Moderatori: CountZero, k3pp0, tabauro

lukyzz ha scritto:Bendo ha scritto:Soccia il fermone bimarmittato...
Ciao Sirenetta di Copenaghen....come sempre arrivi lungo (come ad Adria l'anno passato....)!!! Ve che non son più bimarmittato, mi sono dovuto adeguare ai canoni classici per cause di forza maggiore....

is very 

Mattia ha scritto:lukyzz ha scritto:Bendo ha scritto:Soccia il fermone bimarmittato...
Ciao Sirenetta di Copenaghen....come sempre arrivi lungo (come ad Adria l'anno passato....)!!! Ve che non son più bimarmittato, mi sono dovuto adeguare ai canoni classici per cause di forza maggiore....
tanto a Giorgino non gli stai davanti lo stesso, ti devi arrendere, Ganzole docet tuttavia... benvenuto rivetto chiassoso, è un piacere leggerti su queste pagine, sabato mattina giochiamo insieme

Bendo ha scritto:Mattia ha scritto:lukyzz ha scritto:Bendo ha scritto:Soccia il fermone bimarmittato...
tanto a Giorgino non gli stai davanti lo stesso, ti devi arrendere, Ganzole docet tuttavia... benvenuto rivetto chiassoso, è un piacere leggerti su queste pagine, sabato mattina giochiamo insieme
Se è per quello non ci provo neanche...
Siamo in due categorie differenti...
)
is very 

fortuna che ad adria c'è l'asfalto anche fuori dalle curve... un pò controproducente ma pratico

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti