....riconosco la mia pigrizia nell'andare sempre a fine pagina e impostare "nuovi"
Grazie a tutti!

...un tempo fu..

...un tempo fu..

fabio ha scritto:Scusa, me l'ero proprio perso![]()
Però sono un po' gnocco, non capisco esattamente cosa intendi, puoi spiegare meglio?
emh..emh...fatto sentire ..prima

...un tempo fu..

LukeFrx ha scritto:fabio ha scritto:Scusa, me l'ero proprio perso![]()
Però sono un po' gnocco, non capisco esattamente cosa intendi, puoi spiegare meglio?
Fabio...tranquillo... no problem, figurati.... non era una lamentela...altrimenti mi sareiemh..emh...fatto sentire ..prima
![]()
Cmq, rileggendo-mi...non è molto chiaro nemmeno a me quello che ho scritto...![]()
Mi domandavo se era possibile dare un "Order by date" all'interno di un post e visualizzare le pagine dalla + nuova alla piu' vecchia, in modo da aver subito all'occhio le nuove rispsote.... (...ho administrato anche io un forum basato su phpBB....ma non ricordo...)
grazie Fabio

is very 

Mattia ha scritto:LukeFrx ha scritto:fabio ha scritto:Scusa, me l'ero proprio perso![]()
Fabio...tranquillo... no problem, figurati.... non era una lamentela...altrimenti mi sareiemh..emh...fatto sentire ..prima
![]()
Cmq, rileggendo-mi...non è molto chiaro nemmeno a me quello che ho scritto...![]()
Mi domandavo se era possibile dare un "Order by date" all'interno di un post e visualizzare le pagine dalla + nuova alla piu' vecchia, in modo da aver subito all'occhio le nuove rispsote.... (...ho administrato anche io un forum basato su phpBB....ma non ricordo...)
grazie Fabio
in fondo a ogni argomento hai un opzione di ordinamento, seleziona "nuovi" e poi vai e vedrai in testa gli argomenti più nuovi, spero di aver inteso bene

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti