Sachsenring

Il mondo delle corse.

Moderatori: CountZero, k3pp0, tabauro

rallysta
Amministratore
Amministratore
Moto: Tuono
Contatta:

Messaggioda rallysta » lunedì 17 luglio 2006, 12:17

urka se glie ne hanno dato!!! :shock:

spettacolo!

:dagliene:
:rallysta: Dove passo io... Non cresce più l'erba! :ossom:

DaveTheBrave
Spingi bici
Spingi bici

Messaggioda DaveTheBrave » lunedì 17 luglio 2006, 13:52

Grande Vale! In bagarre non ce n'è ha sempre il guizzo maledetto... Pedrosa ne deve mangiare di pagnotte... finchè parte davanti e non ha nessuno a dargli fastidio riesce a tenere un ritmo indiavolato ma quando si lotta nel gruppo sembra accontentarsi... certo come eserdiente può solo migliorare ma Valentino mi sembra ancora una spanna più su ;)
Immagine

Miè1984
Staccatore della domenica
Contatta:

Messaggioda Miè1984 » lunedì 17 luglio 2006, 15:48

:ciapastatamponata: MINCHIA CHE GARA :ciapastatamponata:
Uno spettacolo è dir poco!
Il tempo degli Italiani sta per finire ragazzi MA ABBIAMO ANCORA TANTO DA DIRE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Rossi bè che ve lo dico a fare..............
Melandri, gran bel manico ma non è un fenomeno, dategli una yamaha e non combinerà più niente
Pedrosa, per me non ha ancora deciso di correre, quando lo farà saranno cavoli amari per tutti, anche se :male: è decisamente antipatico (ne deve mangià ancora di pagnotte finchè Vale Materazzi!!!!!!)
Hayden, da premiare per la costanza, dovrebbe accendere anche un cerone per il culo che ha avuto quest'anno e fortuna per lui la sett prox cè Laguna Seca

Data la spettacolarità della gara ho deciso di mettermela sul Pc chi volesse usufruirne (tempo 2-3 ore) la può trovare su overnet spero si possa dire, non dovrei violare nessun diritto d'autore, logicamente è registrata dalla tele indi ci sono anche le pubblicità
La moto ha i cavalli che uno iè dà

Immagine

Dr.Manetta
Amministratore
Amministratore
Moto: Honda Hornet 600 Scacchi Gialli
Contatta:

Messaggioda Dr.Manetta » lunedì 17 luglio 2006, 19:23

Veramente un gran bella gara :shock: :bene:

Rossi di testa è veramente un ghiacciolo. Quando si trova in grandi difficoltà emerge con una concentrazione ed una pulizia nella condotta di gara per ora inarrivabili. Se avesse avuto una Honda per le mani (ad inizio gara erano 4 + la KR contro una Yamaha ed una Ducati) il mondiale non avrebbe avuto storia.

Mi è mancato Stoner... tra gli esordienti è quello che mi ha impressionato di più, anche più di Pedrosa nonostante abbia già ruzzolato diverse volte ed abbia meno punti in classifica. Lo vorrei vedere con una Honda migliore ;)

In grande ripresa Capirossi che mi fa ben sperare per il proseguio. In fin dei conti, con i nuovi punteggi, tutto è ancora possibile

:daglienedipiu:

mattfly
Polso Socievole
Polso Socievole

Messaggioda mattfly » lunedì 17 luglio 2006, 19:27

vabè allora son l'unico che ha acceso la tv alle 14 (poco dopo essermi svegliato dopo una notte di bagordi) è si è visto soltanto il parco chiuso, le interviste e i video degli highlights...

:mmm: :mmm: :mmm: :mmm: :mmm: :mmm: :mmm: :mmm:

Scaricherò la gara dal mio fido mulo... :matto:
Hornet 600 my2004 - **BEA** :hornet:
Membro ABT

Miè1984
Contatta:

Messaggioda Miè1984 » lunedì 17 luglio 2006, 20:29

Mi è mancato Stoner... tra gli esordienti è quello che mi ha impressionato di più, anche più di Pedrosa nonostante abbia già ruzzolato diverse volte ed abbia meno punti in classifica. Lo vorrei vedere con una Honda migliore

Abbi pazienza che si parla di uno stoner al posto di Edwards, ahimè il texano quest'anno ha portato pochi risultati e una gran delusione e forse la yamaha lo manda a casetta
Stoner ha dichiarato di voler correre con un team ufficiale, e di lasciare il povero cecchinello che lo ha seguito da sempre

Ma non so' quanto possa combinare stoner in yamaha, la m1 è ben diversa dal rc (che a mio avviso è più facile da mettere a punto)
e un novellino dove va a mettere le mani su una yamaha visto che veterani come checa o edwards non c'attaccano una pezza!!!!!!
togliendo valentino rossi e guardate dove sta piazzata la prima m1
La moto ha i cavalli che uno iè dà

Immagine

Ginopilotino
Moderatore
Moderatore
Moto: Honda Hornet 600 Arancione
Contatta:

Messaggioda Ginopilotino » martedì 18 luglio 2006, 10:23

VALENTINO... :coram te: :coram te: :coram te:
ImmagineImmagine Immagine
Bigorrah! Cos'è codesto barrito? Voce di aliofante salvatico?

Torna a “MotoGP, SBK, SS”