: in genere fanno tutti almeno 3 tentativi e se il destinatario non c'è il paco rimane in giacenza nella sede UPS più vicina a te.
Io ho avuto una consegna UPS dalla germania qualche settimana fa e non ero a casa nè alla prima nè alla seconda consegna..

alla terza ho fatto l'incontro al corriere :rido: :rido:

Tranquillo chiama l'800 877 877 se vuoi sentire qualcuno ma vedrai che il pacco, nella sezione tracking del sito ups lo darà in "consegna riprogrammata" e ti dice pure la data della prox consegna (in genere sabato è vacanza per loro quindi se ne parla lunedi).
quando non riesco con le parole, provo con un rutto... [Sto arrivando...]

fast3r
Moderatore
Moderatore
Moto: Honda CBR 600 RR
Contatta:

Messaggioda fast3r » sabato 8 settembre 2007, 11:46

Ma dev'essere periodo! :porca:
In confronto quello che sta succedendo a me ha del paranormale.
Venerdì scorso il buon LukeFrx mi spedisce in Sardegna il suo serbatoio via PaccoCelere3. Attendo fiducioso, controllo il tracking sul sito delle Poste e il 3 settembre me lo da in partenza da... Reggio Calabria!!! Il giorno dopo il pacco è sempre a RC, in transito. Da allora fino adesso, nulla è cambiato. Mille chiamate al call center delle Poste, dove mi dicono di aspettare che effettivamente c'è stato un errore (grazie al c...).

Ho chiamato alla SDA di RC, e mi han detto due giorni fa che il pacco da loro era stato spedito. Ho chiamato alla SDA di Oristano, e loro questo pacco non l'hanno ricevuto. Dove ca##o sta il mio serbatoio???? :testate: :testate: :testate:
Per la stessa ragione del viaggio, viaggiare... (Fabrizio De Andrè)

Nel frattempo in Irlanda... :senza_speranza:
Immagine

Bendo
Amministratore
Amministratore
Moto: Honda Hornet 600 Blu
Contatta:

Messaggioda Bendo » sabato 8 settembre 2007, 14:42

fast3r ha scritto:Ma dev'essere periodo! :porca:
In confronto quello che sta succedendo a me ha del paranormale.
Venerdì scorso il buon LukeFrx mi spedisce in Sardegna il suo serbatoio via PaccoCelere3. Attendo fiducioso, controllo il tracking sul sito delle Poste e il 3 settembre me lo da in partenza da... Reggio Calabria!!! Il giorno dopo il pacco è sempre a RC, in transito. Da allora fino adesso, nulla è cambiato. Mille chiamate al call center delle Poste, dove mi dicono di aspettare che effettivamente c'è stato un errore (grazie al c...).

Ho chiamato alla SDA di RC, e mi han detto due giorni fa che il pacco da loro era stato spedito. Ho chiamato alla SDA di Oristano, e loro questo pacco non l'hanno ricevuto. Dove ca##o sta il mio serbatoio???? :testate: :testate: :testate:

in mare... :mmm:
"Piego, quindi sono."
(Joe Bar)
ImmagineBendo :bob: :bendo:
"Poche osservazioni e molto ragionamento conducono all'errore,
molte osservazioni e poco ragionamento conducono alla verità."
(Proverbio cinese)

kermit
Contatta:

Messaggioda kermit » sabato 8 settembre 2007, 15:02

Stessa cosa con executive, fortunatamente tale mucca bike di napoli, cioè il venditore mi contatta chiedendomi il motivo per cui avevo rifiutato una borsa da serbatoio gia pagata con paypal, li cado dalle nuvole, fotunatamente ho un amico corriere che carica tutti i giorni da noi in ditta che si è preoccupato lui, dopo 4 giorni mi ha portato il pacco da me in ditta... non voglio essere razzista, ma lui dice che era un nuovo autista albanese che non conoscendo questi posti sperduti di montagna, faceva figurare che pacchi venivani rifiutati o nessuno era a casa per il ritiro, non era nuovo a queste trovate, la tipa della logistica executive mi ha chiamato scusandosi e dicendo che lo avevano licenziato.. me lo auguro :matto:
W la romanina! Dagliene di curve....

2LE
Cervello Fuso
Cervello Fuso
Contatta:

Messaggioda 2LE » domenica 9 settembre 2007, 0:36

noi come ditta abbiamo spedito un pacco da 115 Kg ripeto 115 Kg tramite coriere e se lo sono perso addirittura,e' da meta' di luglio che cercano il bancale e non si trova piu' :porca: roba da matti
aiutooooooo!!!!!!!!! frenaaaaaaaaaa!!!!!!!!!
Quando la merda avra' un valore i poveri nasceranno senza il culo
Immagine

Miè1984
Contatta:

Messaggioda Miè1984 » domenica 9 settembre 2007, 12:51

2LE ha scritto:noi come ditta abbiamo spedito un pacco da 115 Kg ripeto 115 Kg tramite coriere e se lo sono perso addirittura,e' da meta' di luglio che cercano il bancale e non si trova piu' :porca: roba da matti

:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

azz... Allora non sono l'unico, anche l'esperienza di kermit mi .....conforta.... per modo di dire, infatti quello che pensavo io è che dovendomi, il corriere, consegnare sto pacco il venerdì pomeriggio alle 6,30 aveva magari poca voglia e ha fatto sto numero, anche perchè anche io come in tutte le spedizioni ho pagato anticipatamente con bonifico e non avrebbe senso rimandare indietro la cosa a meno che non fosse stata danneggiata....... ma NEANCHE L'HO VISTA!!!!!!! :testate: :testate: :matto:

Immagine

Miè1984
Contatta:

Messaggioda Miè1984 » lunedì 10 settembre 2007, 12:07

lo sapete qual'è stata la risposta dell'ups...... Prima parlo con un tipo e mi dice che il corriere è arrivato a casa mia ma io non c'ero e come gli ho chiesto ma allora perchè non mi ha lasciato il bigliettino? (ribadendo già che io in realtà ero a casa) impacciato mi passa la ragazza che ha fatto tutta sta roba.... Non presentandosi mi dice che è da poco che lavora come corriere e Jesi (la mia città) non la conosce, si è scusata per l'accaduto, dichiarando che lei non è passata per niente e che quindi è stata costretta a dire che il pacco io l'ho rifiutato ma che durante il week-end si sarebbe informata sul come arrivare a casa mia e mi avrebbe consegnato il tutto. Ma è roba da matti!!!!!! perchè come è successo a kermit, se io non avessi controllato constantemente la locazione del pacco e non mi sarei accorto di nulla sto c..zo di pacco sarebbe ritornato al mittente!!!!! perchè ho iniziato a telefonare a dx e manca in tutti i numeri ups che trovavo!!!!!!La cosa bella che al telefono sta ragazza mi ha chiesto le indicazioni per venire a casa mia!!!!!! Che figurona che ha fatto l'ups!!!!!!!!!!

Immagine

CountZero
Moderatore
Moderatore
Moto: Honda Hornet 600

Messaggioda CountZero » lunedì 10 settembre 2007, 12:18

Miè1984 ha scritto:lo sapete qual'è stata la risposta dell'ups...... Prima parlo con un tipo e mi dice che il corriere è arrivato a casa mia ma io non c'ero e come gli ho chiesto ma allora perchè non mi ha lasciato il bigliettino? (ribadendo già che io in realtà ero a casa) impacciato mi passa la ragazza che ha fatto tutta sta roba.... Non presentandosi mi dice che è da poco che lavora come corriere e Jesi (la mia città) non la conosce, si è scusata per l'accaduto, dichiarando che lei non è passata per niente e che quindi è stata costretta a dire che il pacco io l'ho rifiutato ma che durante il week-end si sarebbe informata sul come arrivare a casa mia e mi avrebbe consegnato il tutto. Ma è roba da matti!!!!!! perchè come è successo a kermit, se io non avessi controllato constantemente la locazione del pacco e non mi sarei accorto di nulla sto c..zo di pacco sarebbe ritornato al mittente!!!!! perchè ho iniziato a telefonare a dx e manca in tutti i numeri ups che trovavo!!!!!!La cosa bella che al telefono sta ragazza mi ha chiesto le indicazioni per venire a casa mia!!!!!! Che figurona che ha fatto l'ups!!!!!!!!!!

Ma comprargli qualche bel navigatore satellitare a sti corrieri... almeno se beccano quello che non sa guardare la cartina, c'e' sempre la voce che gli dice dove girare :specchi:
"com'e' andare in moto?"
"e' pericoloso, sempre. E' veloce, se vuoi. Ma come ricompensa ogni volta c'e' la liberta', se ne sei capace" G. Faletti
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
7 Nov 2010 - NYC Marathon - http://www.ingnycmarathon.org/

2LE
Cervello Fuso
Cervello Fuso
Contatta:

Messaggioda 2LE » lunedì 10 settembre 2007, 12:41

e' proprio incredibile ma se non trovi un posto chiedi gentilmente per strada le indicazioni
Pensa che hai risparmiato 10 euro comprando via internet e ne hai spese 20 in telefonate rabbia e sbattimenti vari :testate:
aiutooooooo!!!!!!!!! frenaaaaaaaaaa!!!!!!!!!
Quando la merda avra' un valore i poveri nasceranno senza il culo
Immagine

Torna a “Battiti in testa”