Gp Mugello

Il mondo delle corse.

Moderatori: CountZero, k3pp0, tabauro

andywind
Mangia Pedane
Mangia Pedane

Messaggioda andywind » lunedì 4 giugno 2007, 18:57

mattfly ha scritto:E' spettacolare ed emozionante, per dire Pedrosa alla fine del GP ha detto che stava per cadere e che la seconda parte di gara non è andata bene, ecco vedendoli dal vivo ti accorgi subito dei problemi che hanno, li vedi scodare (quando prima non lo facevano) e soprattutto li vedi tutti, non solo quelli che segue la regia.

Questo è quello che vedevo! :P
Arrivano veramente fortissimo dal rettilineo :shock:
Immagine

vista così la s.donato è larghissima e la salita è davvero marcata (il televisore appiattisce tutto...) :shock:
ImmagineImmaginen.8

mattfly
Polso Socievole
Polso Socievole

Messaggioda mattfly » lunedì 4 giugno 2007, 19:52

Andy valuta che la foto rende ancora meno onore alla salita, nel senso che io ero là in quel punto e vedevo la pista strabene, quando alla fine della motoGP siamo entrati in pista e abbiamo "calpestato" l'asfalto è stato ancor più lampante notare i dislivelli, diciamo che la pista è ancor più scoscesa che a vederla da questa foto... è una vera e propria salita.
La compressione su quella curva dev'essere notevole, perché è parabolica e in salita... spettaholo... :rido:

Mephi le sopracciglia quasi gliele vedevo, ho anche visto che "quasi cadeva" alla san donato per cercare di andar dietro a Vale! :rido:
Hornet 600 my2004 - **BEA** :hornet:
Membro ABT

CountZero
Moderatore
Moderatore
Moto: Honda Hornet 600

Messaggioda CountZero » lunedì 4 giugno 2007, 20:08

mattfly ha scritto:Andy valuta che la foto rende ancora meno onore alla salita, nel senso che io ero là in quel punto e vedevo la pista strabene, quando alla fine della motoGP siamo entrati in pista e abbiamo "calpestato" l'asfalto è stato ancor più lampante notare i dislivelli, diciamo che la pista è ancor più scoscesa che a vederla da questa foto... è una vera e propria salita.

Andy io non avevo idea dei dislivelli che ci sono finche' on sono andato al mugello a veder girare dei terremotati..
ci sono alcuni tratti, soprattutto quelli in discesa che fanno impressione :shock: :shock:

Percorrerli anche senza tirare piu' di tanto dev'essere da ca....rsi sotto
"com'e' andare in moto?"
"e' pericoloso, sempre. E' veloce, se vuoi. Ma come ricompensa ogni volta c'e' la liberta', se ne sei capace" G. Faletti
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
7 Nov 2010 - NYC Marathon - http://www.ingnycmarathon.org/

mattfly
Polso Socievole
Polso Socievole

Messaggioda mattfly » lunedì 4 giugno 2007, 20:13

E' una giostra... non è un circuito! :rido:
Hornet 600 my2004 - **BEA** :hornet:

Membro ABT

andywind
Mangia Pedane
Mangia Pedane

Messaggioda andywind » lunedì 4 giugno 2007, 20:55

CountZero ha scritto:
mattfly ha scritto:Andy valuta che la foto rende ancora meno onore alla salita, nel senso che io ero là in quel punto e vedevo la pista strabene, quando alla fine della motoGP siamo entrati in pista e abbiamo "calpestato" l'asfalto è stato ancor più lampante notare i dislivelli, diciamo che la pista è ancor più scoscesa che a vederla da questa foto... è una vera e propria salita.

Andy io non avevo idea dei dislivelli che ci sono finche' on sono andato al mugello a veder girare dei terremotati..
ci sono alcuni tratti, soprattutto quelli in discesa che fanno impressione :shock: :shock:

Percorrerli anche senza tirare piu' di tanto dev'essere da ca....rsi sotto

lo penso anche io... il solo pensare di girare al mugello mi incute timore...
ImmagineImmaginen.8

Artax80
Moderatore
Moderatore
Moto: Cbr 600 RR Blu
Contatta:

Messaggioda Artax80 » martedì 5 giugno 2007, 9:50

andywind ha scritto: Percorrerli anche senza tirare piu' di tanto dev'essere da ca....rsi sotto

lo penso anche io... il solo pensare di girare al mugello mi incute timore...[/quote]
...eppure se mi capitasse l'occasione di girarci senza missili in pista mi piacerebbe!! ;)

andywind
Mangia Pedane
Mangia Pedane

Messaggioda andywind » martedì 5 giugno 2007, 17:20

anche a me piacerebbe eccome andarci...
ImmagineImmaginen.8

Torna a “MotoGP, SBK, SS”