Inclinazione targa.

Leggi, leggine e azzeccagarbugli

Moderatori: CountZero, k3pp0, robi

Avatar utente
Drag8
Gomito Ardente
Gomito Ardente
Messaggi: 4459
Iscritto il: martedì 18 aprile 2006, 9:07
Moto: Honda Hornet 600 Black
Località: Siena
Contatta:

Messaggioda Drag8 » giovedì 2 novembre 2006, 10:34

Giuly_83 ha scritto:ero alla frontiera!!! :shock: stavo entrando in svizzera! :angel:


ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh ;) boh.. cmq i 10punti non so dove li abbiano trovati.. perchè gli articoli possibili sn quelli detti da roby.. e non mi sembra si parli di 10 pt.. :mmm: :mmm:

..anche nella peggiore delle ipotesi.. se tirano fuori l'art 78/3-4 per" modifiche di caratteristiche senza aggiornamento della carta di circolazione" che sn la bellezza di 357 eurozzi.. e ritiro della cxarta di circolazione.. nn si parla di punti.. :shock: :shock: :shock:
Immagine Immagine

Avatar utente
Giuly_83
Gomito Ardente
Gomito Ardente
Messaggi: 4698
Iscritto il: lunedì 24 aprile 2006, 11:15
Moto: 1M Hornet 06 - 2M cbr 07 - 3M z750 05 - 4M z750 09
Località: monza
Contatta:

Messaggioda Giuly_83 » giovedì 2 novembre 2006, 11:08

può anche essere che gli svizzeri abbiano voluto solo rompere.. cmq si se mi becco 5 punti per una qualsiasi infrazione be per me radoppia.. ho la patente da un anno circa.. :testate: quindi devio stare moooolto attenta!! :shock: :specchi:
Immagine

robi
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1203
Iscritto il: martedì 18 aprile 2006, 16:48
Località: palermo

Messaggioda robi » giovedì 2 novembre 2006, 14:13

r1master ha scritto:Por_a miseria!
Ma siete veramente perfidi!!!
Ma come mi vengono 'ste idee?!? Gagliarde però! :rido:

Comunque, seriamente, grazie Robi e a tutti gli altri che mi hanno risposto, anche se non ho capito bene se rischio la confisca o ritiro del libretto oppure no... :boh:

Ciao e grazie!





NON RISCHI NULLA ALTRIMENTI TE L'AVREI DETTO, L'UNICA SANZIONI IN CUI PUOI INCORRERE E' LA SANZIONE PECUNIARIA PER GLI IMPORTI CHE TI HO DETTO.
Io al tuo posto non risponderei neanche al vigile trita ballle....fai finta di nulla e cala la testa come si fa ai muli....se provi a rispondergli secondo me fa il suo gioco, tanto lui sa che non può farti niente altrimenti ti avrebbe già fatto una multa per ogni volta che ti fermava, quindi vai tranquillo :bene:
Immagine Immagine Immagine

Avatar utente
r1master
Spingi vespa
Spingi vespa
Messaggi: 109
Iscritto il: lunedì 16 ottobre 2006, 16:13
Località: Roma Moto:Yamaha R1 '06 LagunaSeca
Contatta:

Messaggioda r1master » mercoledì 8 novembre 2006, 14:30

Ottimo consiglio, ed in effetti ci avevo già pensato!
Figurati che l'ultima volta avevo pure montata la visiera a specchio e non l'ho neache aperta mentre mi parlava!!! :rido:
Gli ho solo fatto si con la testa e non ho proprio parlato!!! :bene:

:ciao:
Il motociclista non uccide...
...viene ucciso!


Visitate il mio blog: http://r1master.blogspot.com

************************************************************

Avatar utente
Drag8
Gomito Ardente
Gomito Ardente
Messaggi: 4459
Iscritto il: martedì 18 aprile 2006, 9:07
Moto: Honda Hornet 600 Black
Località: Siena
Contatta:

Messaggioda Drag8 » giovedì 9 novembre 2006, 17:15

tante volte l'indifferenza e la calma è la migliore arma verso i vigili-robocop
Immagine Immagine

tabauro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 2872
Iscritto il: domenica 16 aprile 2006, 10:51
Località: Roma

vigilantes...

Messaggioda tabauro » martedì 2 gennaio 2007, 11:34

Quoto roby!

per targa inclinata sono ? 71,00

targa sporca ? 35,00

assenza luce targa ? 71,00

Niente decurtazione dei punti e niente sequestro del mezzo, lo minacciano ma non possono farlo, se lo fanno lasciteli fare e poi contestate, così non pagate neanke il verbale ke meritavate.

Si può incorrere nella denuncia penale nel caso la guardia riesca a dimostrare che la targa è stata sporcata dolosamente ( ma è del tutto improbabile che ci riesca, anke se è evidente, sanno bene che per dimostrarlo devono vedervi mentre la sporcate ).

Lo sò perkè mi sono beccato una bella multina a settembre appena rientrato dalle ferie, 2 gemelli mi hanno inseguito e fatto accostare e mi hanno multato per i sopraindicati illeciti.

X giuly

tu hai la anke patente B da un anno?

Quello ke conta e il tempo da cui hai conseguito la prima patente...es:

se Hai conseguito la patente B nel 2003 e la A nel 2006 vale la data di rilascio della B per determinare se sei neopatentata oppure no.

LAmps! :rido:
- "A Papà, ma si è n'fatto de salute non ve la potete fa passa dalla mutua.."- - "Siii la Mutua.... n'passa n'c@zzo ..pensa la fi#a!" -
Immagine Immagine Immaginen.1


Torna a “L'avvocato su 2 ruote”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti