Motociclisticamente parlando :
svariati motorini mi scarrozzano per l'adolescenza ma arrivo alla moto in età adulta .
La mia carriera inizia con un enduro stradale poco ortodossa una V75 motoguzzi, una specie di muloimpazzito
.
Amaliato dalla vita dell'harleysta passo però ad un altra guzzi la Florida V65 , questa era invece un mulo pacioso e amico, mi ha portato ovunque in qualsiasi condizione, secondo mè ormai conosceva la strada
, uno dei vantaggi era che c'era sempre una ragazza disposta a sederdi sulla comoda sella posteriore.
Ma il problema era che dei raduni mi stavo stancando e mi superavano anche le nonnine in lambretta.
Passai ad un GSX750 , e come tutti i novizi dell'iperspazio non avevo nessun rispetto per l'asfalto , la mia vita, quella degli altri , e per la rabbiosa e sterminata cavalleria del mezzo,
una bella notte di luglio dopo
insomma
vestito solo di jeans tennis giubbino in jeans , casco jet , e senza mutande
mi diedi alla pazzia motociclistica e tra pedane a terra e burnout mi son piantato in una rotonda con grande dispiacere delle mia ossa e della moto.
Per tornare in moto ho dovuto vendere il GIXXER e comprare un SV,
con molta calma ho reimparato a guidare sino ad esser dinuovo veloce , ma con cognizione di causa
.
A quel punto l SV mi incominciò a star stretta per carenza di cavalleria ,
presi un Aprilia Falco, disdegnato pompone , arma infallibile per sverniciarne parecchi sulle strade di montagna
Le signorine ormai da mò avevano deciso che salire al posto del passeggero era cosa poco salutare, ed io , girar da solo per girar da solo,
mi presi l'arma totale , il metodo migliore per perdere punti della patente,
sua signoria la TUONO
.
Della Tuono non ne voglio neanche parlare perchè ci siamo separati da poco con le lacrime agl'occhi, la passione il rispetto ed il ricordo delle sue prestazioni resteranno per sempre nel mio cuore.
Ora stò con una Triple 05 , bianco perla, bella da morire, mi sono innamorato e non sono stato tranquillo finchè non l'ho avuta, lei è più bella ma per ora il sesso era migliore con la Tuono, vedremo poi....
Bon è tutto ragaz,
amo definirmi un cinghiale di montagna, poche fighetterie e molti km.
Ci si vede,
cià

n.8
,