Siamo brontoloni ma ci vogliamo bene come fratelli e sorelle...
benvenuto o bentornato nella famiglia! :wink:
occhio che qualcuno di là della barricata sul vecchio sito, vedendo che sei venuto coi dissidenti non ti faccia la festa...

Moderatori: CountZero, k3pp0, tabauro

Bendo ha scritto:Benvenuto, nonostante tutto...
e da
..... sempre a disposizione

Cris72 ha scritto:Bendo ha scritto:Benvenuto, nonostante tutto...
Sono veramente felice di avervi ritrovato, sia per simpatia sia per competenza e mi scuserete se non ho risentimento per H.I. ma non ne ho proprio motivo.
Spero mi accetterete per quel che sono, entro bussando in punta di piedi come è stato in H.I. non mi unisco al gruppo per cercare dei clan ma solo per stare con amici, mi fa piacere continuare a gironzolare su H.I. come avrei immensamente piacere di potermi riunire a voi.
Per offrire dae da
lamps
) accetto volentieri...

Freud ha scritto:Cris72 ha scritto:Bendo ha scritto:Benvenuto, nonostante tutto...
Sono veramente felice di avervi ritrovato, sia per simpatia sia per competenza e mi scuserete se non ho risentimento per H.I. ma non ne ho proprio motivo.
Spero mi accetterete per quel che sono, entro bussando in punta di piedi come è stato in H.I. non mi unisco al gruppo per cercare dei clan ma solo per stare con amici, mi fa piacere continuare a gironzolare su H.I. come avrei immensamente piacere di potermi riunire a voi.
Per offrire dae da
lamps
Di risentimento per HI non credo ne abbia nessuno... il punto della questione che ci ha portati qui è diverso.
Comunque, visto che ti sei offerto di offrire (senza che nessuno ti mettesse pressioni...) accetto volentieri...
Se vuoi unirti già al raduno di maggio...

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti