Come sarebbe il motomondiale se....

Il mondo delle corse.

Moderatori: CountZero, k3pp0, tabauro

Avatar utente
Anata
Staccatore della domenica
Staccatore della domenica
Messaggi: 768
Iscritto il: lunedì 17 aprile 2006, 23:04
Località: Milano's west suburb in the capannon (alla faccia di chi parla inglese)- Moto: Hornet S nera 2002

Messaggioda Anata » lunedì 5 giugno 2006, 7:48

Ieri Capirossi ha fatto una gara bellissima. :bene:
MI spiace per Melandri che ad un certo punto... BOOH! :porca:

Rossi è una grossa spanna sopra, ma questo si sapeva...

Meda quando comincia con "lo squaloi bianco ha messo fuori la pinna" mi pa sganasciare dalle risate.. prima o poi gli prende un infarto !!!!
Immaginenata

Immagine

..."Se siamo nati tondi non possiamo diventare quadrati, ma possiamo imparare a rotolare meglio!"

Avatar utente
Andrea74
Ginocchio Fumante
Ginocchio Fumante
Messaggi: 3629
Iscritto il: mercoledì 26 aprile 2006, 15:20
Località: Firenze

Messaggioda Andrea74 » lunedì 5 giugno 2006, 8:15

Guido Meda a me fa schianta' dalle :rido: :rido: , è troppo forte perchè a volte fa dei paragoni che solo lui li puo' inventare in quei momenti di telecronaca e che non ci incastrano una mazza :rido: :rido: !

Grande Guido :bene:
ImmagineImmagine

Avatar utente
ciuko
Motociclista da bar
Motociclista da bar
Messaggi: 321
Iscritto il: mercoledì 10 maggio 2006, 17:04
Località: Catania Moto: Hornet '02
Contatta:

Messaggioda ciuko » lunedì 5 giugno 2006, 8:38

Rossi o non Rossi a me Meda fa impazzire, si vede che la sente proprio la gara, è appassionato una volta di queste gli prenderà un infarto!!
Comunque che sia schierato è palese però altre gare in cui sul podio abbiamo visto Melandri o Capirossi non mi è sembrato freddo o distaccato anzi.......
Le cose belle della vita o sono immorali, o sono illegali, o fanno ingrassare

http://it.pg.photos.yahoo.com/ph/ciuko8/my_photos

Avatar utente
loz
Polso Socievole
Polso Socievole
Messaggi: 1753
Iscritto il: venerdì 28 aprile 2006, 16:16
Località: Potenza - hornet 600 k4 (zora)
Contatta:

Messaggioda loz » lunedì 5 giugno 2006, 9:23

si, meda è schieratissimo... e valte nn si accorge delle prodezze degli altri, specie quest'anno che il mondiale ha preso davvero una grande piega, con la ducati che è una bomba, il mitico capirex che finalmente puo' dire la sua, gibe che puo' rifarsi, pedrosa che secondo me ha tanto da dire, tanto da imparare(ma lo sta facendo in fretta) e fra poco farà vedere che è una specie di vale 2, melandri che è sempre in alto, stoner che, voli a parte :shock: :rido: , è un'altra bella sorpresa, hayden che zitto zitto sta giocando in difesa ma sta vincendo il mondiale...
a parte qesto...è forte Meda, non so come fa a sparare ca##ate x tutta la durata del gp e nn vi nascondo un piccolo imbarazzo quando mia madre sgrana gli occhi nel sentire certe affermazioni del tutto prive di logica (esempio: LA GUIDA IGNORANTE!!!), come a dire "ma siete tutti così esaltati e sgrammaticati??!! figlio mio, ti stai rovinando!!" :rido: :rido: :rido: :matto:
piragna della strada...
Immagine
www.motocaffe.it
_____________________________
http://spaces.msn.com/lo-x/

Avatar utente
yappoz
Spingi vespa
Spingi vespa
Messaggi: 110
Iscritto il: venerdì 2 giugno 2006, 16:49
Località: Faenza (Ravenna)

Messaggioda yappoz » lunedì 5 giugno 2006, 9:28

loz ha scritto:si, meda è schieratissimo... e valte nn si accorge delle prodezze degli altri....
Beh che non si accorga delle prodezze degli altri non sono d'accordo... quelle di Capirex le vede.
Poi sono convinto di una cosa: dopo che hai visto le manate di gas di Capirex... le staccate di Dohann, le curve alla Swartz, Il fegato di Lawson... come può, darti qualcosa... Pedrosa???? Credo che Meda, come me.... abbia un pò nostalgia di motociclisti, che fregandosene della sicurezza... facevano davvero PAURA!

Avatar utente
loz
Polso Socievole
Polso Socievole
Messaggi: 1753
Iscritto il: venerdì 28 aprile 2006, 16:16
Località: Potenza - hornet 600 k4 (zora)
Contatta:

Messaggioda loz » lunedì 5 giugno 2006, 9:33

yappoz ha scritto: Credo che Meda, come me.... abbia un pò nostalgia di motociclisti, che fregandosene della sicurezza... facevano davvero PAURA!


beh...hai ragione.. capi e vale quidano dove la moto non puo' andare..e sicuramente gli ricordano i vecchi prodi...ma pedrosa secondo me ha qualcosa da dire...non sono poche le volte che ha esplorato traiettorie insolite...secondo me con la 800 andrà alla grande
piragna della strada...
Immagine
www.motocaffe.it
_____________________________
http://spaces.msn.com/lo-x/

Avatar utente
yappoz
Spingi vespa
Spingi vespa
Messaggi: 110
Iscritto il: venerdì 2 giugno 2006, 16:49
Località: Faenza (Ravenna)

Messaggioda yappoz » lunedì 5 giugno 2006, 9:35

Sai la stessa cosa è successo in F1... una volta c'erano Mansell, Piquet, Senna e compagnia... ragazzi guardarli era un altra cosa!!!! Fidatevi....
Ora, se spariscono cuori come quello di Vale, di Capirex e credo che solo Stoner, abbia... tra i giovani... diventerà esattamente la F1 a 2 ruote...

Avatar utente
yappoz
Spingi vespa
Spingi vespa
Messaggi: 110
Iscritto il: venerdì 2 giugno 2006, 16:49
Località: Faenza (Ravenna)

Messaggioda yappoz » lunedì 5 giugno 2006, 9:47

Con questo non fraintendermi, non voglio sminuire la forza di Pedrosa... chiaro bene... solo che, visto come stanno cambiando i tempi, consiglio di "godere" questi ultimi anni di motociclismo, perchè per mia esperienza personale, mi ritengo uno dei pochi fortunati, che ha visto gare di F1, dove le gomme si sfioravano per tutto il rettilineo fino alla staccata, macchine che si intraversavano per tutta la percorrenza di curva, piloti che sulla piggia, volavano...

Con questo non sto andanto OT in quanto tento solamente di spiegare cosa sta provando o pensando, secondo me :wink:, Meda, nel momento che urla, che si esalta, che spara le sue "medate"... :rido:

Avatar utente
Bez
Capofficina
Capofficina
Messaggi: 3776
Iscritto il: venerdì 14 aprile 2006, 11:14
Località: Village Muggiana Moto:Vespa1000
Contatta:

...

Messaggioda Bez » lunedì 5 giugno 2006, 9:59

" DESMOLORIS,UN PICCOLO UOMO,UN GRANDE CUORE..."

Mi hanno fatto morire alle qualifiche:

Reggiani:"quando fai una manovra così ci vuole sempre un gran... un gran... volevo dire culo,ma non lo posso dire!"

Meda:" e meno male che non l'hai detto..." :rotfl: :rotfl: :rotfl:


:dagliene:
if you don't play the game,you can't make the rules!!!
ImmagineImmagine

http://www.ingegnericonlepalle.com/

Avatar utente
loz
Polso Socievole
Polso Socievole
Messaggi: 1753
Iscritto il: venerdì 28 aprile 2006, 16:16
Località: Potenza - hornet 600 k4 (zora)
Contatta:

Messaggioda loz » lunedì 5 giugno 2006, 11:09

comunque è vero...ogni tanto mi fermo e penso che stiamo vivendo un'epoca storica del motociclismo...si parlerà per sempre di valentino rossi come uno dei + grandi piloti...

speriamo che ci siano ancora di questi cuori...noostante l'elettronica.. cuoriche facciano dei nuovi mezzi degli strumenti di passione e non (solo) di business
piragna della strada...
Immagine
www.motocaffe.it
_____________________________
http://spaces.msn.com/lo-x/

Avatar utente
Dr.Manetta
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 12550
Iscritto il: venerdì 14 aprile 2006, 11:17
Moto: Honda Hornet 600 Scacchi Gialli
Località: Pottopoli (a sud di Gnoccolandia)
Contatta:

Messaggioda Dr.Manetta » lunedì 5 giugno 2006, 11:40

Meda a me sinceramente piace, soprattutto da quando lo vidi guidare la M1 e le varie concorrenti piuttosto bene :bene: E sinceramente non mi sembra nemmeno troppo sbilanciato su Valentino, ma piuttosto sugli italiani in generale ed è una cosa che condivido spudoratamente.

Reggiani poi è l'esperto giusto nel posto giusto. Poche altre telecronache hanno il commentatore, ex praticante, che riesce a non farti addormentare quando entra nel dettaglio tecnico o approfondisce un argomento meno spettacolare. Basta sentire le telecronache della nazionale di calcio... un vero calvario :shock:

:daglienedipiu:

Avatar utente
rallysta
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 11304
Iscritto il: giovedì 13 aprile 2006, 12:13
Moto: Tuono
Località: Bologna
Contatta:

Messaggioda rallysta » lunedì 5 giugno 2006, 12:10

a me non dispiace anche se sicuramente stravede per valentino... ma come dargli torto? penso che valentino a prescindere che stia simaptico o meno abbia dimostrato davvero di essere un fenomeno... come lui ce ne sono stati e ce ne saranno pochi...
concludo dicendo... dagliene capirex che sei in testa al mondiale!!!

:clap: :clap: :clap: :bene:
:rallysta: Dove passo io... Non cresce più l'erba! :ossom:

Avatar utente
alexos
Motociclista da bar
Motociclista da bar
Messaggi: 309
Iscritto il: mercoledì 19 aprile 2006, 9:32
Moto: Honda Hornet 600
Località: Zibido San Giacomo!?
Contatta:

Messaggioda alexos » lunedì 5 giugno 2006, 12:14

Quoto tutti alla grande... Anche quando ero piccolo, che presentava la pagina sportiva di Italia 1 e invitava i vari personaggi in studio, mi faceva pisciare... ricordo una puntata con Lucchetta... Bellissimaa...

Grande Guido!!! :bene:
Alexos

Avatar utente
Krys
Manetta sporadica
Manetta sporadica
Messaggi: 559
Iscritto il: venerdì 14 aprile 2006, 12:01
Località: Rovigo
Contatta:

Messaggioda Krys » lunedì 5 giugno 2006, 12:31

Io infatti guardo le gare su Eurosport così non lo sento!!

In contropartita c'è Lucchinelli che ne spara di cotte e di crude!!! :porca:
Immagine

Avatar utente
claudiabiker
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 7622
Iscritto il: martedì 9 maggio 2006, 11:41
Moto: Suzuki GSXR 600 K5
Località: Finale Emilia (MO) Moto: Suzuki GSXR 600 K5 PepePhone Limited Edition-Corona Extra White/Silver
Contatta:

Messaggioda claudiabiker » lunedì 5 giugno 2006, 12:36

Anche io quoto tutti !!!
Ieri Capirex ha fatto una grande gara , e Valentino ...beh il dottore sembra essere rientrato nei ranghi dopo l'addio alla F1 !

Che dire , vinca il migliore ... :daglienedipiu:

Però Meda sprizza passione da tutti i pori !
Immagine

.: Dagliene Racing Team :.

claudia è esclusa dai patacca perchè gli e lo da tutto (cit. speedlover )

Fondatrice del Club dei Temperini

"cosa ridi te che vai in giro con una moto che sembra la Pimpa "[cit. Dr.Manetta]


Torna a “MotoGP, SBK, SS”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti