robi ha scritto:ciao Red Rabbit, benvenuta tra noi, se ti cazziano per le eccesive pieghe, ti presento un mio amico "Cippo" (sempre del forum) che ti terrà un corso a seguito del quale smetterai di piegare...
oppure piegghi senza andare in appoggio

Moderatori: CountZero, k3pp0, tabauro

robi ha scritto:ciao Red Rabbit, benvenuta tra noi, se ti cazziano per le eccesive pieghe, ti presento un mio amico "Cippo" (sempre del forum) che ti terrà un corso a seguito del quale smetterai di piegare...

andywind ha scritto:RED RABBIT ha scritto:andywind ha scritto:benvenuta motociclista!!!! e che motociclista...![]()
ma noooo, quella è una vecchia foto della mia prima gara a Misano nel campionato italiano, ci sono affezionata, di foto ne ho delle più belle...
postale allora

RED RABBIT ha scritto:andywind ha scritto:RED RABBIT ha scritto:andywind ha scritto:benvenuta motociclista!!!! e che motociclista...![]()
ma noooo, quella è una vecchia foto della mia prima gara a Misano nel campionato italiano, ci sono affezionata, di foto ne ho delle più belle...
postale allora
Quale vuoi...?
999S
1098S
R6
BIMOTA DELIRIO (n.10 di 23 al mondo)
S4RS
MV BRUTALE
hahahah a te la scelta, io ubbidisco...

n.1
tabauro ha scritto:RED RABBIT ha scritto:andywind ha scritto:RED RABBIT ha scritto:andywind ha scritto:benvenuta motociclista!!!! e che motociclista...![]()
postale allora
Quale vuoi...?
999S
1098S
R6
S4RS
MV BRUTALE
be, io direi che potresti darci un assaggino in tutti i gusti!![]()

2LE ha scritto:tabauro ha scritto:RED RABBIT ha scritto:andywind ha scritto:RED RABBIT ha scritto:andywind ha scritto:benvenuta motociclista!!!! e che motociclista...![]()
postale allora
Quale vuoi...?
999S
1098S
R6
S4RS
MV BRUTALE
be, io direi che potresti darci un assaggino in tutti i gusti!![]()
ottima idea di un assaggio generale

n.8

Visitano il forum: Google [Bot] e 9 ospiti