oggi il perito è andato a vedere la moto dal mio meccanico per vedere i danni subiti...
cosi sento il mio meccanico chiedendo cosa diceva ecc (anche se stasera ci vado a parlare di persona) e mi diceva che cmq il perito ha intenzione di pagare i danni ma a FATTURA e non a preventivo..
la cosa mi suona male cosi sento la mia assicurazione INFORTUNI (l'altra della moto la tipa non c'è oggi) che fa anche assicurazione x moto e auto, e mi dice che per legge si paga a fattura oppure se non ho i soldi per poter riparare la moto fanno fare la riparazione tramite un loro meccanico o non so in convenzione e me la riparano...
sono riuscita a sentire un'altra persona della mia assicurazione moto che non si occupa del mio caso ma mi dice che in teoria dovrebbero pagare a fattura oppure se voglio fare a preventivo mi pagano il preventivo ma senza l'iva!
a mio padre risultava che si pagasse sia a preventivo che a fattura...
poi un altra cosa.. secondo il perito la botta sul serbatoio la si può riparare.. quindi riparare verniciare + adesivi... però il mio meccanico diceva che si poteva cambiare.. il perito dice che dipende anche dal costo del serbatoio...ma che cazzzzzz
cmq domani il mio meccanico ha il preventivo e domani sento la MIA assicurazione x capirci di meglio...
io cmq avevo intenzione di intascare i soldini e non spenderli tutti x la moto.. ma se la devo far riparare a fattura non riesco a tenermi i soldini (per potenziarla!)
robi
tu sai aiutarmi????????? ti pregooooooooooooooooooo
o cmq chiunque ne sa mi risponda che vorrei capirci qualcosa...

e fammi sapere

vai di punti di invalidità per la testa