Troy Bayliss con Premier per i prossimi due anni !

Il mondo delle corse.

Moderatori: CountZero, k3pp0, tabauro

Avatar utente
shaitan
Manetta sporadica
Manetta sporadica
Messaggi: 459
Iscritto il: martedì 25 agosto 2009, 22:15
Moto: Odino - Ducati Monster dark silver -
Località: Roma - moto : Odino - Ducati Monster dark silver -
Contatta:

Troy Bayliss con Premier per i prossimi due anni !

Messaggioda shaitan » giovedì 30 settembre 2010, 12:05

Troy Bayliss con Premier per i prossimi due anni !
Immagine
Il pilota Ducati, tre volte campione del mondo Superbike, Troy Bayliss ha firmato un accordo con Premier Helmets grazie al quale utilizzerà esclusivamente i caschi dell'azienda italiana durante tutti i test, le prove, le eventuali competizioni nazionali o internazionali alle quali prenderà parte
nei prossimi due anni.

Bayliss è attualmente uno dei più importanti testimonial per la Ducati e da oggi inizia anche il suo rapporto con la ditta Premier, sia come testimonial che per sviluppare e testare nuovi caschi racing. Il pilota australiano ha appena concluso due positivi giorni di prove all'autodromo del Mugello, nei giorni 21 e 22 Settembre, utilizzando il casco Premier modello Dragon Titanium. "E' un casco bellissimo e molto leggero - ha detto Troy ai tecnici della nostra azienda al termine dei test - e l'ho trovato molto confortevole. Sono davvero felice - ha proseguito Troy - di poter annunciare la mia collaborazione con Premier per i prossimi due anni.

Parlando con Madeo ho capito che è una persona piena di passione ed entusiasmo ed io farò di tutto per aiutare lui e la sua azienda nello sviluppo di nuovi caschi racing".
"Sono estremamente contento di avere l'opportunità di lavorare con un tre volte campione mondiale Superbike come Troy Bayliss - ci ha dichiarato Vincenzo Madeo, socio fondatore della Premier - Bayliss ha un'esperienza incredibile che certamente ci sarà utilissima nello studio e nella preparazione di nuovi caschi dedicati alle corse". Bayliss ha già iniziato a collaborare con I
tecnici della Premier's per preparare un casco Troy Bayliss replica che verrà presentato al pubblico ed alla stampa in occasione della fiera Eicma che si terrà a Novembre a Milano.

Immagine
TerremoTosto - 06 aprile 2009 - 3.32
Meglio consacrarsi agli altri ke ad un nano da giardino.

Avatar utente
RezA
Spingi vespa
Spingi vespa
Messaggi: 137
Iscritto il: sabato 5 gennaio 2008, 3:56
Moto: Suzuki GSX600R k1
Località: Vicenza
Contatta:

Re: Troy Bayliss con Premier per i prossimi due anni !

Messaggioda RezA » sabato 2 ottobre 2010, 14:46

Già al world ducati week Troy indossava l'attuale Premier... mi tengo stretto stretto il suomy replica autografato! :rido:
Piuttosto mi fa piacere sapere che per i prossimi 2 anni Bayliss si vedrà ancora nell'ambiente :) ... dopo il rapimento da parte della moglie ha lasciato un grande vuoto in SBK! :(
"Il gatto è indiscutibilmente più intelligente del cane!
Ad 8 gatti non sfiorerebbe mai l'idea di trainare una slitta!!!"
www.x-riders.it

Avatar utente
Bendo
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 7538
Iscritto il: lunedì 17 aprile 2006, 18:59
Moto: Honda Hornet 600 Blu
Località: Gnoccolandia
Contatta:

Re: Troy Bayliss con Premier per i prossimi due anni !

Messaggioda Bendo » martedì 19 ottobre 2010, 1:38

e eventuali competizioni nazionali o internazionali


molto interessante... :bene:
"Piego, quindi sono."
(Joe Bar)
ImmagineBendo :bob: :bendo:
"Poche osservazioni e molto ragionamento conducono all'errore,
molte osservazioni e poco ragionamento conducono alla verità."
(Proverbio cinese)


Torna a “MotoGP, SBK, SS”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti