Messaggioda OIDDI » lunedì 30 aprile 2012, 14:45
Interessante, è stato un GP pieno di cose interessanti e nessuno scrive?
Allora, Stoner che ha preso per il culo Lorenzo il quale però lamenta di una gomma anteriore sbriciolata.. quindi siamo ancora dubbiosi su i primi due..
Pedrosa che ne aveva ma che si è fatto intruppare dietro.. e se no avesse fatto questa cazzata, secondo me avrebbe pure vinto.
Hayden.. ci avevo sperato.. ma lui parte sempre molto bene.. ma si vede che poi distrugge le gomme.
Grande cracilov e grande pure il DOvizioso, sono trafelice per lui... sta cercando di capirci qualcosa.
Il mio Caro Kepps mi diceva lo ha preso ha stiaffi..
Boh? non sono d'accordo.
Ho guardato i tempi della prima gara e della seconda... Parte Hayden forte e poi rallenta sia nella prima che seconda gara, ma nella seconda in maniera minore.
Stessa cosa di Rossi, parte merda e poi va anche più forte ( in valore assoluto: segnando cioè tempi migliori) di hayden.. ma la differenza si assottiglia nella 2° gara.
Che stiano trovando un punto di incontro tra due configurazioni completamente diverse?
Interessantissimo campionato. MI piace.
Dalla prima lettera di carlo guzzi ai grisisti:
"In verita' vi dico: vi fermerete al semaforo e sgaserete per far ascoltare l voce del vosto griso con Scarico Libbero al mondo, cosi crederanno e si convetiranno.
Godrete altresi all'azionar della leva frizione del tintinnio della bidisco a secco"