Benvenuta Pand!!
Qui come avrai potuto già capire non si è solo hornettisti... ma anche amici e motociclisti..
Non potrai trovarti meglio altrove...

Moderatori: CountZero, k3pp0, tabauro

Jules ha scritto:Oh tattatemela bene eh!!!
Ciao Pand, dopo mesi finalmente ti sei iscritta... grandeee. Preparati che qui c'è sempre qualcosa che bolle in pentola.
la famiglia girl aumenta.
Parlaci un pò più di tè, di dove sei? ad esempio

Leopardito ha scritto:Jules ha scritto:Oh tattatemela bene eh!!!
Ciao Pand, dopo mesi finalmente ti sei iscritta... grandeee. Preparati che qui c'è sempre qualcosa che bolle in pentola.
Ciao Pand e benvenuta! Dagliene di hornetla famiglia girl aumenta.
Scusa forse sono un pò precipitoso, sei singol? se si! ricordati me!
1°Parlaci un pò più di tè, di dove sei? ad esempio
Ops mi scuso per la residenza non ci sono arrivato, che lavevi già postata.
Perdon come non detto.

Leopardito ha scritto:Jules ha scritto:Oh tattatemela bene eh!!!
Ciao Pand e benvenuta! Dagliene di hornetla famiglia girl aumenta.
Scusa forse sono un pò precipitoso, sei singol? se si! ricordati me!
1°Parlaci un pò più di tè, di dove sei? ad esempio
Ops mi scuso per la residenza non ci sono arrivato, che lavevi già postata.
Perdon come non detto.

pand ha scritto:Che bella bella bella accoglienza!![]()
So' de Romae ho 30 anni tondi tondi........non sono single, ma se mi lascio ti terrò in considerazione Leopardito.....promesso!!
Vito!!!! 

Freud ha scritto:pand ha scritto:Che bella bella bella accoglienza!![]()
So' de Romae ho 30 anni tondi tondi........non sono single, ma se mi lascio ti terrò in considerazione Leopardito.....promesso!!
Ti auguro di non lasciarti... ma se dovesse capitare Okkio che Don Vito Leopardito ha un fascino incredibile... tutti quelli che hanno dormito con lui ai raduni ne conservano un ricordo indelebile....![]()
![]()
![]()
Vito!!!!

Freud ha scritto:pand ha scritto:Che bella bella bella accoglienza!![]()
Ti auguro di non lasciarti... ma se dovesse capitare Okkio che Don Vito Leopardito ha un fascino incredibile... tutti quelli che hanno dormito con lui ai raduni ne conservano un ricordo indelebile....![]()
![]()
![]()
Vito!!!!

Visitano il forum: Google [Bot] e 8 ospiti