Superbike-Monza

Il mondo delle corse.

Moderatori: CountZero, k3pp0, tabauro

Gererebellum
Amministratore
Amministratore

Superbike-Monza

Messaggioda Gererebellum » domenica 13 maggio 2007, 16:49

Grandissima gara di haga
Ho visto Toseland in gran difficoltà con le gomme, Rolfo grandissimo ma sfortunato in gara 1 (rimasto senza benza! :porca: )
Ma quello che più mi lascia perplesso è:
Ma come fa biaggi a fare delle gran gare e a sbagliare propio all'ultima curva???Ma daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii già stavo esultando per il k7 e tu brutto infame, dopo aver fatto una grandissima gara ed essere arrivato al 2° posto cosa fai? salti un cordolo? ma dico io....li hai fatti tutti bene mentre gli altri li sbagliavano e cazzeggi proprio nel momento in cui serve maggior concentrazione? mah! :senza_speranza:
e come diceva sempre Socrate ad Aristotele "Dagliene uagliò!" cit. Mattia

"Ciao mamma!" - "Dove sei?non ti sento bene!" - "Mamma sono al citofono!" :rido:

http://s1.metaldamage.it/game/c.php?uid=121754

Immagine :gereredagliene:

Giuly_83
Gomito Ardente
Gomito Ardente
Moto: 1M Hornet 06 - 2M cbr 07 - 3M z750 05 - 4M z750 09
Contatta:

Messaggioda Giuly_83 » domenica 13 maggio 2007, 16:56

noi ci siam visti solo la gara 2.. ma che gara!!! tutti bravi e biagi come al solito fa la gaffe all'ultimo giro! 'naggia a te! :porca:
Immagine

aleilbiondo
Polso Socievole
Polso Socievole
Moto: CBR 600 RR
Contatta:

Messaggioda aleilbiondo » domenica 13 maggio 2007, 17:26

:ahaha: :boh:
Il solito Biaggi. :porca:
Immagine

"L'ambizione è l'ultimo rifugio del fallito".
O.Wilde

kermit
Staccatore della domenica
Contatta:

Messaggioda kermit » domenica 13 maggio 2007, 20:20

Ragazzi arrivo ora da monza e precisamente dalla variante ascari, be che dire...si è vero è uscito largo sempre agli ultimi giri... ma usciva anche fortissimo c ha provato fino all'ultimo, avessi visto in tele avrei detto che pollo, visto dal vivo tanto di cappello, cmq giornata bellissima stupenda, uno spettacolo inverosimile al limite della follia per quanto vanno forte, haga imperioso, veramente notevole, moto perfetta e velocissima, toseland gran manico, e finalmente un rolfo in gran spolvero, di max ho già parlato prima ma non smetterei, ducati e troy così così, ma impressionante come la bicilindrica di borgopanigale anche sul dritto riesca a fare velocità simili, sfortunatissimo lanzi in gara2, qualche paura l'ho presa in ss 600 per la caduta di charpentier quasi sotto ai miei occhi fortunatamente senza conseguenze..
Per dirla alla vale ... CHE SPETTACOLO e poi GRANDISSIMA YAMAHA :daglienedipiu: :daglienedipiu: :bene:
W la romanina! Dagliene di curve....

baghi
Globetrotter
Globetrotter
Contatta:

Messaggioda baghi » domenica 13 maggio 2007, 22:45

già, davvero gran spettacolo oggi!
(kermit, forse eravamo compagni di gradinata senza saperlo!)
cmq haga inarrestabile e biaggi che forse ha subito gli influssi negativi dei tifosi della yamaha ( alla fine della variante ascari) che proprio non riuscivano a trattenersi ad ogni suo passaggio!!
cmq notevole decisamente! :daglienedipiu:
:dagliene: :dagliene: :dagliene:
Immagine

Andrea74
Ginocchio Fumante
Ginocchio Fumante

Messaggioda Andrea74 » lunedì 14 maggio 2007, 8:33

Io ho visto solo la prima gara....., mamma mia com'è stata avvincente, con sorpassi e controsorpassi di Haga e Toseland, con quest'ultimo che si è dovuto arrendere alla fine x problemi sull'anteriore.....,bene anche Rolfo, peccato x la benza che lo ha abbandonato al'ultimo giro :porca: :porca: ! Cmq Haga è un personaggio, lo avete visto sul podio quando la ragazza gli passa la coppa, lui la prende e con l'altra mano gli alza la gonna :rido: :rido: :rido: :rido: !

Mitticccco :daglienedipiu: :daglienedipiu:
ImmagineImmagine

Bube
Moderatore
Moderatore
Moto: Daytona 675 R

Messaggioda Bube » lunedì 14 maggio 2007, 12:01

kermit ha scritto:Ragazzi arrivo ora da monza e precisamente dalla variante ascari, be che dire...si è vero è uscito largo sempre agli ultimi giri... ma usciva anche fortissimo c ha provato fino all'ultimo, avessi visto in tele avrei detto che pollo, visto dal vivo tanto di cappello, cmq giornata bellissima stupenda, uno spettacolo inverosimile al limite della follia per quanto vanno forte, haga imperioso, veramente notevole, moto perfetta e velocissima, toseland gran manico, e finalmente un rolfo in gran spolvero, di max ho già parlato prima ma non smetterei, ducati e troy così così, ma impressionante come la bicilindrica di borgopanigale anche sul dritto riesca a fare velocità simili, sfortunatissimo lanzi in gara2, qualche paura l'ho presa in ss 600 per la caduta di charpentier quasi sotto ai miei occhi fortunatamente senza conseguenze..
Per dirla alla vale ... CHE SPETTACOLO e poi GRANDISSIMA YAMAHA :daglienedipiu: :daglienedipiu: :bene:

Hai ragione forse in tivvu' non rende abbastanza, ma per chi ci ha girato in moto in quella pista... vederli salire sui cordoli scalettati da F1.. ragazzi che pelo.. anzi che tappeto sullo stomaco.... e poi la parabolica in spazzolata... meglio dell'AMSA!!!!
Gare spettacolari.. io ho preferito Gara1---- piu' combattuta ma entrambe hanno meritato.. la Superbike, in questo momento, secondo me, è lo spettaclo dei motori piu' bello (fuoristrada escluso naturlamente)
c'è un limite a tutto tranne che ai limiti.....purtroppo!!!!!
PERUVIANO DOC. PRIMO DISCEPOLO E GRAN SACERDOTE
ImmagineImmagineImmagine

JGM76
Moto: Honda Hornet 600 HRC
Contatta:

Messaggioda JGM76 » lunedì 14 maggio 2007, 12:26

io mi sono perso entrambe le gare .... ma leggendo qua e la s'intuisce la spettacolarità di questa classe che ha sempre più spettatori! MITICI! :coram te:

Per Max non ho più parole .... :prrr:
ImmagineImmagineImmagine

robi
Moderatore
Moderatore

Messaggioda robi » lunedì 14 maggio 2007, 12:38

Io dal vivo ho visto le prove e devo dire che troy bayliss mi impressionava per come entrava alla prima delle ascari....
Le gare le ho viste in tv davvero emoziananti dei duelli come se ne vedono solo in sbk...devo dire che in motogp non è dato assistere a duelli così frequenti....

ah dimenticavo vi saluta Troy Bayliss :bene:
Immagine Immagine Immagine

andywind
Mangia Pedane
Mangia Pedane

Messaggioda andywind » martedì 15 maggio 2007, 3:15

max proprio all'ascari, all'ultimo giro di gara 2 ha perso la leva della frizione in un contatto con troy (senza accorgarsene) ed è arrivato a bomba alla parabolica e quando è andato per scalare... non c'era la frizione :shock: .... è stato anche fortunato a nn uscire di pista...

aveva fatto un gran recupero tirandosi dietro bayliss...
ImmagineImmaginen.8

Torna a “MotoGP, SBK, SS”