Pagina 768 di 769

Re: Buongiorno Terremotor !

Inviato: 07 mag 2026, 11:41
da Dr.Manetta
Se non altro sarà un lavoro movimentato. Nel mio, l'unico movimento deriva dal giramento di scatole...
Comunque oggi è tornato a splendere il sole. Speriamo sia un buon presagio.

Re: Buongiorno Terremotor !

Inviato: 10 mag 2026, 16:31
da 2LE
Ieri dorso nudo oggi pioggia e quindi felpa e pantaloni lunghi.


Facciamo però gli auguri a tutte le mamme del forum.

Re: Buongiorno Terremotor !

Inviato: 11 mag 2026, 09:56
da Dr.Manetta
Giusti gli auguri alle mamme.
Anche qui da me, un giorno estate, l'altro autunno. Non ci si capisce più nulla.
ma tanto da oggi siamo nuovamente in ufficio

Re: Buongiorno Terremotor !

Inviato: 13 mag 2026, 22:45
da 2LE
Meta settimana passata, il tempo e' ancora instabile, Speriamo si stabilizzi sul bel tempo per il fine settimana.

Re: Buongiorno Terremotor !

Inviato: 14 mag 2026, 09:15
da Dr.Manetta
Le previsioni parrebbero darci buone speranze. Intanto soffriamo oggi e domani per giungere alla meta.
Avanti tutta!

Re: Buongiorno Terremotor !

Inviato: 24 mag 2026, 22:09
da 2LE
Mi son perso una decina di giorni.
Pero' ora il tempo pare stabile, sole e caldo.
Domani ripartiamo con una nuova settimana impegnativa.

Re: Buongiorno Terremotor !

Inviato: 25 mag 2026, 09:08
da Dr.Manetta
Weekend con tempo estivo, ma estivo estivo. Due giorni di mare, sole, spiaggia e bagni, perfetti per ricaricare le pile ed affrontare questa settimana di lavoro. Ed ora gasse!

Re: Buongiorno Terremotor !

Inviato: 25 mag 2026, 22:47
da 2LE
anche qui il caldo inizia a farsi sentire !!!!
poi le giornate lunghe sono fantastiche peccato che i ragazzi hanno ancora scuola e quindi tocca metterli a letto presto.

Re: Buongiorno Terremotor !

Inviato: 26 mag 2026, 13:19
da Dr.Manetta
Si, le giornate lunghe aprono scenari goduriosi per il dopo lavoro. Tempo pochi giorni e poi le scuole, se non ricordo male, dovrebbero chiudere, così anche te potrai goderne.
Intanto arranchiamo sulla salita del martedì

Re: Buongiorno Terremotor !

Inviato: 26 mag 2026, 23:49
da 2LE
si 8 giugno basta scuola

Re: Buongiorno Terremotor !

Inviato: 27 mag 2026, 09:12
da Dr.Manetta
Se continua questo caldo, sarebbe da anticipare le ferie ad oggi. Prezzi più bassi, giornate lunghe, meno casino e meteo migliore che in agosto.
Ma è solo un sogno...

Re: Buongiorno Terremotor !

Inviato: 28 mag 2026, 00:55
da 2LE
sarebbe bello davvero, pero' c'e' lo svantaggio che poi quando torni dalle ferie gli altri devono ancora partire

Re: Buongiorno Terremotor !

Inviato: 28 mag 2026, 14:50
da Dr.Manetta
Si, quello è vero, ma vuoi mettere lavorare in città nel deserto completo con zero traffico, zero casino ed il telefono che squilla una volta al giorno?
Alla fine sarebbe una pacchia.

Re: Buongiorno Terremotor !

Inviato: 28 mag 2026, 22:07
da 2LE
In effetti, si lavorerebbe molto meglio e non ci sarebbero molte rotture di scatole nel tragitto casa lavoro.
Dai che e' Venerdì

Re: Buongiorno Terremotor !

Inviato: 29 mag 2026, 09:18
da Dr.Manetta
E la temperatura è anche tornata a livelli accettabili. Speriamo torni il sole, ma senza esagerazioni come nei giorni scorsi.
Un ultimo sforzo prima della timbratura del pomeriggio e poi, buon weekend!