Lamps.

Moderatori: CountZero, k3pp0, tabauro

Hornettomane ha scritto:Ciao a tutti, sono nuovo del forum! Ho scelto come nick Hornettomane perchè la Hornet è come una febbre che mi è presa e non mi vuole più passare. Comunque mi chiamo Giuseppe, ho 21 ann, sono della provincia di Campobasso e studio agraria all' università del molise. La moto per me è sempre stata la più grande passione, e quando sono ai motoraduni mi sento a casa. Ho avuto alcune moto, tra cui Rs50, Cr 125 da competizione e attualmente ho un vecchio Honda Crm 125 che ho artigianalmente trasformato in motard scarnificando una vecchia Nsr. Però, a dire la verità, ormai il 125 mi sta un pò stretto, ed è per questo che ho deciso di comprare una moto seria, una Honda Hornet 600. Già sono andato dal concessionario a vederla, nera, bellissima, un vero calabrone! Il conce me la molla a 6000 ? chiavi in mano, mod 2006, messa su strada inclusa. Già ho letto un sacco di cose sull' hornet su questo e su altri forum, e ho capito che è la moto ideale per me, perchè con un prezzo onesto secondo me ti porti a casa un bel mezzo, con cui andare all' università e per le uscite domenicali. Ora chiedo a voi veterani e non qualsiasi tipo di consiglio per aiutarmi ad aprocciarmi al meglio a questa bellissima moto. Grazie e un saluto a tutti.

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti