Comincio a fare qualche proposta:
1) Io sarei per pensare ad un premio per il/i vincitori, si potrebbe raccogliere una cifra simbolica tipo 1 euro a testa e comprare il premio, oppure ogni iscritto potrebbe donare alla causa (ad inizio stagione) una cosa che non gli serve più e insieme decidiamo come verranno assegnati questi premi... A nessuno interessa un premio che abbia un grande valore, ma l'idea di inseguire un qualcosa anche solo scherzoso/goliardico secondo me rende tutto più divertente.
passiamo al regolamento
2) L'idea dei pronostici la trovo molto simpatica, però farei che comunque una squadra partecipa, se viene postato il pronostico per tempo la squadra avra diritto anche al surplus
3) Accetterei pronostici entro il via delle prove ufficiali, non cambia molto a livello di capire chi ne ha di più, ma si ha più tempo per collegarsi al sito e pronosticare l'arrivo dei piloti
4) Il premio pronostico va modificato, è facile per i piloti forti, molto dificile per quelli che arrivano nelle retrovie... io l'ho pensata così, poi voi direte la vostra: Il pronostico azzeccato varrà 30 Pt - (meno) I punti guadagnati dal pilota.
questo vuole dire che se si azzecca il pronostico, indipendentemente dai punti presi in gara, il proprio pilota può arrivare a 30 pt, questo porta ad una grande parità rendendo tutto più combattuto, ricordo che cmq è spesso facile azzeccare i primi posti e quindi anche se gli si regalano solo 5 punti sono cmq qualcosa ed è molto difficle pronosticare chi è nelle retrovie ed è giusto che quando uno riesce ad azzeccarci si becchi qualcosa di più sostazioso.
Per ora è tutto, sono sicuro che avremo modo di riparlarne e di confrontarci con altre proposte!