Ci sono anch'io

Nuovo Utente Registrato? Presentati

Moderatori: CountZero, k3pp0, tabauro

Gererebellum
Amministratore
Amministratore

Messaggioda Gererebellum » venerdì 28 aprile 2006, 2:47

Bendo ha scritto:
Freud ha scritto:
Cris72 ha scritto:
Bendo ha scritto:Benvenuto, nonostante tutto...

:canna:

Sono veramente felice di avervi ritrovato, sia per simpatia sia per competenza e mi scuserete se non ho risentimento per H.I. ma non ne ho proprio motivo.
Spero mi accetterete per quel che sono, entro bussando in punta di piedi come è stato in H.I. non mi unisco al gruppo per cercare dei clan ma solo per stare con amici, mi fa piacere continuare a gironzolare su H.I. come avrei immensamente piacere di potermi riunire a voi.
Per offrire da :bevi: e da :canna: ..... sempre a disposizione
lamps

Di risentimento per HI non credo ne abbia nessuno... il punto della questione che ci ha portati qui è diverso.
Comunque, visto che ti sei offerto di offrire (senza che nessuno ti mettesse pressioni... :rido: ) accetto volentieri...
Se vuoi unirti già al raduno di maggio... :dagliene:

Lo spirito è quello giusto!
Non siamo legati per questo o quel sito, siamo noi, niente di più.
Il risentimento per c'è ed è anche abbastanza forte, ma è passato e come tale andrà rielaborato a mente fredda.
Magari ne parliamo quando torno/ se torno/ in italia...
A presto

:bene:

dai uagliò....non ci pensaimo più....come dice San Bendo ci sono ancora alcuni pensieri che svulazzano nei nostri cervelletti :rido: ma ormai è storia e se ci troviamo qui tutti quanti vuol dire che alla fine i pensieri erano comuni!
Benvenuto nel forum (per ora c'è solo questo ma a breve verrà ampliato con il portale) di tutti! :bene:
e come diceva sempre Socrate ad Aristotele "Dagliene uagliò!" cit. Mattia

"Ciao mamma!" - "Dove sei?non ti sento bene!" - "Mamma sono al citofono!" :rido:

http://s1.metaldamage.it/game/c.php?uid=121754

Immagine :gereredagliene:

Torna a “Presentazioni”