Ingresso nuovi utenti previa approvazione amministratori???

Hai nuove idee? Fatti sentire.
JaroD
Spiattellagomme
Spiattellagomme
Contatta:

Messaggioda JaroD » martedì 19 settembre 2006, 22:13

e se anche continuasse a piovere a volte basta non farci caso..
Và dove ti porta il cuore,ma sopratutto dove ti mando io!

Immagine La mia bella. Immagine

Drag8
Gomito Ardente
Gomito Ardente
Moto: Honda Hornet 600 Black
Contatta:

Messaggioda Drag8 » mercoledì 20 settembre 2006, 7:42

o basta aprire l'ombrello.. così non ti bagni..

occhio troll che te se n':ciapastatamponata:
Immagine Immagine

Ginopilotino
Moderatore
Moderatore
Moto: Honda Hornet 600 Arancione
Contatta:

Messaggioda Ginopilotino » mercoledì 20 settembre 2006, 10:13

secondo me il metodo migliore è quello attuale, accogliamo tutti e chi non vuole o non si attiene alle regole della civile convivenza se ne va.

il concetto di "selezione all'ingresso" l'ho sempre detestato, è tipico di quei posti dove non vado a priori
ImmagineImmagine Immagine
Bigorrah! Cos'è codesto barrito? Voce di aliofante salvatico?

robi
Moderatore
Moderatore

controllo preventivo

Messaggioda robi » mercoledì 20 settembre 2006, 11:54

mi spiace ma non sono d'accordo ad alcuna forma di controllo preventivo, perchè assurdo e non realizzabile sotto l'aspetto pratico. E' a mio modesto avviso, impossibile giudicare una persona nel giro di un'ora o due o riuscire a capire se questa un giorno darà problemi.
Un'iniziativa del genere potrebbe anzi scoraggiare l'ingresso al nostro terremotor.
Un saluto
R :mmm:
Immagine Immagine Immagine

filobacchetta
Polso Socievole
Polso Socievole
Moto: Honda CBR600RR 05
Contatta:

Messaggioda filobacchetta » mercoledì 20 settembre 2006, 12:15

è ovvio che non si può giudicare una persona prima che questa si iscriva!!!!

il discorso è diverso, cioè quando un nuovo utente si iscrive bisogna pretendere un recapito, tipo la mail, alla quale si spedisce la conferma per l'accesso.

in un secondo momento se l'utente è un demente e ritenta l'iscrizione dopo essere stato bannato, con un nick diverso ma con la stessa mail non gli si da la conferma e qusto non entra più.

ragazzi del resto lo fanno in tutti i forum!!!!!!!

è ovvio che se uno è demente, demente rimane e un sotterfugio lo trova, se non altro si deve sbattere un pò di più!

e non credo che una prassi del genere scoraggi nessuno ad iscriversi....
Immagine

Bendo
Amministratore
Amministratore
Moto: Honda Hornet 600 Blu
Contatta:

Messaggioda Bendo » mercoledì 20 settembre 2006, 12:47

filobacchetta ha scritto:è ovvio che non si può giudicare una persona prima che questa si iscriva!!!!

il discorso è diverso, cioè quando un nuovo utente si iscrive bisogna pretendere un recapito, tipo la mail, alla quale si spedisce la conferma per l'accesso.

in un secondo momento se l'utente è un demente e ritenta l'iscrizione dopo essere stato bannato, con un nick diverso ma con la stessa mail non gli si da la conferma e qusto non entra più.

ragazzi del resto lo fanno in tutti i forum!!!!!!!

è ovvio che se uno è demente, demente rimane e un sotterfugio lo trova, se non altro si deve sbattere un pò di più!

e non credo che una prassi del genere scoraggi nessuno ad iscriversi....

Già fatto :bene:
"Piego, quindi sono."
(Joe Bar)
ImmagineBendo :bob: :bendo:
"Poche osservazioni e molto ragionamento conducono all'errore,
molte osservazioni e poco ragionamento conducono alla verità."
(Proverbio cinese)

cabracabra
Staccatore della domenica
Moto: Honda Hornet 600 gialla
Contatta:

Messaggioda cabracabra » mercoledì 20 settembre 2006, 13:23

Quoto Robi, mi sembra che il nucleo strorico sia sveglio ed in gamba per accorgersi subito di nuovi utenti poco propensi al quieto vivere, quindi io voto per proseguire sulla linea attuale.
"Il ginocchio in terra un lo metto nemmeno in chiesa... fai un po te..." (cit. by DSGM)

In sella a Selvaggia :hornetgiallo: Immagine

aleilbiondo
Polso Socievole
Polso Socievole
Moto: CBR 600 RR
Contatta:

Messaggioda aleilbiondo » mercoledì 20 settembre 2006, 16:24

Credo che Bendo abbia ragione,anche se tutela il quieto vivere del gruppo fare una "selezione" dei nuovi utenti contrasta con lo spirito di un forum.
Limitiamoci,se pur difficele,a non rispondere alle provocazioni dell'idiota di turno (anche se èsempre lo stesso).
Dopo qualche dito medio mostratogli lo si banna e via.
Immagine

"L'ambizione è l'ultimo rifugio del fallito".
O.Wilde

mephistophele
Mangia Pedane
Mangia Pedane
Moto: na volta...Honda Hornet 600 nera

Messaggioda mephistophele » giovedì 21 settembre 2006, 14:21

Si vabbè ma se attuiamo la selezione all'ingresso per uno che è così furbo da registrarsi con la stessa email o connesso con lo stesso set d'indirizzi...mi chiedo dove andremo a finire :mmm:
Non mi fidavo dell'avantreno e così ci ho messo una ruota in più!

Immagine Immagine

Miè1984
Contatta:

Messaggioda Miè1984 » sabato 23 settembre 2006, 21:48

il test d'ingresso, mi pare proprio una cavolata, perchè chi ha intenzione di fare lo scemo, lo fa anche cento volte di seguito ad occhi chiusi "ridendosela sotto i baffi", chi invece magari è un tipo serio però titubante al fatto di inscriversi o meno in un forum di sciroccati come questo :rido: :banana: :clap: , lascia perdere del tutto.
Per me basta bannarlo, e per chi subisce il torto si ricordi che l'indifferenza, verso queste persone abbiette e inutili, è l'arma migliore!!!
quindi lo si lascia scrivere senza rispondere e intanto si avvisano i moderatori, i quali penseranno a fare il loro dovere!!!!
Per me questa è la strada migliore, poi vedete voi!!!!
Anche perchè sti moderatori oltre a gestire il forum avranno anche una vita loro da svolgere non possono mica accollarsi pure il lavoro di correggere i compitini dei nuovi arrivati e intuire se sono buoni o cattivi :mmm:
La moto ha i cavalli che uno iè dà

Immagine

joker
Motociclista da bar
Motociclista da bar

Messaggioda joker » lunedì 25 settembre 2006, 16:07

Miè1984 ha scritto:il test d'ingresso, mi pare proprio una cavolata, perchè chi ha intenzione di fare lo scemo, lo fa anche cento volte di seguito ad occhi chiusi "ridendosela sotto i baffi", chi invece magari è un tipo serio però titubante al fatto di inscriversi o meno in un forum di sciroccati come questo :rido: :banana: :clap: , lascia perdere del tutto.
Per me basta bannarlo, e per chi subisce il torto si ricordi che l'indifferenza, verso queste persone abbiette e inutili, è l'arma migliore!!!
quindi lo si lascia scrivere senza rispondere e intanto si avvisano i moderatori, i quali penseranno a fare il loro dovere!!!!
Per me questa è la strada migliore, poi vedete voi!!!!
Anche perchè sti moderatori oltre a gestire il forum avranno anche una vita loro da svolgere non possono mica accollarsi pure il lavoro di correggere i compitini dei nuovi arrivati e intuire se sono buoni o cattivi :mmm:

Quoto in toto

e poi di caselle e-mail ne puoi fare a centinaia, in più oggi è sempre più facile collegarsi ad internet, quindi mandata la richiesta da un altro IP e avuta l'approvazzione il Troll potra continuare a scrivere le sue caxxate come più gli pare, Quindi :daglienedipiu: di :ban:
Infinite cose da fare, e così poco tempo!!

Torna a “Suggerimenti”