prima gara SBK2007

Il mondo delle corse.

Moderatori: CountZero, k3pp0, tabauro

Bez
Capofficina
Capofficina
Contatta:

prima gara SBK2007

Messaggioda Bez » lunedì 26 febbraio 2007, 10:01

IL PODIO DI LANZI IN GARA 1 SALVA LA GIORNATA PER IL DUCATI XEROX TEAM IN QATAR

Losail (Qatar), sabato 24 febbraio: E' stato un inizio di campionato molto sofferto per il Ducati Xerox Team sulla pista di Losail in Qatar. Nel round di apertura del Mondiale Superbike '07, Troy Bayliss e Lorenzo Lanzi sono riusciti a mettere insieme solo un podio nelle due gare, mentre le prime due vittorie dell'anno sono andate a Max Biaggi (Suzuki), al suo debutto nel campionato per le derivate di serie, e James Toseland (Honda). Lorenzo ha messo il sigillo sul podio con una mossa stupenda su Kagayama nel corso del penultimo giro, terminando poi gara 2 al settimo posto, mentre il due volte campione del mondo è arrivato al quinto e al settimo posto.

"Sapevamo che questo weekend sarebbe stato difficile per noi ma alla fine è stato più duro del previsto" ha dichiarato Troy. "Nei primi due giorni le mie prestazioni con gomme da gara sono state buone quindi ero fiducioso, e sono rimasto abbastanza contento del risultato di gara 1. Potevo ottenere un risultato migliore ma avrei dovuto rischiare parecchio, quindi mi sono accontentato del quinto posto. Nella seconda gara pensavamo di non poter andare peggior di così quindi abbiamo montato una gomma più dura all'anteriore, quella dello scorso anno, e fatto una modifica alla sospensione posteriore. Purtroppo non ho trovato il feeling giusto anche se ho girato con un buon passo verso la fine, ma ormai il risultato era quello. Non è stato un inizio eclatante di campionato quest'anno, ma così sono le gare! Sicuramente mi sentirò più in vena a Phillip Island, la mia pista di casa, e non vedo l'ora di scendere in pista."

"In gara 1 sono riuscito ad ottenere un grandissimo podio" ha commentato Lorenzo. "E' stato bello e molto sudato perché negli ultimi giri abbiamo fatto una bella lotta con Kagayama. Per gara 2 abbiamo cambiato piccole cose di ciclistica e la mia 999 ha lavorato molto meglio. Purtroppo ho avuto una brutta partenza, che mi ha fatto perdere parecchio tempo nei primi giri, malgrado questa sono sicuro che sarei potuto arrivare al quarto posto tranquillamente solo che verso meta gara purtroppo la gomma è girata sul cerchio e mi ha creato problemi di ?chattering'. Archiviata la gara del Qatar, guardiamo a Phillip Island con fiducia, dove dovremmo senz'altro fare meglio.

GARA 1: 1. Biaggi (Suzuki); 2. Toseland (Honda); 3. Lanzi (Ducati Xerox); 4. Kagayama (Suzuki); 5. Bayliss (Ducati Xerox); 6. Neukirchner (Suzuki); 7. Rolfo (Honda); 8. Haga (Yamaha). GARA 2: 1. Toseland; 2. Biaggi; 3. Corser (Yamaha); 4. Haga; 5. Nieto (Kawasaki); 6. Kagayama; 7. Lanzi; 8. Bayliss.

PUNTI (dopo 1 di 13 round): 1. Toseland & Biaggi 45; 3. Lanzi 25; 4. Corser & Kagayama 23; 6. Haga 21; 7. Bayliss 19; 8. Neukirchner 16. Costruttori: 1. Honda & Suzuki 45; 3. Ducati 25; 4. Yamaha 24; 5. Kawasaki 11.

----------------------------------------------------
Redazione Moto Italiane
:dagliene:
if you don't play the game,you can't make the rules!!!
ImmagineImmagine

http://www.ingegnericonlepalle.com/

Dr.Manetta
Amministratore
Amministratore
Moto: Honda Hornet 600 Scacchi Gialli
Contatta:

Messaggioda Dr.Manetta » lunedì 26 febbraio 2007, 10:23

Alla fine non sono riuscito a vederle :senza_speranza:

Ginopilotino
Moderatore
Moderatore
Moto: Honda Hornet 600 Arancione
Contatta:

Messaggioda Ginopilotino » lunedì 26 febbraio 2007, 11:47

Io sì :bene:

Biaggi, mi sei tanto anitpatico, ma col polso destro... :coram te: :coram te:

Aspettiamo le Ducati a Phillip Island, dagliene Troy!! :dagliene: :dagliene: :dagliene:
ImmagineImmagine Immagine
Bigorrah! Cos'è codesto barrito? Voce di aliofante salvatico?

Artax80
Moderatore
Moderatore
Moto: Cbr 600 RR Blu
Contatta:

Messaggioda Artax80 » lunedì 26 febbraio 2007, 12:28

Bellissime entrambe le manches :bene: :banana:
Ci ha fatto caso nessuno al fatto che in rilascio il GSXR K7 sfiamma solo dal terminale sinistro?! :shock: :mmm:

2LE
Cervello Fuso
Cervello Fuso
Moto: Honda Hornet 600 Blu
Contatta:

Messaggioda 2LE » lunedì 26 febbraio 2007, 12:53

Gran bel :daglienedipiu: ma io confido in Troy :bene:
aiutooooooo!!!!!!!!! frenaaaaaaaaaa!!!!!!!!!
Quando la merda avra' un valore i poveri nasceranno senza il culo
Immagine

fast3r
Moderatore
Moderatore
Moto: Honda CBR 600 RR
Contatta:

Messaggioda fast3r » lunedì 26 febbraio 2007, 13:00

Artax80 ha scritto:Ci ha fatto caso nessuno al fatto che in rilascio il GSXR K7 sfiamma solo dal terminale sinistro?! :shock: :mmm:

E' vero, ho notato anch'io... chissà come mai! :mmm:

Forza Troy (Bayliss)... :daglienedipiu: alla prossima!
Per la stessa ragione del viaggio, viaggiare... (Fabrizio De Andrè)

Nel frattempo in Irlanda... :senza_speranza:
Immagine

Andrea74
Ginocchio Fumante
Ginocchio Fumante

Messaggioda Andrea74 » lunedì 26 febbraio 2007, 13:06

Anche a me non sta' simpaticissimo Biaggi, pero' devo dire che ha fatto 2 gare molto belle e avvincenti, il sorpasso che ha fatto nella seconda gara alla fine del rettilineo che lo ha portato dalla 4 alla 2 posizione è stato qualcosa di spettacolare :dagliene: :dagliene: !

Sono proprio curioso di vedere le prossime gare x vedere se è stato un caso che è arrivato 1° e 2° , oppure ci conferma che Biaggi c'è ;) ;) !

:daglienedipiu: :daglienedipiu:
ImmagineImmagine

ATAK
Staccatore della domenica
Staccatore della domenica
Moto: Honda Hornet 600 Blu prestigio

Messaggioda ATAK » lunedì 26 febbraio 2007, 16:16

io spero anke un po di spettacolo in casa yamaha, ma quanto si odieranno quest anno corser e haga? la 999 l ho vista parecchio in difficolta speriamo si riprenda in fretta
Immagine

Sly
Spiattellagomme
Spiattellagomme
Moto: Gsx-r 750 k7
Contatta:

Messaggioda Sly » lunedì 26 febbraio 2007, 20:03

Vai Maxxxx hai in mano un gioiellino!!!!

andywind
Mangia Pedane
Mangia Pedane

Messaggioda andywind » mercoledì 14 marzo 2007, 10:47

direi che quest'anno a giudicare dalle prime 2 gare vedo mooolto bene toseland.... cattivo, determinatissimo, non sbaglia nulla e ha una moto e un team quasi perfetti...

per max, da suo tifoso, prevedo alti e bassi (su piste sconosciute), però ha dimostrato di avere manico da vendere...
ImmagineImmaginen.8

Torna a “MotoGP, SBK, SS”