Darà l'addio come minaccia? Se non avrà la moto che vuole lui (quale?) nel 2007 allora darà l'addio "dopo l'ennesima operazione alla spalla"...ehm un certo Capirossi (ebbene sì Rally, ho nominato il nome del tuo dio invano) sta in piedi con le bende eppure corre E VINCE.
Io non so quanto convenga a Sete di far la voce grossa e fare il figo, il mondo della motogp è cambiato sono arrivati diavoli nuovi e un certo sig.Rossi (tipicamente usato sulle carte di credito e negli esempi a scuola) è incazzato come una biscia albina perchè ha perso un mondiali per colpa (ebbene sì sono di parte) di una moto che ha fatto un po' troppi capricci e non gli ha concesso margine d'errore. D'altronde Vale...potevi anche evitare di mettere la tutina da superpippo e fare l'umano no?
Sete, sparpacellaune e ricchia di gomma che non sei altro, ma guarda che se lasci il tuo posto a qualcun altro non credo sentirò la tua mancanza il prossimo anno, anzi magari starò anche un po' più tranquillo sai?
Perchè invece di queste piazzate non te ne vai un po' aff...are un giro in SBK o in america e ti rimetti su un po' di scorza, vinci FORSE qualcosa e allora esci di scena con un saluto anzichè un addio?
Troy...facesse solo un'altra gara come l'ultima...lo terrei a vita!
Sono sempre in attesa di vedere se Biaggi è maturato davvero, questione di tempo e vedremo che farà nell'arena della SBK.

di poltona e copertina di lana 

a dovere!! 

n.8