Striscione "DAGLIENE !!" per eventi

Hai nuove idee? Fatti sentire.
LukeFrx
Gomito Ardente
Gomito Ardente
Contatta:

Messaggioda LukeFrx » venerdì 28 aprile 2006, 11:39

Freud ha scritto:Stabiliamo anche il numero di striscioni da fare... così quello che fa il prezzo migliore si aggiudica l'appalto! :wink:

Quoto Freud.

Proviamo a fare una lista di parametri?

-Dimensioni
-materiale usato
-colori (si-no)
-loghi o stemmi
-testo
-quantità "da stampare"

...
che dite?
Immagine ...un tempo fu..Immagine

Bez
Capofficina
Capofficina
Contatta:

...

Messaggioda Bez » venerdì 28 aprile 2006, 18:59

Bendo ha scritto:Dagliene tricolore!
Io alla mia bandiera ci sono affezionato, anche se c'è chi la usa per pulirsi il culo.
Io uso carta igenica danese... :porca:

esatto!!!!!!
io direi Logo di terremotor+tricolori qua e la,o il bordo tricolore insomma,siamo italiano e fieri di esserlo!!!!!

sento anche io qua da me quanto costa...

:dagliene: :dagliene: :dagliene:
if you don't play the game,you can't make the rules!!!
ImmagineImmagine

http://www.ingegnericonlepalle.com/

fabio
Amministratore
Amministratore
Moto: Kawadagliene 636 zerotre

Messaggioda fabio » venerdì 28 aprile 2006, 23:52

Mi dispiace ma qualcosa di tricolore (italiano, francese, olandese e sti cazzi...) non lo porterò mai in giro, io.

Le bandiere sono legate ai confini; separano invece che unire; creano muri invece di ponti; discriminano invece di solidarizzare. Le bandiere degli stati servono per giustificare diversità che non esistono; non dialogano, ma impongono.

Mi piace agire per unire e non per discrimanare, mai. So che in tanti la pensano così, li invito a riflettere su queste cose e chiarirci.
Immagine

LukeFrx
Gomito Ardente
Gomito Ardente
Contatta:

Messaggioda LukeFrx » sabato 29 aprile 2006, 22:19

fabio ha scritto:Mi dispiace ma qualcosa di tricolore (italiano, francese, olandese e sti cazzi...) non lo porterò mai in giro, io.

Le bandiere sono legate ai confini; separano invece che unire; creano muri invece di ponti; discriminano invece di solidarizzare. Le bandiere degli stati servono per giustificare diversità che non esistono; non dialogano, ma impongono.

Mi piace agire per unire e non per discrimanare, mai. So che in tanti la pensano così, li invito a riflettere su queste cose e chiarirci.

Ciao Fabio, rispetto la tua idea ma non sono pienamente daccordo con te e con l'idea che il portare i colori dell'Italia possa separare. Ti faccio un banale e "frivolo" esempio se posso permettermi... io amo il Rugby e odio/non seguo il calcio. beh l'ultima mia bellissima esperienza è stata al Flaminio in occasione di Italia-Scozia (partita valida per il campionato del 6 nazioni)..sulle gradinate i colori della nostra nazionale si confondevano con quelli Blu/bianchi della nazionale scozzese, al mio fianco tifoso scozzesi in completo kilt. Io esulavo e poi loro esultavano, prima e dopo la partita tutti insieme a bere birra e festeggiare (eppure abbiamo perso anche malamente...). Ti posso assicurare che muri o barriere lì non si sentivano affatto. Comunque questo era un mio personale pensiero, poi, la nostra è una comunità e come tale dobbiamo parlane, sentirci sereni e senza nessun turbamento o costrizione. :bene:
Immagine ...un tempo fu..Immagine

Bez
Capofficina
Capofficina
Contatta:

...

Messaggioda Bez » domenica 30 aprile 2006, 11:55

fabio ha scritto:Mi dispiace ma qualcosa di tricolore (italiano, francese, olandese e sti cazzi...) non lo porterò mai in giro, io.

non sono d'accordo per niente,le diversità ci sono e sono evidenti ed un popolo che vive sotto una bandiera diversa è un popolo che ha una storia diversa,una cultura diversa ed un modo di vedere le cose diverso. questo non significa che non si possa andare d'accordo e non c'entra niente con le discriminazioni,il fatto di essere tutti diversi è quello che rende la Terra un posto interessante ed affascinante,se fossimo tutti uguali sarebbe molto più pallosa la vita...

comunque il tricolore si può benissimo omettere,siamo in democrazia(almeno qui dentro),è stato proposto il tricolore,ma se non va bene non si metterà,non credosia un problema...

:dagliene:

ImmagineImmagine

Freud
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggioda Freud » lunedì 1 maggio 2006, 21:24

Io non lo vedo come un problema... però basta che si decida qualcosa! :bene:
The President Undertaker
ImmagineImmagineImmagine

Bez
Capofficina
Capofficina
Contatta:

...

Messaggioda Bez » martedì 2 maggio 2006, 11:08

Freud ha scritto:Io non lo vedo come un problema... però basta che si decida qualcosa! :bene:

infatti non è assolutamente un problema:è stata proposta una livrea tricolore,ma se non va bene si cercheranno altre soluzioni...

diamogliene!!!!!!!!

:dagliene: :dagliene: :dagliene:

ImmagineImmagine

Torna a “Suggerimenti”