Pagina 769 di 769

Re: Buongiorno Terremotor !

Inviato: 01 giu 2026, 09:10
da Dr.Manetta
Tornando al discorso dell'altro giorno, mentre tutti fanno il ponte, io che sono in ufficio non ho trovato un auto per strada ed il telefono ha squillato solo per telefonate dei colleghi. Una pacchia. Anche se avrei preferito essere sdraiato in spiaggia...

Re: Buongiorno Terremotor !

Inviato: 04 giu 2026, 20:29
da 2LE
Io ho fatto un bel ponte, siamo stati in Romagna per un torneo di calcio, eravamo solo io e Richi ma il mare lo abbiamo visto il sabato mattina appena arrivati e poi un paio di toccate di mezz'ora domenica, Lunedì pomeriggio essendo passati come testa di serie dei gironi lo avevamo libero ma purtroppo ha piovuto fino alle 17 circa.
Appena smesso siamo andati con tutta la squadra a sfidarci a beach volley.
Martedì finali e i nostri ragazzi hanno conquistato il primo posto.
12:15 eravamo già in auto per evitare il grosso del traffico.

Re: Buongiorno Terremotor !

Inviato: 05 giu 2026, 10:49
da Dr.Manetta
Un bel ponte intenso, il vostro :help:
Come intensi sono stati questi tre giorni di lavoro. Alla fine, il giorno festivo infrasettimanale, lo ripaghi nei giorni successivi feriali.
Comunque è venerdì, quindi manca poco al riposo.
:daglienedipiu:

Re: Buongiorno Terremotor !

Inviato: 07 giu 2026, 18:45
da 2LE
Questo fine settimana un pò meno intenso,
Partite miste genitore figli con pizzata finale Venerdì sera ieri ultima partita di un torneo serale arrivati secondi per un soffio.
Oggi però relax totale.
Avevo da fare ma i dolori post partite sono troppi :) :) :)

Re: Buongiorno Terremotor !

Inviato: 08 giu 2026, 09:29
da Dr.Manetta
Per me, fine settimana di assoluto relax. Non avevo voglia di fare un beneamato cazz... di nulla.
Ed oggi è lunedì. Sarà dura arrivare a fine della settimana.