Brno 2009

Il mondo delle corse.

Moderatori: CountZero, k3pp0, tabauro

Avatar utente
Fili_speed
Polso Socievole
Polso Socievole
Messaggi: 1413
Iscritto il: domenica 27 agosto 2006, 20:12
Moto: k6 millona
Località: deep south

Brno 2009

Messaggioda Fili_speed » venerdì 14 agosto 2009, 16:45

ecco i risultati delle libere del venerdì, e buone vacanze, visto che siete tutti al mare!! :mattonate nei maroni:

e comunque deve essere tosta guidare una motogp anche per un pilota, fabrizio qui ha girato più piano che con la sua ducati SBK, ma è la prima volta che guida qui la gp, sarebbe interessante vedere fino a domenica che tempo riesce a staccare, giusto così per sapere...


1 J. LORENZO SPA Fiat Yamaha Team 1'56.595
2 V. ROSSI ITA Fiat Yamaha Team + 0.399
3 D. PEDROSA SPA Repsol Honda Team + 0.989
4 C. EDWARDS USA Monster Yamaha Tech 3 + 1.146
5 A. DOVIZIOSO ITA Repsol Honda Team + 1.577
6 T. ELIAS SPA San Carlo Honda Gresini + 1.700
7 M. KALLIO FIN Ducati Marlboro Team + 1.707
8 A. DE ANGELIS RSM San Carlo Honda Gresini + 1.902
9 L. CAPIROSSI ITA Rizla Suzuki MotoGP + 1.987
10 M. MELANDRI ITA Hayate Racing Team + 2.144
11 J. TOSELAND GBR Monster Yamaha Tech 3 + 2.169
12 N. HAYDEN USA Ducati Marlboro Team + 2.226
13 C. VERMEULEN AUS Rizla Suzuki MotoGP + 2.446
14 R. DE PUNIET FRA LCR Honda MotoGP + 2.460
15 N. CANEPA ITA Pramac Racing + 2.936
16 G. TALMACSI HUN Scot Racing Team MotoGP + 3.384
17 M. FABRIZIO ITA Pramac Racing + 3.828
Immagine

Avatar utente
claudiabiker
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 7622
Iscritto il: martedì 9 maggio 2006, 11:41
Moto: Suzuki GSXR 600 K5
Località: Finale Emilia (MO) Moto: Suzuki GSXR 600 K5 PepePhone Limited Edition-Corona Extra White/Silver
Contatta:

Re: Brno 2009

Messaggioda claudiabiker » lunedì 17 agosto 2009, 11:24

Non c'è molto da dire se non che il Dottore continua a distruggere psicologicamente i suoi avversari ..
Lorenzo si è tirato la zappa sui piedi da solo ...poteva aspettare una curve a rilanciare l'attacco invece ha avuto fretta ed è caduto . :no no: :no no: :no no:
Peccato che non ho visto le interviste di fine gara , sono curiosa di sapere cos'ha detto ...qualcuno le ha viste ??
E di Kallio con Melandri cosa dite ?? :matto:
Povero Macho , meno male che , da quello che ho capito , l'anno prossimo sarà in honda con Gresini !!! Se è cosi , mi fa veramente piacere per lui , si merita di correre una stagione come si deve , dopo tutte queste sfighe !!!

:daglienedipiu:
Immagine

.: Dagliene Racing Team :.

claudia è esclusa dai patacca perchè gli e lo da tutto (cit. speedlover )

Fondatrice del Club dei Temperini

"cosa ridi te che vai in giro con una moto che sembra la Pimpa "[cit. Dr.Manetta]

CountZero
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3593
Iscritto il: giovedì 20 luglio 2006, 16:36
Moto: Honda Hornet 600
Località: Pisa

Re: Brno 2009

Messaggioda CountZero » lunedì 17 agosto 2009, 11:38

claudiabiker ha scritto:Peccato che non ho visto le interviste di fine gara , sono curiosa di sapere cos'ha detto ...qualcuno le ha viste ??
E di Kallio con Melandri cosa dite ?? :matto:
Povero Macho , meno male che , da quello che ho capito , l'anno prossimo sarà in honda con Gresini !!! Se è cosi , mi fa veramente piacere per lui , si merita di correre una stagione come si deve , dopo tutte queste sfighe !!!


Lorenzo ha ammesso di aver fatto un errore, ma cmq restera' combattivo per le prossime gare, insomma pur avendo fatto uno sbaglio piu' grosso di un semplice errore di guida, e sicuramente pesante per il campionato, continua a combattere. Secondo me diventera' un ottimo pilota, ma ancora e troppo giovane ed inesperto per stare tra i top, in un campinato competitivo e di esperienza (molti piloti ci corrono da parecchi anni) come pa MotoGP.

Melandri insieme al SIC sono ufficialmente i piloti del team Gresino 2010, complimenti ad entrambi, mi dispiace per Hayate-Kawasaki che dall'anno prossimo sparisce definitivamente dalla MotoGP, e significativo il fatto che non voglia vendere il materiale ad un team privato... avranno paura che un privato sviluppi la moto meglio della casa madre ? Gia' quest'anno 'senza supporto di Kawasaki' hanno fatto abbastanza bene.

Kallio non l'ho sentito, cmq se gli hanno fatto venede le immagini non credo possa dire molto, diciamo che davvero non ha visto Melandri, o quantomeno abbia valutato male la velocita'.
"com'e' andare in moto?"
"e' pericoloso, sempre. E' veloce, se vuoi. Ma come ricompensa ogni volta c'e' la liberta', se ne sei capace" G. Faletti
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
7 Nov 2010 - NYC Marathon - http://www.ingnycmarathon.org/

Avatar utente
Dr.Manetta
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 12645
Iscritto il: venerdì 14 aprile 2006, 11:17
Moto: Honda Hornet 600 Scacchi Gialli
Località: Pottopoli (a sud di Gnoccolandia)
Contatta:

Re: Brno 2009

Messaggioda Dr.Manetta » lunedì 31 agosto 2009, 10:13

L'unica gara che non ho visto...

Dopo ieri comunque il mondiale sembra riaprirsi. Lorenzo è veramente un osso duro. Ne gioverà lo spettacolo per le prossime 5 gare.


Torna a “MotoGP, SBK, SS”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti

cron