fabio ha scritto:Mi dispiace ma qualcosa di tricolore (italiano, francese, olandese e sti cazzi...) non lo porterò mai in giro, io.
Le bandiere sono legate ai confini; separano invece che unire; creano muri invece di ponti; discriminano invece di solidarizzare. Le bandiere degli stati servono per giustificare diversità che non esistono; non dialogano, ma impongono.
Mi piace agire per unire e non per discrimanare, mai. So che in tanti la pensano così, li invito a riflettere su queste cose e chiarirci.
non sono d'accordo per niente,le diversità ci sono e sono evidenti ed un popolo che vive sotto una bandiera diversa è un popolo che ha una storia diversa,una cultura diversa ed un modo di vedere le cose diverso. questo non significa che non si possa andare d'accordo e non c'entra niente con le discriminazioni,il fatto di essere tutti diversi è quello che rende la Terra un posto interessante ed affascinante,se fossimo tutti uguali sarebbe molto più pallosa la vita...
comunque il tricolore si può benissimo omettere,siamo in democrazia(almeno qui dentro),è stato proposto il tricolore,ma se non va bene non si metterà,non credosia un problema...