Moderatori: CountZero, k3pp0, tabauro

Io proprio non ho intenzione di farmi scippare tanti soldi per olio e filtro, anche perchè sono un esperto di motori automobilistici, non credo poi che il motore di una moto sia poi tanto diverso riguardo alla manutenzione. Qualcuno a detto che ci si può fare i tagliandi da se e mantenere la garanzia facendo in modo di acquistare ricambi originali (filtro olio, aria ecc) avendo cura di conservare la fattura di questi ricambi; sapete dirmi qualcosa in più??? Qualche consiglio a riguardo??? Grazie in anticipo 

Jules ha scritto:Mah in teoria il tagliando deve essere effettuato da "personale autorizzato", o cmq riconosciuto per avere validità. Ad ogni modo puoi leggere tranquillamente i vari libretti che ti hanno dato, dovresti trovare questa clausola.
Per quanto riguarda la difficoltà neel'eseguire i regolari tagliandi, sono d'accordo, 400? sono veramente un furto... quello della moto è pur sempre un motore e vedrai che se non tocchi il motore la manutenzione sarà alquanto semplice. cambiare l'olio poi è cosa facilissima, già più impegnativo intervenire su freni e sospensioni, ma cmq a breve vedrai dei tutorial appositi propio per la Hornet, curati peraltro da un pilastro di questa comunità.
In bocca al lupo, e divertiti che con l'hornet c'è chi divora le saponette

Visitano il forum: Majestic-12 [Bot] e 6 ospiti