Non di sola moto vive l'uomo.

Hai nuove idee? Fatti sentire.
Avatar utente
Bendo
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 7538
Iscritto il: lunedì 17 aprile 2006, 18:59
Moto: Honda Hornet 600 Blu
Località: Gnoccolandia
Contatta:

Non di sola moto vive l'uomo.

Messaggioda Bendo » lunedì 17 aprile 2006, 19:36

Branco di finocchi!!!
Son troppo ispirato oggi!

Mi fate una sezione citazioni/libri/cultura/musica/cinema ecc.
Ovviamente collegata alla moto, ove mettere commenti a Easy Rider oppure Harley Davinson e Malboro Man

Oppure inserire pezzi come questo:

Westmoreland: Oh, se avessimo ora qui almeno diecimila di quegli uomini che se ne stanno oggi in Inghilterra senza far nulla!

Re Enrico: Chi è che desidera questo? Mio cugino Westmoreland? No, mio bel cugino. Se siamo segnati per la morte, siamo in numero sufficiente per procurar perdite al nostro paese; e se vivremo, meno siamo, e più sarà la nostra parte di onore. Per amor di Dio, ti prego, non volere un solo uomo di più. Per Giove, Io non sono bramoso dell'oro, nè mi curo di saper quanti siano quelli che nutro a mie spese, nè mi sconsolo se altri portano i miei stessi vestiti: tali cose esteriori non hanno posto nei miei desideri. Ma se è un peccato bramar la gloria, ebbene, io sono l'essere più colpevole che viva al mondo. No, davvero, cugino, non desiderare un uomo in più dall'Inghilterra. Pace di Dio! Non vorrei perdere quella parte di gloria quale a me sembra che l'agginta di un solo uomo potrebbe togliermi, neanche in cambio di quanto più io possa sperare. Oh, non desiderarne uno di più! Proclama piuttosto, Westmoreland, andando in giro per l'esercito, che chi non ha stomaco per questa battaglia, può benissimo andarsene: riceverà un lasciapassare e gli sarà messo nel borsello il denaro per il viaggio: non vorremo morire in compagnia di un uomo che abbia paura di essere insieme con noi nel morire. Questo giorno è dedicato alla festa di San Crispiniano: chi sopravviverà a questo giorno e tronerà salvo in patria, si leverà in punta di piedi ogni volta che questo giorno sarà menzionato, e si sentirà scuotere al nome di Crispiniano. Chi vedrà questo giorno e arriverà alla vecchiaia, ogni anno convocherà, alla vigilia, i suoi vicini, e dirà: "Domani è San Crispiniano". Poi si rimboccherà le maniche, e mostrerà le cicatrici e dirà: "queste ferite riportai nel giorno di Crispino". I vecchi dimenticano; e, tuttavia, anche se tutto il resto sarà dimenticato, egli ricorderà, ricamandoci anche un pò sopra, le gesta compiute in quel giorno. Allora i nostri nomi, consueti sulla sua bocca come parole familiari - il re Arrigo, Bedford e Exeter, Warwick e Talbot, Salisbury e Gloucester, rivivranno nel ricordo, tra boccali traboccanti. Questa storia quel brav'uomo racconterà a suo figlio; e Crispino e Crispiniano non passeranno mai più, da questo giorno alla fine del mondo, senza che ci si ricordi di noi - di noi pochi, felici pochi, di noi manipoli di fratelli: giacchè colui che versa oggi il suo sangue insieme con me sarà mio fratello; per infimo che sia, questo giorno nobiliterà la sua condizione; e nobiluomini, che dormono in questo momento nei loro letti in Inghilterra, si riterranno sminuiti nel loro valore ogni volta che, a parlare, sarà uno che aveva combattuto con nboi nel giorno di San Crispino.

P.s:
C'è un errore di ortografia / grammatica nella pagina che ti devi leggere prima di registrarti
Ultima modifica di Bendo il martedì 18 aprile 2006, 1:17, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Yellow-Maniac
Manetta sporadica
Manetta sporadica
Messaggi: 438
Iscritto il: giovedì 13 aprile 2006, 12:15
Località: Monza
Contatta:

Messaggioda Yellow-Maniac » lunedì 17 aprile 2006, 21:23

Vedo che gira robba buona in danimarca eh?
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Lamps
ImmagineImmagineImmagine
ATTACCA E UCCIDI!!

Avatar utente
rallysta
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 11304
Iscritto il: giovedì 13 aprile 2006, 12:13
Moto: Tuono
Località: Bologna
Contatta:

Messaggioda rallysta » lunedì 17 aprile 2006, 22:16

mittiko bendo...

e diamogli questa kultura, basta che poi se la moderi lui!

:lol: :wink:
:rallysta: Dove passo io... Non cresce più l'erba! :ossom:

Avatar utente
Blackbaron
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1909
Iscritto il: venerdì 14 aprile 2006, 13:14
Moto: Honda Hornet 600 Black
Località: Catania

Messaggioda Blackbaron » lunedì 17 aprile 2006, 23:19

rallysta ha scritto:mittiko bendo...

e diamogli questa kultura, basta che poi se la moderi lui!

:lol: :wink:

Straquoto.
Lamps.
:D
Le Mie Fotuzze
Cordiali saluti.
Blackbaron
:ciao: :ciao:
Ricorda Sempre "La Prudenza non è Mai Troppa"

Avatar utente
Gererebellum
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 2648
Iscritto il: giovedì 13 aprile 2006, 12:25
Località: Napoli

Messaggioda Gererebellum » martedì 18 aprile 2006, 3:33

Blackbaron ha scritto:
rallysta ha scritto:mittiko bendo...

e diamogli questa kultura, basta che poi se la moderi lui!

:lol: :wink:

Straquoto.
Lamps.
:D


quoto anche io ma bendo è troppo un mito....ma la poderosa dove la mettiamo?? :wink:
e come diceva sempre Socrate ad Aristotele "Dagliene uagliò!" cit. Mattia

"Ciao mamma!" - "Dove sei?non ti sento bene!" - "Mamma sono al citofono!" :rido:

http://s1.metaldamage.it/game/c.php?uid=121754

Immagine :gereredagliene:

Avatar utente
Yellow-Maniac
Manetta sporadica
Manetta sporadica
Messaggi: 438
Iscritto il: giovedì 13 aprile 2006, 12:15
Località: Monza
Contatta:

Messaggioda Yellow-Maniac » martedì 18 aprile 2006, 11:02

nboi :o :lol:
ImmagineImmagineImmagine

ATTACCA E UCCIDI!!

Avatar utente
Bendo
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 7538
Iscritto il: lunedì 17 aprile 2006, 18:59
Moto: Honda Hornet 600 Blu
Località: Gnoccolandia
Contatta:

Messaggioda Bendo » martedì 18 aprile 2006, 12:57

Drogati!!!!

Avete preparato un forum di moto e non c'è una sezione per parlare di moto????

Anche voi li di fumo ne state facendo su parecchio!!!!

Ahaha!!!

Indovinate che moto è?

Motore: 4 cilindri in linea a 4 tempi, raffreddato a liquido, cilindrata 1.352 cc,
alesaggio per corsa 84 x 61 mm, distribuzione DOHC, 16 valvole. Alimentazione: iniezione elettronica, capacità serbatoio 22 litri. Omologazione: Euro 2.

Trasmissione: cambio a 6 rapporti, frizione multidisco in bagno d?olio. Finale a catena.

Ciclistica: telaio monoscocca in alluminio, sospensione anteriore forcella a steli rovesciati da 43 mm, completamente regolabile. Sospensione posteriore forcellone con ammortizzatore a gas completamente regolabile. Pneumatico anteriore 120/70-ZR17, posteriore 190/50-ZR17.
Freni: anteriore doppio disco da 310 mm a margherita, ad attacco radiale a 4 pistoncini contrapposti; posteriore disco singolo da 250 mm a margherita, a doppio pistoncino contrapposto.

Dimensioni (in mm) e peso: lunghezza 2.170, larghezza 760, interasse 1.460. Altezza sella 800.

Prestazioni dichiarate: potenza max 190 CV a 9.500 giri (200 CV a 9.500 giri con Ram Air). Coppia max 154 Nm a 7.500 giri.

Avatar utente
Bendo
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 7538
Iscritto il: lunedì 17 aprile 2006, 18:59
Moto: Honda Hornet 600 Blu
Località: Gnoccolandia
Contatta:

Messaggioda Bendo » martedì 18 aprile 2006, 12:59

E magari anche un posto dove inserire comunicazioni ufficiali sia dalle case che dal forum, tipo:

Comunicazioni ufficiali:
(sia dalle case che dagli utenti)

Ducati lancia la sfida a tutti gli studenti universitari d?Italia: il concorso ?La Fisica in Moto?
Ducati propone un concorso universitario per idee progettuali, che si inserisce all?interno del progetto ?La Fisica in Moto?. L?obiettivo è realizzare un laboratorio di meccanica presso la sede stessa di Ducati, per costruire un ponte tra il mondo della scuola e quello aziendale, passando attraverso l?esperienza dei Musei della scienza e della tecnica.
All?interno di questo laboratorio verranno inseriti i macchinari didattici interattivi progettati dagli studenti che parteciperanno al concorso. Sei uno studente con la passione per le Rosse di Borgo Panigale? Te la senti di ideare un progetto?
-
Banner



E allora forza, metti in moto l?ingegno! Puoi vincere l?accesso ai box Ducati in occasione del MotoGP del Mugello, corsi Ducati di guida in pista a Imola e altri fantastici premi!

Per maggiori informazioni clicca sul bottone "Leggi o scarica il bando"

* Chi può partecipare: tutti gli studenti universitari
* Cosa si vince: l?accesso ai box nel GP del Mugello, corsi di guida in pista, abbigliamento Ducati
* Quando si svolge: le iscrizioni iniziano il 3 aprile 2006, gli elaborati vanno consegnati entro il 14 luglio ?06
* Come si partecipa: consulta il regolamento completo cliccando "Leggi o scarica il bando"

Avatar utente
Bendo
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 7538
Iscritto il: lunedì 17 aprile 2006, 18:59
Moto: Honda Hornet 600 Blu
Località: Gnoccolandia
Contatta:

Messaggioda Bendo » martedì 18 aprile 2006, 13:04

Come faccio ad uploadare il bando?

La sezione come fare sembar troppo come fare le cose sul forum e non si capisce che è Tecnica & Tuning della moto....

Avatar utente
fabio
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3109
Iscritto il: giovedì 13 aprile 2006, 18:43
Moto: Kawadagliene 636 zerotre
Località: Santa Cruz in Reggio Emilia

caro bendo

Messaggioda fabio » martedì 18 aprile 2006, 16:43

caro residente in gnoccolandia (nel senso che mangiate il gnocco - o gnuocco - reggiano?), s'era parlato di sezione cul-turale, anche io l'avevo caldeggiata, col tempo arriva tutto!

E comunque gira roba forte da voi... :shock:
Immagine

Avatar utente
Freud
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3493
Iscritto il: venerdì 14 aprile 2006, 21:31
Località: Milano
Contatta:

Oh... ma bendo è un vulcano di idee....

Messaggioda Freud » martedì 18 aprile 2006, 18:58

Oh... ma bendo è un vulcano di idee.... :idea: :idea: :idea:
Devo dire che a parte la sezione culturale... (se non è legata al mondo dei motori...) approvo tutto...
La parte di relazioni con le case ufficiali in effetti potrebbe essere utile...

Ad esempio quando arrivano le comunicazioni per manifestazioni o altro... potrebbero finire lì.
Sarebbe bello potersi relazionare con le case produttrici... anche se so che la cosa essendo multimarca diventa impegnativa.
:roll:


Comunque Bendo... dagliene di idee, che poi svanisce l'effetto della roba... per ora il cervello lavora... ma poi va in knockout! :lol: :lol: :lol:
The President Undertaker
ImmagineImmagineImmagine


Torna a “Suggerimenti”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti