Finalmente un MotoGp al di sopra del solito "MORTORIO"
Lorenzo: Grandissimo, ha capito subito che poteva andarsene che aveva tutto un altro ritmo e finalmente ha smesso di fare i soliti errori con le solite cadute!!!
Melandri: Troppo contento, grandissimo Marco, con una grande moto Team Hayate e lo sottolineo (inculo Kawasaki che come la Honda in F1 si stanno mangiando le mani!!!), ma sopratutto bentornato ad un pilota che dimostra quello che vale (si vede che l'anno scorso aveva una moto che faceva un pò cà)
Pedrosa & Dovizioso: Bellissimo rivedere la Honda competitiva, nonostante i due piloti dicano che la moto e tutta da cambiare, meglio così mondiale più aperto e gran premi più vivaci, ma sopratutto bello vedere un Dovizioso finalmente bello combattivo li davanti insieme agli altri!!
Stoner: Sinceramente mi fa piacere vedere una Ducati praticamente guidabile solo da lui!!!Se son contenti loro, posso esserlo anche Io!!!Ma, sarà il caso di fare un bel pò di autocritica e cercare di capire cosa cavolo non va in questa moto??Stoner sarà pure bravo e capace a portare questa moto ad alti livelli, ma tutti gli altri??Melandri ce lo sta facendo capire molto bene, ed Hayden ora lo sta capendo pure lui!!! Gli altri Team hanno 2 piloti e due moto (Rossi & Lorenzo, Dovizioso & Pedrosa) meglio per noi tifosi Valentiniani!!!!
Rossi: Giornata di sfiga (e di errori, suoi!!!!), non ho ancora sentito l'intervista che rilascerà, avrà forse sicuramente anticipato un pò troppo il cambio della moto, ma forse era costretto dalla poca aderenza che ormai aveva, dovizioso gli era alle calcagna, e forse ha sicuramente spinto troppo presto con una gomma ancora fredda, e poi...una cosa tira l'altra.Diciamo che si è giocato il vantaggio che aveva fin'ora, da adesso ripartono tutti assieme.
1 Jorge Lorenzo Yamaha 66
2 Casey Stoner Ducati 65
3 Valentino Rossi Yamaha 65
4 Daniel Pedrosa Honda 57
5 Marco Melandri Kawasaki 43
6 Andrea Dovizioso Honda 43
Aspettando il Mugello..................