Moderatori: CountZero, k3pp0, tabauro

OIDDI ha scritto:Ritornando alla Rossa.
Ma credi davvero che Valentino caschi in una curva che non era nemmeno curva, così, solo perchè è bollito?
Hayden non mi pareche monti la robba di Rossi: ok, grandissimo tempo per la pole.. ma lo avete visto guidare?
Non mi sembra un pilota tanto scarso, eppure faceva delle curve che sembavi tu quando non avevi le Sportsmart.. non ha azzeccata una per stare dietro a.. chi era, Bautista? che poi è cascato sulla pioggia??
)

gianluigibombatomica ha scritto:Quello che non mi sta bene è la comunicazione, il messaggio che passa. Se casca Rossi a causa della scarsa confidenza con l'anteriore ci troviamo evidentemente di fronte a una moto di m....
gianluigibombatomica ha scritto:ma fino all'anno scorso le cadute erano dovute alla pressione psicologica o al cagotto australiano. Stoner aveva le medesime sensazioni di Rossi ma non gli si dava credito e veniva sbeffeggiato..
gianluigibombatomica ha scritto: magari l'australiano non riesce a comunicare con la medesima chiarezza che può avere un Rossi le proprio sensazioni ai tecnici, ma uno che piglia la moto e dopo 4 giri è al limite del mezzo di sicuro non è scarso come collaudatore, per collaudare diciamo che bisogna arrivare a capire il potenziale del mezzo...
gianluigibombatomica ha scritto:Cioè per capirci, sono profondamente convinto che Stoner sabato scorso avrebbe fatto la pole anche con la moto di Hayden![]()

CountZero ha scritto:gianluigibombatomica ha scritto: magari l'australiano non riesce a comunicare con la medesima chiarezza che può avere un Rossi le proprio sensazioni ai tecnici, ma uno che piglia la moto e dopo 4 giri è al limite del mezzo di sicuro non è scarso come collaudatore, per collaudare diciamo che bisogna arrivare a capire il potenziale del mezzo...
Uno cosi' non e; scarso, ma non e' un buon collaudatore, la dote principale del collaudatore (a mio parere) e saper comunicare con i tecnici, per andare forte ci sono i piloti

ande81 ha scritto:Il mondiale Stoner l'ha vinto contro Lorenzo... altimenti tolto lui lo avevo vinto con qualche gara in anticipo. La Honda è un ottima moto, questo è evidente, ma Pedroso avrebbero perso il campionato contro Lorenzo con la stessa moto con cui Stoner lo ha vinto.
ande81 ha scritto:Inutile discorrere ancora su fatto che Rossi non può esprimere il suo potenziale con un moto di m... e che Stoner è un pivello perché cadeva con la GP10 perché esagerava

gianluigibombatomica ha scritto:...se si tratta di un mezzo da competizione è necessario, basilare, fondamentale capire quale può essere la prestazione...
Giangi non mi riggirare la frittata e chiaro che un pilota/collaudatore di prototipi da gara voglia far andare la moto veloce, intendevo che portarla al limite ma non saper comunicare ai tecnici cosa non va non da grandi risultati nello sviluppo

OIDDI ha scritto:Visto che si parda di DATI: Stoner, è stato 4 anni in ducati.. Q U A T T R O e cosa ha fatto? Ha vinto SOLO quando la moto MOTAVA più degli altri...

gianluigibombatomica ha scritto:OIDDI ha scritto:Visto che si parda di DATI: Stoner, è stato 4 anni in ducati.. Q U A T T R O e cosa ha fatto? Ha vinto SOLO quando la moto MOTAVA più degli altri...
ha vinto più GP di tutti dal 2007 al 2010, ha vinto anche fino all'anno scorso..ma di che parli?

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti