Sezione acquisti

Hai nuove idee? Fatti sentire.
abe
Spingi bici
Spingi bici
Moto: yzf 600 r

Sezione acquisti

Messaggioda abe » martedì 3 ottobre 2006, 20:53

Sarebbe utili creare una sezione dove ogni utente possa aggiungere topic dove dopo aver acquistato un dato oggetto, e se si è trovato bene lo consiglia come buon investimento.. altrimenti un investimento negativo.. in modo da cosigliare ad utenti interessati su un creto pezzo le proprie impressioni..

ovviamente il post dovrà contenere costo, un eventuale sito di acquisto, montaggio se facile o meno, e poi impressioni prima e dopo!

Eventualemtne scrivere il titolo del posto in un modo unico in modo tale da porter ricercare tramite la ricerca rapida immediatamente un eventuale articolo in merito ad un oggetto.. senza dover smadonnare per cercarlo senza risultati!!!!

che ne dite??? potrebbe essere utile no?
Immagine

LukeFrx
Gomito Ardente
Gomito Ardente
Contatta:

Messaggioda LukeFrx » martedì 3 ottobre 2006, 21:18

Dico la mia. :rido:
Potrebbe essere una buona idea Abe. Senza dubbio il passaparola su un oggetto (che sia tecnico o di abbigliamento) favorisce la scelta del miglior acquisto.. MA personalmente ho paura che possa creare una lunga lista di articoli o informazioni che potrebbero "ridondare" all'interno delle sezioni "compro" e "tecnica"....

Io, sinceramente, se devo comprare e ricercare delle info di un oggetto prima utilizzo la funzione "cerca" del forum ;)
Immagine ...un tempo fu..Immagine

Torna a “Suggerimenti”