pubblicit? su Wasabi magazine

Hai nuove idee? Fatti sentire.
Avatar utente
Drag8
Gomito Ardente
Gomito Ardente
Messaggi: 4459
Iscritto il: martedì 18 aprile 2006, 9:07
Moto: Honda Hornet 600 Black
Località: Siena
Contatta:

pubblicità su Wasabi magazine

Messaggioda Drag8 » martedì 18 aprile 2006, 11:55

raga.. collaboro con questa rivista da 1po di mesi.. e pensavo se non era il caso quando avremo preso un po' il via se.. non era possibile farci anche 1po di pubblicità .. anche 1piccolo spazio sia su carta ..che su internet.. visto che oltre ad essere una rivista è anche un portale web.

date un occhiata e ditemi la vostra >> http://www.wasabimagazine.com


per farvi un'idea vi dico che WASABI è un free press mensile che nasce con l?intenzione di fornire un?indispensabile ed utile guida sugli eventi e le manifestazioni - pubbliche e private - della nostra zona. Le zone coperte da WASABI sono le province di Livorno, Grosseto, e Siena. .. so che il nostro "portale" sarà a carattere nazionale.. ma intanto per aumentare la visibilità mi sembrava una buona idea.. visto anche il periodo estivo e l'alta affulenza nelle località sopracitate di motociclisti e non da tutta italia..

Avatar utente
rallysta
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 11304
Iscritto il: giovedì 13 aprile 2006, 12:13
Moto: Tuono
Località: Bologna
Contatta:

Messaggioda rallysta » martedì 18 aprile 2006, 12:15

certo ne varrà la pena di sfruttare tutte le possibilità per farci conoscere.. prima però è necessario portare un pò avanti i lavori e crescere pian pianino e farsi pubblicità una volta costruito qualcosa di simil completo (sarà sempre in crescita!), cmq se hai info sulle possibilità costi ecc... posta pure in maniera che possiamo farci un'idea il più concreta possibile...

:wink:
:rallysta: Dove passo io... Non cresce più l'erba! :ossom:

Avatar utente
Gererebellum
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 2648
Iscritto il: giovedì 13 aprile 2006, 12:25
Località: Napoli

Messaggioda Gererebellum » martedì 18 aprile 2006, 12:18

rallysta ha scritto:certo ne varrà la pena di sfruttare tutte le possibilità per farci conoscere.. prima però è necessario portare un pò avanti i lavori e crescere pian pianino e farsi pubblicità una volta costruito qualcosa di simil completo (sarà sempre in crescita!), cmq se hai info sulle possibilità costi ecc... posta pure in maniera che possiamo farci un'idea il più concreta possibile...

:wink:

sono d'accordo con rally....oh ragà tenete presente che siamo online solo da qualche giorno....saremo sempre in crescita ma per ora dobbiamo ancora capire cosa fare!!
la cosa bella è che tutti stanno contribuendo...è un sogno e noi siamo i protagonisti! :o

:wink:
e come diceva sempre Socrate ad Aristotele "Dagliene uagliò!" cit. Mattia

"Ciao mamma!" - "Dove sei?non ti sento bene!" - "Mamma sono al citofono!" :rido:

http://s1.metaldamage.it/game/c.php?uid=121754

Immagine :gereredagliene:

Avatar utente
Drag8
Gomito Ardente
Gomito Ardente
Messaggi: 4459
Iscritto il: martedì 18 aprile 2006, 9:07
Moto: Honda Hornet 600 Black
Località: Siena
Contatta:

..

Messaggioda Drag8 » martedì 18 aprile 2006, 12:49

cmq se hai info sulle possibilità costi ecc... posta pure in maniera che possiamo farci un'idea il più concreta possibile...


per quello non c'è problemi.. allora il formato del magazine è un A5 (la metà di un foglio A4) .. esce mensilmente ed è totalmente a colori..
gli spazi pubblicitari posso essere :

>1° di copertina
>2° di copertina
>doppia pagina centrale
>pagina finale
>pagina intera
>metà pagina
>1/4 di pagina

.. i costi chiaramente variano dalla dimensione e dalla posizione dello spazio all'interno del magazine.. oltretutto c'è anche la possibilità di avere uno spazio anche sul web con un bannerino..

.. i prezzi di listino partono da 70 euro.. (trattabilissimi) .. ad uscita
non sono due lire, ma magari quando saremo veramente in forze.. con un portale tutto nostro potremo farci 1pensierino.. intanto l'ho buttata là..

Avatar utente
Blackbaron
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1909
Iscritto il: venerdì 14 aprile 2006, 13:14
Moto: Honda Hornet 600 Black
Località: Catania

Messaggioda Blackbaron » martedì 18 aprile 2006, 12:50

Infatti appena si potrà fare, sfrutteremo qualsiasi cosa che ci capita per mano.
Lamps.
Le Mie Fotuzze
Cordiali saluti.
Blackbaron
:ciao: :ciao:
Ricorda Sempre "La Prudenza non è Mai Troppa"

Avatar utente
fabio
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3109
Iscritto il: giovedì 13 aprile 2006, 18:43
Moto: Kawadagliene 636 zerotre
Località: Santa Cruz in Reggio Emilia

ok

Messaggioda fabio » martedì 18 aprile 2006, 16:34

Dico la mia su questione pubblicità e ufficio stampa. Penso che entrambe queste cose siano importantissime per chi - oltre ad essere un gruppo di amici - ha inteso come noi dare vita a una comunità (e a una futura associazione...) che ha in programma non solo di fornire informazioni tecniche, sul turismo, ecc. ecc. (già di per se lodabili), ma si pone anche come organizzatrice di eventi, convenzioni, corsi, happening, performance sadomaso :P ecc. Penso che tutto vada ricondotto a tempo debito, quando saremo un po' più aggiustati col sito e avremo più contenuti da offrire/condividere con altri. Comunque discorso importante che va tenuto in considerazione.
Immagine


Torna a “Suggerimenti”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 23 ospiti