Boicottaggio

Il mondo delle corse.

Moderatori: CountZero, k3pp0, tabauro

lepa
Palo
Palo

Boicottaggio

Messaggioda lepa » sabato 30 settembre 2006, 23:45

Ragazzi, dall'ultimo motomondiale hanno introdotto interminabili stop'n'go pubblicitari col quadrattino minuscolo in basso a sx per vedere il quale bisognerebbe appoggiare il naso al video... siccome è il consumatore (in questo caso noi) che decide il mercato, io ho deciso che non comprerò mai più nulla di quello che pubblicizzano in tale spazio (boicottaggio)! lo so, sono Davide contro il Golia, ma forse, se fossimo in molti a farlo forse dall'altra parte del video qualcuno se ne accorgerebbe, no?
grazie mamma che m'hai fatto motociclista

Miè1984
Staccatore della domenica
Staccatore della domenica
Contatta:

Messaggioda Miè1984 » lunedì 2 ottobre 2006, 23:58

Effettivamente è una cosa che dà molto fastidio, anche perchè in gare come il sachsering (non sò come si scrive di preciso) con la pubblicità ti puoi perdere anche 2-3 giri, a anche a me, come te, era venuta in mente una cosa simile:boicottare i prodotti pubblicizzati in quelle fasce.
Tuttavia voglio invitarti a riflettere in merito a questa pubblicità.
La mediaset è un emittente privata e non pubblica, dove il suo unico sostentamento è proprio la pubblicità, a differenza della truffa nazionale chiamata CANONE RAI che si becca il canone da tutti gli italiani e in più fà pubblicità lunghe come mediaset. Nei giorni in cui cè il motomondiale grazie a questa pubblicità pallosa tu riesci a vedere paolone beltramo (miticissimo) infilarsi dappertutto e intervistare chiunque, hai la visione intera della gara, delle prove e non solo, ma una media di approfondimento con il super nico di durata di un ora.
Il motomondiale di domenica si prende la programmazione di italia 1 dalle 11 del mattino fino alle 4 del pomeriggio, e non è poco. Per non parlare delle repliche in caso di fusi orari spaventosi (e sono fin troppo gentili, perchè è da 20 anni che esistono i videoregistratori programmabili) e tutto lo staff che permette questo dovrà pur essere pagato!!!!!!!

che dici? Meglio cecarsi per qualche minuto o essere costretto a comprare una parabola e/o decoder con abbonamenti vari?
Perchè in quella maniera tutto il mondo delle due ruote verrebbe corrotto; vedi il calcio, in cui le grandi aziende che detengono i diritti televisivi mettono la loro pure sui regolamenti dello sport: drogandolo. Infatti alcune partite che magari non dovrebbero essere giocate causa maltempo (nebbia neve) vengono giocate ugualmente perchè chi sta a casa in poltrona bello comodo pagando il canone pretende questo, altrimenti rescinde il contratto con l'emittente!!!!!!
Ti sei dimenticato di quando il motomondiale era in mano alla rai? ti ricordi per caso com'era? Bè se non te lo ricoirdi te lo dico io, senza pubblicità nel corso della gara è vero ma con telecronisti che facevano pena, le prove erano inesistenti per i dirigenti rai, si e no che facevano vedere il podio senza parlare del fatto che una gara potevano anche non fartela vedere perchè nel fra tempo si giocava un amichevole juventus-borgogrosso.... :rido:
Dai retta a me meglio farsi una visita in più dall'oculista pittosto che :ciapastatamponata:
La moto ha i cavalli che uno iè dà

Immagine

Ginopilotino
Moderatore
Moderatore
Moto: Honda Hornet 600 Arancione
Contatta:

Re: Boicottaggio

Messaggioda Ginopilotino » martedì 3 ottobre 2006, 10:08

rincaro un attimo la dose: se ti ricordi negli anni passati di mediaset il riquadrino non esisteva e gli "stop and go" li facevano esattamente identici, cioè due all'interno della gara della durata standard di 3 minuti ciascuno, esattamente come adesso; meglio vedere il riquadrino che una fava

l'anno scorso mi son trovato in spagna a guardare una gara di motomondiale e quando ho visto la pubblicità col riquadrino mi son detto: visto che non si può fare a meno della pubblicità, questa è una roba intelligente, chissà perchè non lo fanno anche da noi; mi hanno ascoltato
ImmagineImmagine Immagine
Bigorrah! Cos'è codesto barrito? Voce di aliofante salvatico?

Drag8
Gomito Ardente
Gomito Ardente
Moto: Honda Hornet 600 Black
Contatta:

Messaggioda Drag8 » martedì 3 ottobre 2006, 10:11

gino.. .. il grande fratello ti ascolta
Immagine Immagine

mephistophele
Mangia Pedane
Mangia Pedane
Moto: na volta...Honda Hornet 600 nera

Messaggioda mephistophele » mercoledì 25 ottobre 2006, 17:42

Lungi da me difendere la rai, ma quando trasmettono la F1 fanno 7 secondi di stop pubblicitario. (La rai anni fa non faceva pubblicità........che bei tempi.......)
Ok, probabilmente la F1 è talmente a rischio televisivamente parlando visto che a volte vien da dormire, che forse per evitare flop esagerati non usano riquadri e pause troppo lunghe.
Camomillo ha sdraiato Kentucky Kid proprio nel riquadrino... :testate:
Poi hai voglia a fare andare il replay...ma l'adrenalina ormai è andata, è come un coito interrotto...non c'è più nulla da fare :porca:
Meda a radio deejay l'altro giorno diceva "passo alla storia io come il pirla che ha mandato la pubblicità quando si è cambiata la sorte del campionato motogp del 2006, ma non posso non rispettare certe direttive!"
Posso capirlo...e quanto darei per avere l'audio tra Meda e Reggio durante quella fascia pubblicitaria............................
Non mi fidavo dell'avantreno e così ci ho messo una ruota in più!

Immagine Immagine

rallysta
Amministratore
Amministratore
Moto: Tuono
Contatta:

Messaggioda rallysta » mercoledì 25 ottobre 2006, 18:07

io lo faccio da tempo o meglio me lo dico ma poi mi scordo... :porca: cmq non seguo mai le pubblicità quindi compro sempre quelloc he mi va e non quello che mi vogliono propinare...

cmq appoggio la cosa! :dagliene: basta stacchi pubblicitari nelle gare!!!

ma mi sà che è una falsa speranza... :specchi: :porca:
:rallysta: Dove passo io... Non cresce più l'erba! :ossom:

Drag8
Gomito Ardente
Gomito Ardente
Moto: Honda Hornet 600 Black
Contatta:

Messaggioda Drag8 » mercoledì 25 ottobre 2006, 18:27

mephistophele ha scritto:quanto darei per avere l'audio tra Meda e Reggio durante quella fascia pubblicitaria............................
.. quoto.. sai che roba esce fuori quando hanno l'audio "chiuso"
Immagine Immagine

2LE
Cervello Fuso
Cervello Fuso
Moto: Honda Hornet 600 Blu
Contatta:

Messaggioda 2LE » mercoledì 25 ottobre 2006, 21:40

Drag8 ha scritto:
mephistophele ha scritto:quanto darei per avere l'audio tra Meda e Reggio durante quella fascia pubblicitaria............................
.. quoto.. sai che roba esce fuori quando hanno l'audio "chiuso"

Basta che vi montate a casa una bella parabola dal diametyro di tre metri e vi beccherete tutti i segnali che volete compresi i fuorionda e gli scambi di dati tra un emittente e l'altro,
aiutooooooo!!!!!!!!! frenaaaaaaaaaa!!!!!!!!!
Quando la merda avra' un valore i poveri nasceranno senza il culo
Immagine

Bez
Capofficina
Capofficina
Contatta:

Messaggioda Bez » venerdì 27 ottobre 2006, 0:04

il riquadrino conta come il caxxo alle vecchie... :ciao:
quando camomillo ha steso il suo socio erano nel riquadrino... una goduta così va vissuta a tutto schermo!!!!!!

:dagliene:
if you don't play the game,you can't make the rules!!!
ImmagineImmagine

http://www.ingegnericonlepalle.com/

andywind
Mangia Pedane
Mangia Pedane

Messaggioda andywind » lunedì 20 novembre 2006, 22:10

il riquadrino è meglio che niente...
ImmagineImmaginen.8

Torna a “MotoGP, SBK, SS”