un saluto dalla luna a tutti!

Nuovo Utente Registrato? Presentati

Moderatori: CountZero, k3pp0, tabauro

neuter
Staccatore della domenica
Staccatore della domenica
Contatta:

Messaggioda neuter » giovedì 18 maggio 2006, 15:04

:welcome: :welcome: :welcome: :welcome:

:rido: :rido: :rido: :rido:

MOONLIGHT
Mi presento

Messaggioda MOONLIGHT » giovedì 18 maggio 2006, 16:07

zavorrina2LE ha scritto:che bello un'altra zavorrina :rido:

sono felice di non essere sola , in fondo è stato vedere voi che mi ha dato il coraggio di iscrivermi.....a questo punto siamo la voce di tutte le zavorrine d'italia...ke figata!!!! :dagliene: :dagliene: :dagliene: speriamo di diventare sempre di più!!!!così la prossima volta che i ragazzi faranno il loro raduno noi fare il nostro!!!! :wink:

Freud ha scritto:Ragazzi, adesso chi ci salva più?!? Lei è la Gererebella!! Chissà se posterà tutti i messaggi che posta marco... :mmm:

non preoccupatevi ....io parlo poco ! :wink:
se ci avessi pensato prima mi sa che gererebella sarebbe stato un bel nick :porca: mannaggia ...così avrei seminato il terrore! :rido: ..... un'altro marco sul sito.....nooooooooooo :shock: :shock: :shock:
cmq.marco è unico nel suo generee per questo è inimitabile!!!!!!!! :angel:

Bez ha scritto:ricordo qualcuno che parlava di 2 Tamburini,una bianca ed una nera,non so chi fosse... tu ne sai qualcosa????

Mi sembra di ricordare questa faccenda delle tamburini.....ma forse chi stava parlando aveva i postumi di un matrimonio napoletano da smaltire :rido: :rido: :rido: ....certo che però le due tamburini :mmm: ..... mi piacerebbe portarle in giro sono dei capolavori !!! :wink: :wink: :wink: ............ke meraviglia!!!! :bene: ma se non ricordo male questa folle non parlava di farsi solo un giretto atteggiandosi un pò!? :wink: :wink: :wink:

ps......ragazzi ma quanto postate!!!! :mmm: :mmm: :mmm: è difficile starvi dietro e leggere tutto.... tra la sola giornata di ieri e quella di oggi ho perso tanto terreno da poter dire che sono una tardona!!!!!
azzz..........e questo è perchè la gererebella faceva paura , siete voi che mi spaventate!!!! :shock: ovviamente scherzo ,ma è bellissimo leggervi così tanto e così tanti!!!!

joker
Motociclista da bar
Motociclista da bar

Messaggioda joker » giovedì 18 maggio 2006, 17:18

:mmm: Non ci siamo gia visti?? :prrr:
Infinite cose da fare, e così poco tempo!!

MOONLIGHT
Mi presento

Messaggioda MOONLIGHT » giovedì 18 maggio 2006, 19:53

Pinucciooooooooooooooo!!!!!!!!!!!
direi che ci siamo visti pure troppo!!!!! :prrr: :prrr: :prrr:
ovviamente scherzo!!!!
non ci posso credere adesso comunichiamo pure on line!!!! :shock: :shock: :shock: mamma mia che persecuzione!!! :prrr: :prrr: :prrr:
cmq. lo sai che io odio i pagliacci e tutti i simili,ma tu sei l'unico jokerino ke mi sta simpatico!!!!! mò devi far iscrivere pure Maria così siamo al completo!!!io e lei siamo Grazia e Graziella e tu sei............Gc!!!!! :rido: :rido: :rido: :rido: :prrr: :prrr: :prrr:
:ciao: a dopo ..... ti devo dare il cornetto by luna!!!!

Bez
Capofficina
Capofficina
Contatta:

...

Messaggioda Bez » giovedì 18 maggio 2006, 20:04

ciao moon,ma il tuo uomo dove è finito che non scrive più???
l'hai chiuso in cantina???

:dagliene:
if you don't play the game,you can't make the rules!!!
ImmagineImmagine

http://www.ingegnericonlepalle.com/

Yellow-Maniac
Manetta sporadica
Manetta sporadica
Contatta:

Messaggioda Yellow-Maniac » giovedì 18 maggio 2006, 20:07

Benvenutissima Moonlight è un piacere conoscerti anche solo on-line :bene: :bene: :daglienedipiu:
ImmagineImmagineImmagine
ATTACCA E UCCIDI!!

MOONLIGHT
Mi presento

Messaggioda MOONLIGHT » giovedì 18 maggio 2006, 20:11

ciao bez :ciao:
il mio uomo è alle prese con il lavoro e la sua bimba....in questi giorni c'è un pò di fermento pre-raduno.....la moto lo assorbe completamente ed il lavoro aumenta sempre di più....menomale che domani si parte x il radunone.....altrimenti la moto me lo sciupa troppo :rido: ed il lavoro lo manderà ai matti!!!!!!! :matto: :matto: :matto: :specchi: :specchi: :specchi: !!!!
ma non preoccuparti sta già tenendo il conto di quanti messaggi recuperare.......certo che però scrivete proprio tanto!!!!! :shock: :shock: :shock:

Yellow-Maniac ha scritto:Benvenutissima Moonlight è un piacere conoscerti anche solo on-line :bene: :bene: :daglienedipiu:

non preoccuparti credo che presto ci conosceremo anche dal vivo,in fondo (raduno escluso )sono sempre attacata alla sella dell'ornella del gerere che , come ben sai, girovaga senza freno per tutta l'italia appena può!!!!
cmq.grazie x il benvenuto!
che meraviglia questa accoglienza siete tutti fantastici e mi sembra di conoscervi da una vita!!!! :banana: :banana: :banana:

Bez
Capofficina
Capofficina
Contatta:

...

Messaggioda Bez » giovedì 18 maggio 2006, 20:21

ciao moon,cavoli domani Gere parte per venire su da queste parti... sono carico al solo pansiero di rivederlo!!!!!!!

dovrà recuperare parecchio,anche se nei giorni del raduno il forum sarà giustamente vuoto!!!!!!!

te lo conserviamo bene qua,lo mettiamo sotto spirito così non si rovina!!! forse meglio sott'olio,che poi deve guidare...

:dagliene: :dagliene: :dagliene:
if you don't play the game,you can't make the rules!!!

ImmagineImmagine

http://www.ingegnericonlepalle.com/

MOONLIGHT
Mi presento

Messaggioda MOONLIGHT » giovedì 18 maggio 2006, 20:33

ciao bez,
credo lui condivida la tua stessa emozione, conserva un ricordo bellissimo delle giornate trascorse in vostra compagnia quì a napoli e credo non veda l'ora di ripetere la cosa......non ti nascondo che anche io spero di potervi riavere nella mia città, anche perchè devo farmi perdonare x non esserci stata la volta precedente e di avervi lasciato in balia del cicero-gerere che ama fare il cicerone, ma a volte si perde tra le mille cose da fare!!!
per voi che sarete al raduno mi raccomando non fatemelo tornare troppo sciupatiello!!!! :wink:

fabio
Amministratore
Amministratore
Moto: Kawadagliene 636 zerotre

Messaggioda fabio » giovedì 18 maggio 2006, 20:54

Ma benvenutissima!! :ciao:
Spero di incontrarci presto, Gerere mi ha detto che se non passo a trovarvi a breve son guai... :ciapastatamponata:

A presto! :bene:
Immagine

Gererebellum
Amministratore
Amministratore

Messaggioda Gererebellum » martedì 23 maggio 2006, 1:54

azzzzz....qui abbiamo una nuova iscritta!
devo darti il benvenuto? e vabbè diamolo.....
CIAO AMOREEEEEEEE!!!! BENVENUTA E DAGLIENE!!!!!!!! :daglienedipiu: :daglienedipiu: :daglienedipiu:
per ora dagliene con la tastiera.....poi vedrai che il tuo amato tu 250 arriverà! :bene: :wink:

ragazzi vi dico che abbiamo un nuovo acquisto davvero grande....
per chi ha visto la mia maglia al raduno: sappiate che l'ha progettata lei e l'ha fatta fare tante volte fin quando non è venuta per bene!
sua è anche l'idea dei cornetti!
Insomma....non per niente è la mia dolce metà! :rido: :bene: :daglienedipiu:
e come diceva sempre Socrate ad Aristotele "Dagliene uagliò!" cit. Mattia

"Ciao mamma!" - "Dove sei?non ti sento bene!" - "Mamma sono al citofono!" :rido:

http://s1.metaldamage.it/game/c.php?uid=121754

Immagine :gereredagliene:

Torna a “Presentazioni”