e poi mi è simpaticissimo, ma la cosa che non capisco è che scorrendo vari siti ne ho trovato uno: danielpedrosa.it, dove viene sistematicamente preso per il culo,chiamato mozzarella sciappa, dove piloti come Poggiali vengono chiamati comparse per riempire la griglia di partenza, dove italiani sperano nelle nostre "sfighe tricolore" dove se non sei spagnolo non sei nessuno, e dove dicono che Pedrosa si sia lavato via l'onta facendo passare hayden e facendolo vincere il mondiale, ma che razza di gente c'è in giro, a prima vista sembra frequentato da lettrici di non più di 13 anni, ma tu webmaster come fai a criticare anche un solo pilota, anche se prende un giro lui rischia la vita e comunque quello è il suo lavoro, e quindi merita rispetto a priori, anche a me non piace Pedrosa per vari motivi, ma comunque se sei un vero appasionato e qualche volta rischi per qualche tornante o in pista, certe cose dovresti capirle, o forse è solo invidia perche stai su una tastiera mentre pagheresti oro per essere li a fare da semplice comparsa o prendere un giro????
Da me che di giri ne prenderei 26 come il num di Pedrosa un augurio a tutti, specie a Poggiali che spero trovi una moto e ritrovi se stesso, uno a Vale ovviamente e UNO ENORME AD ANDREA DOVIZIOSO CHE SON SEMPRE PIù CONVINTO DIVENTERà UN GRANDE
P.S. SE NON VI PIACE L'ITALIA PROVATE MIGRARE IN SPAGNA, IO GLI SPAGHETTI NON LI CAMBIEREI CON LA PAELLA

n.8