Bendo ha scritto:fast3r ha scritto:D'ohhh... ma peeeeeercheeeeeeeeee'
Almeno facciamo una giornatina di modifica... se uno scrive ca##ate sempre meglio avere un margine per accorgersene!
5 minuti sono un margine, e c'è anche la funzione anteprima prima di postare.
personalmente preferivo poter modificare i mess!!!
sopratutto nella sezione uscite in pista o raduni dove bisogna continuamente aggiornare delle liste per eventuali partecipanti si poteva modificare il primo post invece di dover continuamente aprirne di nuovi solo per modificarne gli elenchi...
o diventa necessario cambiare dei titoli per modificare le date di una pistata
...secondo me era meglio prima...
[es]
1 - ho venduto a Silvio le gomme che avevo in vendita...nn posso modificarne il titolo e scrivere vendute!!!
2 - c'è una pistata ad Adria che ha nel titolo la data sbagliata perchè nn si farà più a Maggio ma a Giugno...qualcuno magari nn la legge perchè nn gli interessa la fata e nn posso modificarla!!
3 - pistata ad Adria per Aprile...le date sono piene..nn si fa, ma si parla di farla a Franciacorta!!..nn posso modificare il titolo...
4 - la pistata fatta a Franciacorta aveva il titolo sotto forma di proposta che poi è diventata realtà..nn ho potuto modificare il titolo e renderla ufficiale!!!
se dovessi per ogni modifica contattare ogni volta un moderatore o un amministratore nn ne vengo più a capo!!!!
e in questo modo ne risente solo il forum...e l'organizzazione degli eventi vai ed eventuali.
in ogni caso sarebbe il caso di proporre una modifica al forum nn di imporla...magari il 99% degli iscritti preferisce poter modificare i propri post!
..ovviamente si tratta di una riflessione e nn di una polemica!!