Qualche domanda sulla MotoGP 2009.

Il mondo delle corse.

Moderatori: CountZero, k3pp0, tabauro

Avatar utente
GAP
Motociclista da bar
Motociclista da bar
Messaggi: 392
Iscritto il: giovedì 27 marzo 2008, 12:48
Moto: kawasaki zx6r 2007
Località: Città di Castello (PG) Moto Kawasaki zx6r - 2007

Qualche domanda sulla MotoGP 2009.

Messaggioda GAP » martedì 17 marzo 2009, 17:14

Considerando il fatto di essere approdato nel team ufficiale per eccellenza e l’infortunio di Pedrosa, per Dovizioso la situazione psicologica non credo che sia facilissima.
Oltre l’obbligo di fare subito risultato c’è anche il fatto di dover completare lo sviluppo della moto praticamente da solo. Ci riuscirà? Saprà resistere alla pressione che sicuramente si creerà intorno a Lui?
Io spero tanto che ce la faccia, Voi che ne dite?
Dai risultati dei test svolti sino ad ora, chi pensate che sarà messo meglio almeno per la prima parte del mondiale? Stoner con il polso non ancora al massimo ma sempre velocissimo, Valentino che comunque gli è stato sempre dietro, Pedrosa tuttora infortunato o ci sarà qualche outsider che si inserirà? Magari proprio il Dovi?
Immagine

Avatar utente
Dr.Manetta
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 12544
Iscritto il: venerdì 14 aprile 2006, 11:17
Moto: Honda Hornet 600 Scacchi Gialli
Località: Pottopoli (a sud di Gnoccolandia)
Contatta:

Re: Qualche domanda sulla MotoGP 2009.

Messaggioda Dr.Manetta » martedì 17 marzo 2009, 17:51

Pensavo ad una argomento simile per il prossimo sondaggino in home :dehehiou: Dire qualcosa ora è un divertente terno al lotto e basandomi sulla prima gara dello scorso anno, nella quale i giovani stupirono, è probabile che Stoner, Lorenzo e Dovizioso siano subito molto competitivi. Per Pedrosa vedremo l'evoluzione post infortunio, sopratutto perché si troverà tra le mani una moto che conosce poco. Questo potrebbe anche essere un vantaggio per il Dovi che magari soffrirà meno la pressione del blasonato compagno. Sono curioso di vedere all'opera anche la Suzuki che ai test ha lanciato segnali incoraggianti. Rossi poi non si discute.
In utta sincerità mi attendo un mondiale molto combattuto, con queste ottocento già conosciute, con piloti che hanno già maturato esperienza e con questo monogomma che tutti agognavano.
E sicuramente sarò smentito :prrr:

Avatar utente
gianluigibombatomica
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 2376
Iscritto il: venerdì 4 aprile 2008, 16:47
Moto: Honda CBR 600 FS
Località: Pisa-Torino

Re: Qualche domanda sulla MotoGP 2009.

Messaggioda gianluigibombatomica » martedì 17 marzo 2009, 19:00

Dovi farà sicuramente qualche bella gara... la pressione la sentirà ma da lui non ci si aspetta il mondiale..almeno x quest'anno.. :clap:
Sarà ancora Rossi-Stoner :daglienedipiu: ....solo Lorenzo può sorprendere
just because you're breathing doesn't mean you're alive...

Zuzz
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 984
Iscritto il: martedì 18 aprile 2006, 14:48
Moto: Kawasaki zx6r 636 my 2004
Località: Guardiagrele

Re: Qualche domanda sulla MotoGP 2009.

Messaggioda Zuzz » mercoledì 18 marzo 2009, 10:45

I test pre campionato hanno sempre detto mezze verità (o alcune falsità..fate voi). Conosciamo Stoner e per questo i suoi tempi sono di buon auspicio, ma Valentino in gara è un'altra cosa rispetto ai test ed è solo li che si vede il suo potenziale reale. E' chiaro che quello che si dice ora vale come l'acqua di bollitura delle sagne fatte in casa, ma da Ducatista vedo la Yamaha molto pericolosa (mi fa piacere per il grandissimo e mitico Vale, che rimane l'icona del motociclismo italiano) e non vedo Honda abbastanza ben piantata in questa situazione. Spero di sbagliarmi ma credo che Dovi darà delle ottime fiammate qua e là..Troppo più alta l'asticella rispetto alla stagione passata. Spero di sbagliare.

P.S.
Sarebbe bello raccogliere questi 3ad per poi riproporli a fine stagione; col senno di poi sai le risate :clap: :daglienedipiu:
Esprimetevi a ruota libera che in autunno li riesumiamo!
Saluti

Avatar utente
gianluigibombatomica
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 2376
Iscritto il: venerdì 4 aprile 2008, 16:47
Moto: Honda CBR 600 FS
Località: Pisa-Torino

Re: Qualche domanda sulla MotoGP 2009.

Messaggioda gianluigibombatomica » venerdì 24 aprile 2009, 10:14

gianluigibombatomica ha scritto:Sarà ancora Rossi-Stoner :daglienedipiu: ....solo Lorenzo può sorprendere



..visti i primi scorci di campionato mi posso tranquillamente iniziare ad accostare a nostradamus :rido:
just because you're breathing doesn't mean you're alive...

Avatar utente
GAP
Motociclista da bar
Motociclista da bar
Messaggi: 392
Iscritto il: giovedì 27 marzo 2008, 12:48
Moto: kawasaki zx6r 2007
Località: Città di Castello (PG) Moto Kawasaki zx6r - 2007

Re: Qualche domanda sulla MotoGP 2009.

Messaggioda GAP » mercoledì 29 aprile 2009, 17:52

Daresti anche qualche numeretto buono per il superenalotto? :dehehiou:
Immagine


Torna a “MotoGP, SBK, SS”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 25 ospiti