Stoner temeva solo Rossi, e faceva pure bene...

Il mondo delle corse.

Moderatori: CountZero, k3pp0, tabauro

Avatar utente
gianluigibombatomica
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 2376
Iscritto il: venerdì 4 aprile 2008, 16:47
Moto: Honda CBR 600 FS
Località: Pisa-Torino

Stoner temeva solo Rossi, e faceva pure bene...

Messaggioda gianluigibombatomica » mercoledì 25 giugno 2008, 10:53

La MotoGp è quasi a metà stagione.
...avete sentito le risposte di Rossi nell'ultimo dopogara?..."l'anno scorso era strapotere"
Certo fare 1°, pole e giro più veloce in tutte le sessioni di prova :clap: (bagnato, asciutto, umido, terriccio, sterrato...) è sicuramente un evento eccezionale (ma non lo era l'anno scorso), a me non è mai riuscito nemmeno ai videogame... :canna:
Però al Mugello (Rossi's home :coram te: ) ha fattto secondo contenendo il distacco in soli due secondi ed in Catalunya ha fatto terzo con evidenti problemi di trazione.
A proposito della Catalunya, Rossi è sceso dalla moto più contento della vittoria ottenuta al Mugello, memore di quanto era successo nel 2007(miglior GP2007) sullo stesso tracciato, vi ricordate? Stoner :devil: , Rossi ad uno sputo e Pedrosa lì a fare da spettatore non pagante :rido: .
La mia opinione personale è che Valentino teme solo Stoner per il titolo e cerca in tutti i modi di sminuirlo. :bevi: :bevi:

e voi cosa ne pensate??
:classe regina:
Ultima modifica di gianluigibombatomica il martedì 30 settembre 2008, 13:43, modificato 2 volte in totale.
just because you're breathing doesn't mean you're alive...

Avatar utente
Dr.Manetta
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 12550
Iscritto il: venerdì 14 aprile 2006, 11:17
Moto: Honda Hornet 600 Scacchi Gialli
Località: Pottopoli (a sud di Gnoccolandia)
Contatta:

Re: Rossi teme solo Stoner

Messaggioda Dr.Manetta » mercoledì 25 giugno 2008, 11:40

Guerra psicologica tra campioni. Lo stesso Stoner, intervistato prima dell'inizio del campionato, non aveva annoverato Rossi tra gli avversari per il titolo. Questo è anche il bello del gioco. Comunque Pedrosa non lo eliminarei a prescindere. E' un pilota costate che va sempre a punti e non disdegna vincere.

Avatar utente
Fili_speed
Polso Socievole
Polso Socievole
Messaggi: 1413
Iscritto il: domenica 27 agosto 2006, 20:12
Moto: k6 millona
Località: deep south

Re: Rossi teme solo Stoner

Messaggioda Fili_speed » mercoledì 25 giugno 2008, 18:26

Dr.Manetta ha scritto:Comunque Pedrosa non lo eliminarei a prescindere. E' un pilota costate che va sempre a punti e non disdegna vincere.


quoto, Hayden ha vinto un titolo senza vincere gare (o forse con una sola vittoria, non ricordo benissimo) :angel:
Immagine

Avatar utente
gianluigibombatomica
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 2376
Iscritto il: venerdì 4 aprile 2008, 16:47
Moto: Honda CBR 600 FS
Località: Pisa-Torino

Re: Rossi teme solo Stoner

Messaggioda gianluigibombatomica » mercoledì 25 giugno 2008, 18:43

Fili_speed ha scritto:
Dr.Manetta ha scritto:Comunque Pedrosa non lo eliminarei a prescindere. E' un pilota costate che va sempre a punti e non disdegna vincere.


quoto, Hayden ha vinto un titolo senza vincere gare (o forse con una sola vittoria, non ricordo benissimo) :angel:

vero, verissimo :bene: .. ma la questione da me posta è leggermente diversa.
Che Hayden non vale mezzo Rossi lo sanno pure gli Amici di Maria De Filippi....quasi idem per Pedrosa
non è una questione di punti o di chi vinca il Mondiale, qui si tratta di far capire all'altro chi è il migliore...
just because you're breathing doesn't mean you're alive...

DVX
Polso Socievole
Polso Socievole
Messaggi: 1138
Iscritto il: giovedì 9 novembre 2006, 13:46
Moto: KAWASAKI Z750 NERA
Località: NAPOLI
Contatta:

Re: Rossi teme solo Stoner

Messaggioda DVX » giovedì 26 giugno 2008, 20:19

Credo che la tensione sia visibile, sui volti di Stoner e di Rossi!
Ma secondo il mio punto di vista, Rossi è più freddo di Stoner e non soffre la pressione dei rivali! Specialmente quando gli sono dietro, e lo tallonano per superarlo, e Stoner per me è moooooooooooooolto indietro!
Perdosa no, Pedrosa c'è, ed è lui che potrebbe dare fastidio!
Cm tutto:
:daglienedipiu: ROSSI :daglienedipiu:

Avatar utente
gianluigibombatomica
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 2376
Iscritto il: venerdì 4 aprile 2008, 16:47
Moto: Honda CBR 600 FS
Località: Pisa-Torino

Re: Rossi teme solo Stoner

Messaggioda gianluigibombatomica » lunedì 30 giugno 2008, 11:42

...e dopo Assen avete le stesse opinioni?
aspetto con impazienza la bagarre ravvicinata, mi raccomando aspettatelo (Vale+Casey) Pedrosa :senza_speranza: potrebbe avere una crisi di pianto!
just because you're breathing doesn't mean you're alive...

Avatar utente
JGM76
Staccatore della domenica
Staccatore della domenica
Messaggi: 807
Iscritto il: venerdì 14 aprile 2006, 12:35
Moto: Honda Hornet 600 HRC
Località: Miraflower Beach
Contatta:

Re: Rossi teme solo Stoner

Messaggioda JGM76 » lunedì 21 luglio 2008, 17:39

finalmente è arrivata la tanto attesa bagarre ravvicinata tra i due ... mamma mia che manici entrambi, ma Vale .... chi lo ferma! Ha dimostrato di essere un vero fenomeno, credo che Stoner sia stato primo nella bagarre non più di 15 secondi ... ogni volta che passava Valentino, il 46 era sempre li pronto a rispondere con dei sorpassi in staccata da paura, ma anche all'esterno :bene:
poi quella "pazzia" al cavatappi ... come caspita ha fatto a rimanere in sella? non me lo spiego!
Peccato per le parole del canguro ... è stata un'uscita infelice la sua, ma sono sicuro che si trattava solo di uno sfogo postgara!

che vinca rossi o stoner, vorrei vedere gare sempre cosi ... sorpassi e controsorpassi. spettacolo puro!
ImmagineImmagineImmagine

Avatar utente
rallysta
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 11304
Iscritto il: giovedì 13 aprile 2006, 12:13
Moto: Tuono
Località: Bologna
Contatta:

Re: Rossi teme solo Stoner

Messaggioda rallysta » martedì 22 luglio 2008, 10:14

Grande Spttacolo!

:coram te: :coram te: :coram te:

:daglienedipiu:
:rallysta: Dove passo io... Non cresce più l'erba! :ossom:

Avatar utente
gianluigibombatomica
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 2376
Iscritto il: venerdì 4 aprile 2008, 16:47
Moto: Honda CBR 600 FS
Località: Pisa-Torino

Re: Rossi teme solo Stoner

Messaggioda gianluigibombatomica » martedì 22 luglio 2008, 10:24

JGM76 ha scritto:poi quella "pazzia" al cavatappi ... come caspita ha fatto a rimanere in sella? non me lo spiego!


Vale ha fatto sicuramente valere il suo MANICO, ma secondo me, in particolare in questa occasione da te citata, è passato il seguente concetto:
" O passo io o si va in terra tutti e due".
Ecco non sarà stata una scorrettezza ma il premio fair play MOTOGP 2008.....
just because you're breathing doesn't mean you're alive...

Avatar utente
2LE
Cervello Fuso
Cervello Fuso
Messaggi: 14990
Iscritto il: sabato 15 aprile 2006, 19:13
Moto: Honda Hornet 600 Blu
Località: Nord italia
Contatta:

Re: Rossi teme solo Stoner

Messaggioda 2LE » martedì 22 luglio 2008, 18:43

gianluigibombatomica ha scritto:
JGM76 ha scritto:poi quella "pazzia" al cavatappi ... come caspita ha fatto a rimanere in sella? non me lo spiego!


Vale ha fatto sicuramente valere il suo MANICO, ma secondo me, in particolare in questa occasione da te citata, è passato il seguente concetto:
" O passo io o si va in terra tutti e due".
Ecco non sarà stata una scorrettezza ma il premio fair play MOTOGP 2008.....


all'inizio anche io l'ho pensata cosi' ma poi pensandoci bene non penso che sia stato un suo pensiero' perche' se cadeva e si faceva male ???...
Secondo me non era sua intenzione finire fuori strada
aiutooooooo!!!!!!!!! frenaaaaaaaaaa!!!!!!!!!
Quando la merda avra' un valore i poveri nasceranno senza il culo
Immagine

Avatar utente
davidello
Motociclista da bar
Motociclista da bar
Messaggi: 311
Iscritto il: mercoledì 31 maggio 2006, 15:04
Moto: Honda Hornet 600 2001 Nera
Località: Bologna

Re: Rossi teme solo Stoner

Messaggioda davidello » mercoledì 23 luglio 2008, 9:54

2LE ha scritto:
gianluigibombatomica ha scritto:
JGM76 ha scritto:poi quella "pazzia" al cavatappi ... come caspita ha fatto a rimanere in sella? non me lo spiego!


Vale ha fatto sicuramente valere il suo MANICO, ma secondo me, in particolare in questa occasione da te citata, è passato il seguente concetto:
" O passo io o si va in terra tutti e due".
Ecco non sarà stata una scorrettezza ma il premio fair play MOTOGP 2008.....


all'inizio anche io l'ho pensata cosi' ma poi pensandoci bene non penso che sia stato un suo pensiero' perche' se cadeva e si faceva male ???...
Secondo me non era sua intenzione finire fuori strada


Anche secondo me non l'ha pensata una cosa del genere (posso capire nell'occasione della spallata al gibe) ma li al terzo giro non credo proprio anche perchè se poi lui andava a terra e l'altro no (comunque rossi come zanardi :daglienedipiu: :daglienedipiu: )?

Non sono daccordo con il commento di stoner, forse avrebbe dovuto alzarsi presto e guardarsi la seconda manche della SBK, se vuoi stare davanti perchè la tua moto va più forte allora vai a correre nei drugster.

Comunque è stata una gran gara c'era stoner che in una curva a sinistra (non ricordo dove ma quella in cui la moto gli s'è impuntata) arrivava al doppio di Rossi e piegava da strisciare il manubrio.... peccato il dritto se no sai gli ultimi giri :daglienedipiu:

Speriamo che tutte le prossime siano così (sarebbe bello con un terzo incomodo ma pedrosa in quelle situazione deve cambiare il pannolone) e vinca poi chi vuole :bene:
Accadono cose che sono come domande. passa un minuto, oppure anni, e poi la vita risponde.

Avatar utente
gianluigibombatomica
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 2376
Iscritto il: venerdì 4 aprile 2008, 16:47
Moto: Honda CBR 600 FS
Località: Pisa-Torino

Re: Rossi teme solo Stoner

Messaggioda gianluigibombatomica » mercoledì 23 luglio 2008, 10:52

Non intendevo certo dire che Rossi ha pensato una cosa del genere...figurati se in quella bagarre si poteva pure mettere di riflettere....però
Stoner aspetta un'attimo (praticamente fermo) per inserire la moto e successivamente lo evita in maniera quasi miracolosa nel momento in cui Vale "rientra" in pista.... e non farei il paragone con la SBK (dove vige del vero fair play) , un avversario lo puoi costringere a raddrizzare la moto.... ad allargarsi... a rallentare ma se gli tagli la strada 2 volte nella stessa curva (di sicuro non intenzionalmente) non è più un sorpasso ma una mancata collisione!!
Per questo sostengo che è passato il concetto " o passo io o si casca tutti e due"
Complimenti a Rossi, cattiveria agonistica voto 10.
Speriamo che Casey abbia imparato la LEZIONE.
Ultima modifica di gianluigibombatomica il mercoledì 23 luglio 2008, 18:26, modificato 1 volta in totale.
just because you're breathing doesn't mean you're alive...

Avatar utente
ATAK
Staccatore della domenica
Staccatore della domenica
Messaggi: 703
Iscritto il: mercoledì 17 maggio 2006, 21:05
Moto: Honda Hornet 600 Blu prestigio
Località: Como Westside bronx

Re: Rossi teme solo Stoner

Messaggioda ATAK » mercoledì 23 luglio 2008, 11:43

Che manico il vale, nn c e niente da fare come stacca lui nn stacca nessuno e ora anke stoner se n'e reso conto.
cmq al cavatappi stoner ha tentato di chiudere per un attimo valentino sul cordolo nel momento in cui stava rientrando, il vale ci ha dato dentro e ha meritato la vittoria in pieno, io sono convinto che il mondiale l'abbia vinto domenica valentino perke' ora casey ha capito finalmente che in duello 1 contro 1 per lui le possibilita di vincere sono meno di 0%, cosi dopo gibernau e biaggi anke casey iniziera a conoscere il terrore puro numero 46, suppo e casey possono ripeterlo anke 1000 volte che nn ci sara' una caduta psicologica ma ormai e' fatta, il vale l ha gia ipnotizzato, io sono convinto che da qui alla fine del campionato stoner finira in terra parecchie volte, vedremo se ho ragione.......
STONER FEARS ROSSI
Immagine

Avatar utente
k3pp0
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 4978
Iscritto il: lunedì 18 settembre 2006, 8:48
Moto: motopotente
Località: Lombardia - Sicilia Moto: Tuono 1000R
Contatta:

Re: Rossi teme solo Stoner

Messaggioda k3pp0 » mercoledì 23 luglio 2008, 16:31

per me, dalla gara scorsa vien fuori solo che Rossi è in grado di sopperire, quando ha la moto a posto, al gap di prestazioni rispetto alla ducati con il suo gran manico.

Sinceramente vedo Stoner più favorito di Rossi al mondiale, è bello carico di una gran rincorsa alla testa della classifica, ha una moto che spara forte sempre, e anche lui a manico non scherza.
Di sicuro anche Vale ha avuto un impennata di ottimismo e fiducia con l'ultima gara però ;)
quando non riesco con le parole, provo con un rutto... [Sto arrivando...]

Avatar utente
Bendo
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 7538
Iscritto il: lunedì 17 aprile 2006, 18:59
Moto: Honda Hornet 600 Blu
Località: Gnoccolandia
Contatta:

Re: Rossi teme solo Stoner

Messaggioda Bendo » mercoledì 23 luglio 2008, 18:01

Gara strana.
Per caso rossi parte bene (non credo per caso) e riesce a stare con il migliore. Che gli dava mezzo secondo al giro se stava davanti da solo.
E' riuscito a vincere pur essendo inferiore sul tempo sul giro. Ha vinto "di esperienza" e sono d'accordo che per farlo non è stato certo "morbido" non scorretto, ma non gli poteva lasciare nessuno spazio, se no l'avrebbe perso. E la portato all'errore. (pur avendone fatti anche lui).
Tanto di cappello a tutti e due, ma mi dispiace quando non vince il più veloce. Ma le gare si fanno così, se no sarebbe la superpole.
E complimenti anche a dovizioso che è arrivato davanti ad Hayden, sulla pista di casa, con una moto privata senza avere mai girato lì. Rossi ci ha messo 4 anni per vincere lì...
"Piego, quindi sono."
(Joe Bar)
ImmagineBendo :bob: :bendo:
"Poche osservazioni e molto ragionamento conducono all'errore,
molte osservazioni e poco ragionamento conducono alla verità."
(Proverbio cinese)


Torna a “MotoGP, SBK, SS”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti