E' venuto a mancare Alberto Fantini

Il mondo delle corse.

Moderatori: CountZero, k3pp0, tabauro

Avatar utente
shaitan
Manetta sporadica
Manetta sporadica
Messaggi: 459
Iscritto il: martedì 25 agosto 2009, 22:15
Moto: Odino - Ducati Monster dark silver -
Località: Roma - moto : Odino - Ducati Monster dark silver -
Contatta:

E' venuto a mancare Alberto Fantini

Messaggioda shaitan » lunedì 4 ottobre 2010, 13:48

Immagine
Oggi pomeriggio, intorno alle ore 15, è venuto a mancare Alberto Fantini. Era ricoverato da fine luglio in ospedale, a Rimini, ma la sua forte fibra non ha potuto nulla di fronte ad una malattia che non gli ha lasciato scampo.
Direttore di Gara internazionale, aveva guidato per anni il Campionato del Mondo Superbike. In Italia, si occupava di velocità in pista a tutto tondo.

In tempi recenti, come Amministratore della società Sport Promotion, aveva promosso con successo, insieme a Giuseppe Morri, il Campionato Italiano Velocità. Da due anni collaborava strettamente con la Federazione Motociclistica Italiana.

Il Presidente Sesti, il Consiglio Federale, il Segretario Generale Rinaldelli, il Collegio dei Revisori dei Conti, tutta la Federazione Motociclistica Italiana e lo staff del CIV esprimono le più sentite condoglianze alla moglie Maria e alla figlia Valentina, in questo terribile momento.
(data di pubblicazione 03/10/10)
Immagine
TerremoTosto - 06 aprile 2009 - 3.32
Meglio consacrarsi agli altri ke ad un nano da giardino.

Avatar utente
2LE
Cervello Fuso
Cervello Fuso
Messaggi: 15087
Iscritto il: sabato 15 aprile 2006, 19:13
Moto: Honda Hornet 600 Blu
Località: Nord italia
Contatta:

Re: E' venuto a mancare Alberto Fantini

Messaggioda 2LE » sabato 9 ottobre 2010, 16:43

... :team:
aiutooooooo!!!!!!!!! frenaaaaaaaaaa!!!!!!!!!
Quando la merda avra' un valore i poveri nasceranno senza il culo
Immagine


Torna a “MotoGP, SBK, SS”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 8 ospiti

cron