Moderatori: CountZero, k3pp0, tabauro

Dr.Manetta ha scritto:Io voglio farvi riflettere su una cosa...
Sono convintissimo che se questo incidente fosse successo non più di 10 anni fa, oggi saremmo qui a piangere tre piloti.
Ragazzi, chi va a giro in moto, sopratutto in uscite "dagliene", deve assolutamente indossare le apposite protezioni. Guanti buoni, stivali buoni, tuta buona e sopratutto casco buono.
Girellare a far pieghe in jeans, scarpe da tennis e con un caschetto jet è da veri bischeri... non si offenda nessuno, ma la vita è una sola ed è molto importante conservarla.

nata

Anata ha scritto:Dr.Manetta ha scritto:Io voglio farvi riflettere su una cosa...
Sono convintissimo che se questo incidente fosse successo non più di 10 anni fa, oggi saremmo qui a piangere tre piloti.
Ragazzi, chi va a giro in moto, sopratutto in uscite "dagliene", deve assolutamente indossare le apposite protezioni. Guanti buoni, stivali buoni, tuta buona e sopratutto casco buono.
Girellare a far pieghe in jeans, scarpe da tennis e con un caschetto jet è da veri bischeri... non si offenda nessuno, ma la vita è una sola ed è molto importante conservarla.
Eh... sono sempre più convinta che tu sia il mio GURU... miii semnbra che mi leggi nel cervello!!!

non l'ha fatto certo apposta

aleilbiondo ha scritto:....Ciò che mi piacerebbe sapere è cosa cacchio voleva fare e dove stesse guardando mentre si scaraventava tutto a destra .....

LukeFrx ha scritto:yappoz ha scritto:Credo che una "carena" allargata o un "paramani" cmq sia indispensabile, sopratutti ora che ci sono tanti corpo a corpo a quelle velocità...
Meglio prevenire che curare e quando c sono questi campanelli d'allarme, bisogna coglierli
La carena allargata forse potrebbe essere un buon "paracolpi" e al momento non ne vedo i contro...

MarcoH03 ha scritto:aleilbiondo ha scritto:....Ciò che mi piacerebbe sapere è cosa cacchio voleva fare e dove stesse guardando mentre si scaraventava tutto a destra .....
Che avesse visto l'ape dell'estathè? http://www.estathe.it/

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti