ora vi racconto quello che ho visto dal vivo...
vale...ci ha messo l'anima... la yamaha era nettamente inferiore a ducati, honda, suzuki...per cui hanno deciso di "spingere" al limite col motore... ma la cosa non ha funzionato...bravi...bella figura...davanti a tutti i tifosi italiani...personalmente non pensavo, ma vederli dal vero fa uno strano effetto...al ritiro di vale...le tribune ammutolite, un generale noooo di sconforto ...silenzio ...vale che ci passa davanti allargando le braccia...
...però vale rimane un grandissimo campione...fossi stato nei suoi panni io avrei butatto la moto x terra e l'avrei presa a calci... lui no... perchè un campione sa anche come comportarsi... giù il cappello... e giù il cappello anche davanti a stoner...dopo aver visto come guida si è meritato davvero gli applausi di tutto il pubblico...anche avversario...
..fa delle pieghe mostruose...rimane in carena anche in curva....semplicemente mostruoso...!!!
x il resto gara noiosissima... solo haiden ci ha dato un po' di spettacolo con qualche traverso...
peccato anche x dovizioso...e simone corsi che è stato tirato giù proprio davanti ai nostri occhi....
ps. spettacolo le tifoserie ducati-yamaha che si facevano i cori...e le coreografie...
PS1 azzo che suono che fanno le Gp!!!!
..ho capito perchè le chiamano prototipi....