Giro da qualche anno con uno scooter 50 e la mia passione sono sempre state le auto.
Allora che ci faccio qui? Ebbene qualche settimana fa 2 miei "amici" (anche loro a 30 anni hanno preso la prima moto) mi hanno portato a fare un giro ed è scoccata la scintilla
Sono chiaramente impazzito e ogni giorno cazzeggio sulla scelta della moto, dell'abbigliamento ecc. ecc.
Pensavo a una naked e chiaramente le prime che ho visto sono state tutte 4 cilindri classiche. Sulla carta la migliore senza ombra di dubbio la gsr ma salendoci mi ha "spaventato" a differenza di tutte le altre. In ogni caso credo che se non andrò a risparmio (circa 5000?) per bandit o sv nuovi mi butterò sulla er6n o MOLTO probabilmente sulla Hornella
So benissimo che è un modello vecchio, ancora con i carburatori, euro2, che sta per uscire di produzione ecc ecc ma mi piace
Va beh intanto continuo a cazzeggiare in rete, tanto avrò tempo per farvi le classiche millemila domande
A proposito, visto che il mio garage non è molto profondo, quanto spazio (trasversale) prende una hornet accavallettata ed eventualmente sterzata?
PS grosso dubbio sull'acquisto, al conce ufficiale honda 6200 chiavi in mano con il de pretto o 5900 senza. Da un altro concessionario 200? in meno, ma poi per i tagliandi e la garanzia ci sarebbe da fare uno "strano giro"
Ciao a tutti

...un tempo fu..