E se hai conosciuto solo quel patacca di Bube devi ancora conoscere i più "cool"

Moderatori: CountZero, k3pp0, tabauro

Bube ha scritto:tata ha scritto:grazie a Bube, entro anche io in questo gruppo di bikers!
Mi presento:
Mi chiamo Elisa, ho 30 anni e vivo a Milano, bikers da poco più di un anno, nonostante la mia passione, da sempre, per i motori.
Mi piacerebbe partecipare ad uno dei vostri raduni che mi sembrano molto cool![]()
A presto.
Elisa.
Avviso ai naviganti.... questa va forte in macchina... ma proprio tanto... e soprattutto state attenti MENA!!!!!!!!!!

n.8

fabio ha scritto:Benvenuta!!![]()
![]()
E se hai conosciuto solo quel patacca di Bube devi ancora conoscere i più "cool"![]()
![]()

ma quanto siete carini/e... tutti!!!
io meno solo chi se lo merita... per cui a prendersele è sempre Bube ma ahimè a qualcuno deve toccare no?

tata ha scritto:Wowma quanto siete carini/e... tutti!!!
Non mi aspettavo tanto...
sono commossa![]()
Allora mettiamo i puntini sulle "a"io meno solo chi se lo merita... per cui a prendersele è sempre Bube ma ahimè a qualcuno deve toccare no?
Per cui 1000 punti a Freud e come mi insegnate voi il mio motto dal prossimo allenamento in poi sarà:
![]()
sul fatto che vado forte in auto è vero (sono nota per la mia modestia) ma molto devo imparare ancora in moto per cui voglio venire ai vostri raduni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
brum brum qdo si parte?!!!
Buon we a tutti e spero a prestissimo!

Bube ha scritto:AIUTO.. HO CREATO UN MOSTRO.....![]()
![]()
![]()
![]()

tata ha scritto:
sono commossa![]()
)

n.8
Bube ha scritto:tata ha scritto:grazie a Bube, entro anche io in questo gruppo di bikers!
Mi presento:
Mi chiamo Elisa, ho 30 anni e vivo a Milano, bikers da poco più di un anno, nonostante la mia passione, da sempre, per i motori.
Mi piacerebbe partecipare ad uno dei vostri raduni che mi sembrano molto cool![]()
A presto.
Elisa.
Avviso ai naviganti.... questa va forte in macchina... ma proprio tanto... e soprattutto state attenti MENA!!!!!!!!!!

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti