patente

Leggi, leggine e azzeccagarbugli

Moderatori: CountZero, k3pp0, robi

Avatar utente
strike87
Cartello stradale
Cartello stradale
Messaggi: 64
Iscritto il: sabato 10 marzo 2007, 18:59
Moto: Kawasaki ER-6n
Contatta:

patente

Messaggioda strike87 » mercoledì 11 aprile 2007, 22:09

salve a tutti.......allora......volevo sapere una kosa.....io a 16 anni ho preso la patente A1....poi a 18 la patente B e subito dopo ho fatto l'aggiornamento dell'A per poter portare moto con potenza massima di 34cv......io ora ho 19 anni......e vorrei sapere se per poter portare moto senza limitazioni devo aspettare i 2 anni da dopo l'aggiornamento o posso fare ora un nuovo esame per nn avere limitazioni.........grazie x l'attenzione... :bene:
I'd be a great rider.....'couse bikes are my life

Avatar utente
rallysta
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 11304
Iscritto il: giovedì 13 aprile 2006, 12:13
Moto: Tuono
Località: Bologna
Contatta:

Messaggioda rallysta » giovedì 12 aprile 2007, 9:18

Se non sbaglio devi aspettare i due anni... l'esame per la A3 (senza limitazioni) si può dare solo a 21 anni... quindi il tuo è già un vantaggio!

;)
:rallysta: Dove passo io... Non cresce più l'erba! :ossom:

CountZero
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3593
Iscritto il: giovedì 20 luglio 2006, 16:36
Moto: Honda Hornet 600
Località: Pisa

Messaggioda CountZero » giovedì 12 aprile 2007, 9:40

rallysta ha scritto:Se non sbaglio devi aspettare i due anni... l'esame per la A3 (senza limitazioni) si può dare solo a 21 anni... quindi il tuo è già un vantaggio!

;)


Nonostante ormai sia passato del tempo da quando ho preso la patente, credo che le cose stiano ancora come dice Rally :bene:
"com'e' andare in moto?"
"e' pericoloso, sempre. E' veloce, se vuoi. Ma come ricompensa ogni volta c'e' la liberta', se ne sei capace" G. Faletti
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
7 Nov 2010 - NYC Marathon - http://www.ingnycmarathon.org/


Torna a “L'avvocato su 2 ruote”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti

cron