Ciao

Hai nuove idee? Fatti sentire.
Avatar utente
OIDDI
Polso Socievole
Polso Socievole
Messaggi: 1217
Iscritto il: sabato 15 aprile 2006, 13:25

Ciao

Messaggioda OIDDI » giovedì 20 aprile 2006, 22:17

Ragazzi.. Vorrei proporre invece di accorpare i vari argomeni del forum..
Non so dove postare e dove andare a leggere.. mi sembra dispersivo..
Se ci fate caso quelli più seguiti sono quelli in cui ci si presenta.

Io proporrei di fare 3/4 voci...

1)Generale ( dove ci sipresenta e si parla del più e del meno ma anche di moto ed anche no :) )
2)Tecnica "avanzata" ( tipo smontaggi, Guida, gomme, etc etc, ma anche prova indumenti tecnici, etc etc))
3)Usato ( compravendita)

Poi, quando gli utenti saranno mille mila e si capisce quale altro forum creare allora....

Avatar utente
Gererebellum
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 2648
Iscritto il: giovedì 13 aprile 2006, 12:25
Località: Napoli

Re: Ciao

Messaggioda Gererebellum » giovedì 20 aprile 2006, 22:25

OIDDI ha scritto:Ragazzi.. Vorrei proporre invece di accorpare i vari argomeni del forum..
Non so dove postare e dove andare a leggere.. mi sembra dispersivo..
Se ci fate caso quelli più seguiti sono quelli in cui ci si presenta.

Io proporrei di fare 3/4 voci...

1)Generale ( dove ci sipresenta e si parla del più e del meno ma anche di moto ed anche no :) )
2)Tecnica "avanzata" ( tipo smontaggi, Guida, gomme, etc etc, ma anche prova indumenti tecnici, etc etc))
3)Usato ( compravendita)

Poi, quando gli utenti saranno mille mila e si capisce quale altro forum creare allora....


Ciao Oiddi!
Hai fatto un'osservazione interessante....
il problema è che si prevede una grossa crescita del sito (visti i risultati di una sola settimana! :wink: ) quindi ci stiamo organizzando per creare addirittura altre sezioni....
l'idea è quella di creare un forum completo sotto tanti punti di vista e per fare questo si devono per forza creare sezioni specifiche...non dimenticare che con tanti messaggi al giorno si rischia di creare decine di thread-replica visto che gli utenti non sono avvezzi ad usare spesso la funzione "cerca".
Per incoraggiarti ti posso dire che è solo una questione di abitudine e che tra qualche giorno non ci farai più caso! :wink:
anche io avevo un po' di problemi all'inizio ma appena inizi a postare con continuità diventa tutto automatico!
:wink:
e come diceva sempre Socrate ad Aristotele "Dagliene uagliò!" cit. Mattia

"Ciao mamma!" - "Dove sei?non ti sento bene!" - "Mamma sono al citofono!" :rido:

http://s1.metaldamage.it/game/c.php?uid=121754

Immagine :gereredagliene:


Torna a “Suggerimenti”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti