Mostra prima gli argomenti

Hai nuove idee? Fatti sentire.
LukeFrx
Gomito Ardente
Gomito Ardente
Contatta:

Mostra prima gli argomenti

Messaggioda LukeFrx » sabato 15 aprile 2006, 20:38

Scusate, è possibile lasciare impostato sulla pagina(sul mio profilo naturalmente) la visualizzazione degli gli ultimi messaggi registrati all'internodi un topic? Oppure tale impostazione, se possibile, incide su tutto il forum...?
....riconosco la mia pigrizia nell'andare sempre a fine pagina e impostare "nuovi" :cry:

Grazie a tutti!
Immagine ...un tempo fu..Immagine

LukeFrx
Gomito Ardente
Gomito Ardente
Contatta:

Messaggioda LukeFrx » venerdì 16 giugno 2006, 12:51

questo mio post è stato bellissimo! :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

da qui si vede veramente la potenza di un messaggio e l'aiuto che si po' dare scrivendo qualcosa per qualcuno... praticamente cag...=0...
Oppure chiedere qualcosa a qualcuno.

fa niente via, ormai mi sono abituato ad andare all'ultima pagina per i nuovi msg.

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

è bellissimo. dopo 2 mesi mi rispondo da solo per lasciare il post a 0 risposte.. :tie:

:piss:

fabio
Amministratore
Amministratore
Moto: Kawadagliene 636 zerotre

Messaggioda fabio » venerdì 16 giugno 2006, 13:14

Scusa, me l'ero proprio perso :coram te:
Però sono un po' gnocco, non capisco esattamente cosa intendi, puoi spiegare meglio? :boh:
Immagine

LukeFrx
Gomito Ardente
Gomito Ardente
Contatta:

Messaggioda LukeFrx » venerdì 16 giugno 2006, 13:43

fabio ha scritto:Scusa, me l'ero proprio perso :coram te:
Però sono un po' gnocco, non capisco esattamente cosa intendi, puoi spiegare meglio? :boh:

Fabio...tranquillo... no problem, figurati.... non era una lamentela...altrimenti mi sarei :strainkazz: emh..emh...fatto sentire ..prima :angel:

Cmq, rileggendo-mi...non è molto chiaro nemmeno a me quello che ho scritto... :specchi:

Mi domandavo se era possibile dare un "Order by date" all'interno di un post e visualizzare le pagine dalla + nuova alla piu' vecchia, in modo da aver subito all'occhio le nuove rispsote.... (...ho administrato anche io un forum basato su phpBB....ma non ricordo...)
grazie Fabio

:bene:

cabracabra
Staccatore della domenica
Staccatore della domenica
Moto: Honda Hornet 600 gialla
Contatta:

Messaggioda cabracabra » venerdì 16 giugno 2006, 14:01

Vuoi leggere i post alla rovescia quindi, stile gambero? :shock:

Nel profilo non c'è nessuna opzione utilizzabile in tal senso quindi la vedo dura.
"Il ginocchio in terra un lo metto nemmeno in chiesa... fai un po te..." (cit. by DSGM)

In sella a Selvaggia :hornetgiallo: Immagine

fabio
Amministratore
Amministratore
Moto: Kawadagliene 636 zerotre

Messaggioda fabio » venerdì 16 giugno 2006, 14:20

Ora ho capito ;)
Anche Bendo richiedeva una cosa del genere; per ora, con le funzionalità base non è possibile avere quest'opzione. Bisogna modificare il codice, ma per questo bisogna saperne abbastanza, e il nostro anglowebmaster per ora è impegnato con la realizzazione del portale...
Se ti informi e trovi soluzioni concrete postale che poi vediamo se procedere :ciao:
Immagine

fast3r
Moderatore
Moderatore
Moto: Honda CBR 600 RR
Contatta:

Messaggioda fast3r » lunedì 19 giugno 2006, 0:22

Luke a te non rimane l'impostazione? Io sinceramente non ho mai provato perché mi sta bene così, ma pensavo che il phpBB salvasse la preferenza...

E' una questione di abitudine e di gusti personali, però perché non provi ad utilizzare la visualizzazione "standard"? puoi sempre andare all'ultimo messaggio non letto del post cliccando sul rettangolino a sinistra del nome del post... così come puoi accedervi direttamente anche dalla home page del forum ;)
Per la stessa ragione del viaggio, viaggiare... (Fabrizio De Andrè)

Nel frattempo in Irlanda... :senza_speranza:
Immagine

Mattia
Moderatore
Moderatore
Moto: Gixxer 750 k4

Messaggioda Mattia » lunedì 19 giugno 2006, 9:59

LukeFrx ha scritto:

Fabio...tranquillo... no problem, figurati.... non era una lamentela...altrimenti mi sarei :strainkazz: emh..emh...fatto sentire ..prima :angel:

Cmq, rileggendo-mi...non è molto chiaro nemmeno a me quello che ho scritto... :specchi:

Mi domandavo se era possibile dare un "Order by date" all'interno di un post e visualizzare le pagine dalla + nuova alla piu' vecchia, in modo da aver subito all'occhio le nuove rispsote.... (...ho administrato anche io un forum basato su phpBB....ma non ricordo...)
grazie Fabio

in fondo a ogni argomento hai un opzione di ordinamento, seleziona "nuovi" e poi vai e vedrai in testa gli argomenti più nuovi, spero di aver inteso bene ;)
Immagine

Col 1000 son buoni tutti...
tant'è che l'ho preso anch'io

Immagine is very :ossom:

Bendo
Amministratore
Amministratore
Moto: Honda Hornet 600 Blu
Contatta:

Messaggioda Bendo » lunedì 19 giugno 2006, 14:03

Mattia ha scritto:
LukeFrx ha scritto:

grazie Fabio

in fondo a ogni argomento hai un opzione di ordinamento, seleziona "nuovi" e poi vai e vedrai in testa gli argomenti più nuovi, spero di aver inteso bene ;)

E' lo stesso problema che ho io e l'ho chiesto...
Ma sembra che nulla si possa fare.
Cambiarlo tutte le volte è un gran marone.
....
"Piego, quindi sono."
(Joe Bar)
ImmagineBendo :bob: :bendo:
"Poche osservazioni e molto ragionamento conducono all'errore,
molte osservazioni e poco ragionamento conducono alla verità."
(Proverbio cinese)

LukeFrx
Gomito Ardente
Gomito Ardente
Contatta:

Messaggioda LukeFrx » lunedì 19 giugno 2006, 14:49

[quote="Mattia
in fondo a ogni argomento hai un opzione di ordinamento, seleziona "nuovi" e poi vai e vedrai in testa gli argomenti più nuovi, spero di aver inteso bene ;)[/quote]

ok! Mattia, hai inteso bene.....e come dice Bendo... è un gran marone tutte le volte... :coram te:

:porca:

Mattia
Moderatore
Moderatore
Moto: Gixxer 750 k4

Messaggioda Mattia » lunedì 19 giugno 2006, 16:08

ho visto :porca: , mi sono scorso tutte le opzioni di amministrazione ma nulla, mi spiace :testate:
Immagine

Col 1000 son buoni tutti...
tant'è che l'ho preso anch'io

Immagine is very :ossom:

Torna a “Suggerimenti”