andywind ha scritto:non credo ci sia un pilota al livello di rossi ma è pur vero che un materiale di buon livello i pilotini suzuki è il primo anno che ce l'hanno (e ho detto buono...)
mi pare che stanno dimostrando di avere talento e velocità...

Ah si si, non mi fraintendere. La mia non voleva essere un'affermazione sarcastica verso i piloti Suzuki...anzi!
Volevo solo dire che Rossi per me rimane il migliore e se battaglia in quelle posizioni, c'è qualcosa che non va..E' inutile dire che le gomme contano veramente molto, troppo.
Non condivido però i "due pesi, due misure" di questo momento; sembra che Rossi abbia diritto per partito preso al meglio che c'è..
Ripeto quello che sosteneva Bendo: Non mi sembra che nessuno abbia perorato la causa di chi, l'anno passato, con le Bridgestone, si avvicinava alle Michelin fino al sabato, per poi vedersi di nuovo staccato di brutto alla Domenica; Michelin, di notte (pare che arrivassero proprio a poche ore dalla gara), faceva le gomme vere dopo aver acquisito dati nelle prove..Non proprio bellissimo..e taciuto
Saluti