FORZA ROBERTO!

Il mondo delle corse.

Moderatori: CountZero, k3pp0, tabauro

Avatar utente
Mattia
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5071
Iscritto il: giovedì 13 aprile 2006, 18:26
Moto: Gixxer 750 k4
Località: Bologna

Messaggioda Mattia » martedì 27 marzo 2007, 0:09

guardando meglio può essere che sia rimasto controsterzato nel momento in cui stava impostando la curva, se vedete si sposta con una leggera piega verso sinistra, apre la gamba destra per prepararsi alla percorrenza di curva e proprio in quell'attimo la traiettoria invece di spezzarsi e farlo tuffare in curva, rimane immutata e lo porta verso il muro

concordo nell'ipotesi dell'ammo di sterzo bloccato :(

guardate qui per immagini sul tubo http://www.youtube.com/watch?v=at4lQWesdUY
Immagine

Col 1000 son buoni tutti...
tant'è che l'ho preso anch'io


Immagine is very :ossom:

Avatar utente
JGM76
Staccatore della domenica
Staccatore della domenica
Messaggi: 807
Iscritto il: venerdì 14 aprile 2006, 12:35
Moto: Honda Hornet 600 HRC
Località: Miraflower Beach
Contatta:

Messaggioda JGM76 » martedì 27 marzo 2007, 0:36

comunque sia adata mi pare strano che una casa motociclistica dopo un'incidente del genere che poteva aver conseguenze ancor peggiori di quelle che ha avuto, non emetta un comunicato ufficiale non tanto per spiegare ma per lo meno per far sapere che ci stanno "lavorando" .... ovvio che una spiegazione sarebbe meglio di un "aspettate, ancora non sappiamo", ma sono passati 2 giorni e mezzo :mmm:
ImmagineImmagineImmagine

Avatar utente
Drag8
Gomito Ardente
Gomito Ardente
Messaggi: 4459
Iscritto il: martedì 18 aprile 2006, 9:07
Moto: Honda Hornet 600 Black
Località: Siena
Contatta:

Messaggioda Drag8 » martedì 27 marzo 2007, 8:34

..stamattina alla radio ho sentito che il buon loca è ancora in coma farmacologico, ma ha fatto la TAC che ha escluso danni cerebrali.. e oggi stesso rientrerà in italia

..FORZA LOCA SIAMO TUTTI CON TE!!! :dagliene:
Immagine Immagine

Avatar utente
Dr.Manetta
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 12646
Iscritto il: venerdì 14 aprile 2006, 11:17
Moto: Honda Hornet 600 Scacchi Gialli
Località: Pottopoli (a sud di Gnoccolandia)
Contatta:

Messaggioda Dr.Manetta » martedì 27 marzo 2007, 9:03

Teniamo le dita incrociate :bene:

Avatar utente
JGM76
Staccatore della domenica
Staccatore della domenica
Messaggi: 807
Iscritto il: venerdì 14 aprile 2006, 12:35
Moto: Honda Hornet 600 HRC
Località: Miraflower Beach
Contatta:

Messaggioda JGM76 » martedì 27 marzo 2007, 19:14

"Le reazioni di Roberto a un allegerimento farmacologico del coma sono state positive - ha detto il dottor Costa - ma abbiamo preferito riportarlo in Italia in stato di coma per consentirgli di affrontare meglio il viaggio viste le sue condizioni. Il pilota verrà ricoverato presso l'Istituto Bellaria di Bologna specializzato in ortopedia maxillo-facciale che, tra l'altro, è dotato di un ottimo reparto di rianimazione cosa indispensabile al momento al pilota" ha chiuso il dottor Costa. Ieri sera la Tac effettuata all'ospedale di Cadice aveva dato esito negativo. Dal sito Internet del pilota arrivano comunque notizie rassicuranti sul suo stato di salute: "Roberto ha dato segnali di risveglio e ha passato una notte tranquilla".

FORZA LOCA!

mentre qualcuno s'è cucito la bocca :mmm: :sm:
ImmagineImmagineImmagine

Avatar utente
andywind
Mangia Pedane
Mangia Pedane
Messaggi: 2115
Iscritto il: giovedì 12 ottobre 2006, 17:15
Località: ROMA

Messaggioda andywind » martedì 27 marzo 2007, 20:44

dai loca :daglienedipiu:
ImmagineImmaginen.8

Avatar utente
Uptothesky
Motociclista da bar
Motociclista da bar
Messaggi: 316
Iscritto il: mercoledì 19 luglio 2006, 10:34
Moto: Honda Hornet 600
Località: RSM
Contatta:

Messaggioda Uptothesky » mercoledì 28 marzo 2007, 9:25

mamma mia che incidente strano...sono davvero curioso di capire cosa lo ha causato...anche se credo che ognuno di noi un minimo di idea se la sia fatta....e cmq FORZA LOCA!!! :team:

Avatar utente
andywind
Mangia Pedane
Mangia Pedane
Messaggi: 2115
Iscritto il: giovedì 12 ottobre 2006, 17:15
Località: ROMA

Messaggioda andywind » mercoledì 28 marzo 2007, 17:41

Loca, fratture al viso non gravi
Il pilota della Gilera, Roberto Locatelli, subirà interventi facciali poco invasivi. Riscontrati però una lesione al ginocchio destro e una sospetta frattura del gomito destro. Via via saranno ridotti i farmaci


- Per Roberto Locatelli una buona notizia e una così così. Le lesioni alle ossa del viso sono meno gravi del previsto, ma sono emersi ulteriori acciacchi: una lesione capsulolegamentosa al ginocchio destro e una sospetta frattura del gomito destro. Lo ha reso noto il dottor Claudio Costa, dopo che il pilota è stato visitato nel reparto di rianimazione dell'istituto Bellaria di Bologna, dove è giunto in eliambulanza.
"Ad accompagnare Locatelli c'era il dottor Romano Guerra che ha seguito il pilota dalla rianimazione di Cadice. Hanno preso in consegna il pilota i dottori Marco Zanello e Leonardo Pomponio che ora si interesseranno - ha spiegato Costa - anche delle condizioni del torace. Sarà presto fatta una broncoscopia per valutare lo stato del polmone sinistro ed effettuarne i dovuti lavaggi. Insieme alleggeriranno progressivamente lo stato di coma farmacologico per risvegliarlo".
Costa ha anche precisato due importanti novità sullo stato di salute del campione bergamasco: "Il dottor Roberto Cocchi (specialista del reparto maxillofacciale; n.d.r.) ha espresso un parere molto positivo, spiegando che il quadro delle fratture al volto è meno grave di quel che si aspettava. Gli interventi, quindi, saranno minimamente invasivi". Lo stesso Costa ha aggiunto che "la brutta frattura alla caviglia sinistra può essere considerata sistemata in modo definitivo, senza bisogno di ulteriori interventi".


:dagliene: :dagliene: :dagliene: :dagliene:
ImmagineImmaginen.8


Torna a “MotoGP, SBK, SS”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti