Buongiorno Terremotor !

Qui si parla un po' di tutto

Moderatori: CountZero, k3pp0, tabauro

Avatar utente
Dr.Manetta
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 12710
Iscritto il: 14 apr 2006, 11:17
Bike: Honda Hornet 600 Scacchi Gialli
Località: Pottopoli (a sud di Gnoccolandia)

Re: Buongiorno Terremotor !

Messaggio da Dr.Manetta »

Se non altro sarà un lavoro movimentato. Nel mio, l'unico movimento deriva dal giramento di scatole...
Comunque oggi è tornato a splendere il sole. Speriamo sia un buon presagio.
Avatar utente
2LE
Cervello Fuso
Cervello Fuso
Messaggi: 15138
Iscritto il: 15 apr 2006, 19:13
Bike: Honda Hornet 600 Blu
Località: Nord italia
Contatta:

Re: Buongiorno Terremotor !

Messaggio da 2LE »

Ieri dorso nudo oggi pioggia e quindi felpa e pantaloni lunghi.


Facciamo però gli auguri a tutte le mamme del forum.
aiutooooooo!!!!!!!!! frenaaaaaaaaaa!!!!!!!!!
Quando la merda avra' un valore i poveri nasceranno senza il culo
Immagine
Avatar utente
Dr.Manetta
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 12710
Iscritto il: 14 apr 2006, 11:17
Bike: Honda Hornet 600 Scacchi Gialli
Località: Pottopoli (a sud di Gnoccolandia)

Re: Buongiorno Terremotor !

Messaggio da Dr.Manetta »

Giusti gli auguri alle mamme.
Anche qui da me, un giorno estate, l'altro autunno. Non ci si capisce più nulla.
ma tanto da oggi siamo nuovamente in ufficio
Avatar utente
2LE
Cervello Fuso
Cervello Fuso
Messaggi: 15138
Iscritto il: 15 apr 2006, 19:13
Bike: Honda Hornet 600 Blu
Località: Nord italia
Contatta:

Re: Buongiorno Terremotor !

Messaggio da 2LE »

Meta settimana passata, il tempo e' ancora instabile, Speriamo si stabilizzi sul bel tempo per il fine settimana.
aiutooooooo!!!!!!!!! frenaaaaaaaaaa!!!!!!!!!
Quando la merda avra' un valore i poveri nasceranno senza il culo
Immagine
Avatar utente
Dr.Manetta
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 12710
Iscritto il: 14 apr 2006, 11:17
Bike: Honda Hornet 600 Scacchi Gialli
Località: Pottopoli (a sud di Gnoccolandia)

Re: Buongiorno Terremotor !

Messaggio da Dr.Manetta »

Le previsioni parrebbero darci buone speranze. Intanto soffriamo oggi e domani per giungere alla meta.
Avanti tutta!
Avatar utente
2LE
Cervello Fuso
Cervello Fuso
Messaggi: 15138
Iscritto il: 15 apr 2006, 19:13
Bike: Honda Hornet 600 Blu
Località: Nord italia
Contatta:

Re: Buongiorno Terremotor !

Messaggio da 2LE »

Mi son perso una decina di giorni.
Pero' ora il tempo pare stabile, sole e caldo.
Domani ripartiamo con una nuova settimana impegnativa.
aiutooooooo!!!!!!!!! frenaaaaaaaaaa!!!!!!!!!
Quando la merda avra' un valore i poveri nasceranno senza il culo
Immagine
Avatar utente
Dr.Manetta
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 12710
Iscritto il: 14 apr 2006, 11:17
Bike: Honda Hornet 600 Scacchi Gialli
Località: Pottopoli (a sud di Gnoccolandia)

Re: Buongiorno Terremotor !

Messaggio da Dr.Manetta »

Weekend con tempo estivo, ma estivo estivo. Due giorni di mare, sole, spiaggia e bagni, perfetti per ricaricare le pile ed affrontare questa settimana di lavoro. Ed ora gasse!
Avatar utente
2LE
Cervello Fuso
Cervello Fuso
Messaggi: 15138
Iscritto il: 15 apr 2006, 19:13
Bike: Honda Hornet 600 Blu
Località: Nord italia
Contatta:

Re: Buongiorno Terremotor !

Messaggio da 2LE »

anche qui il caldo inizia a farsi sentire !!!!
poi le giornate lunghe sono fantastiche peccato che i ragazzi hanno ancora scuola e quindi tocca metterli a letto presto.
aiutooooooo!!!!!!!!! frenaaaaaaaaaa!!!!!!!!!
Quando la merda avra' un valore i poveri nasceranno senza il culo
Immagine
Avatar utente
Dr.Manetta
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 12710
Iscritto il: 14 apr 2006, 11:17
Bike: Honda Hornet 600 Scacchi Gialli
Località: Pottopoli (a sud di Gnoccolandia)

Re: Buongiorno Terremotor !

Messaggio da Dr.Manetta »

Si, le giornate lunghe aprono scenari goduriosi per il dopo lavoro. Tempo pochi giorni e poi le scuole, se non ricordo male, dovrebbero chiudere, così anche te potrai goderne.
Intanto arranchiamo sulla salita del martedì
Avatar utente
2LE
Cervello Fuso
Cervello Fuso
Messaggi: 15138
Iscritto il: 15 apr 2006, 19:13
Bike: Honda Hornet 600 Blu
Località: Nord italia
Contatta:

Re: Buongiorno Terremotor !

Messaggio da 2LE »

si 8 giugno basta scuola
aiutooooooo!!!!!!!!! frenaaaaaaaaaa!!!!!!!!!
Quando la merda avra' un valore i poveri nasceranno senza il culo
Immagine
Avatar utente
Dr.Manetta
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 12710
Iscritto il: 14 apr 2006, 11:17
Bike: Honda Hornet 600 Scacchi Gialli
Località: Pottopoli (a sud di Gnoccolandia)

Re: Buongiorno Terremotor !

Messaggio da Dr.Manetta »

Se continua questo caldo, sarebbe da anticipare le ferie ad oggi. Prezzi più bassi, giornate lunghe, meno casino e meteo migliore che in agosto.
Ma è solo un sogno...
Avatar utente
2LE
Cervello Fuso
Cervello Fuso
Messaggi: 15138
Iscritto il: 15 apr 2006, 19:13
Bike: Honda Hornet 600 Blu
Località: Nord italia
Contatta:

Re: Buongiorno Terremotor !

Messaggio da 2LE »

sarebbe bello davvero, pero' c'e' lo svantaggio che poi quando torni dalle ferie gli altri devono ancora partire
aiutooooooo!!!!!!!!! frenaaaaaaaaaa!!!!!!!!!
Quando la merda avra' un valore i poveri nasceranno senza il culo
Immagine
Avatar utente
Dr.Manetta
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 12710
Iscritto il: 14 apr 2006, 11:17
Bike: Honda Hornet 600 Scacchi Gialli
Località: Pottopoli (a sud di Gnoccolandia)

Re: Buongiorno Terremotor !

Messaggio da Dr.Manetta »

Si, quello è vero, ma vuoi mettere lavorare in città nel deserto completo con zero traffico, zero casino ed il telefono che squilla una volta al giorno?
Alla fine sarebbe una pacchia.
Avatar utente
2LE
Cervello Fuso
Cervello Fuso
Messaggi: 15138
Iscritto il: 15 apr 2006, 19:13
Bike: Honda Hornet 600 Blu
Località: Nord italia
Contatta:

Re: Buongiorno Terremotor !

Messaggio da 2LE »

In effetti, si lavorerebbe molto meglio e non ci sarebbero molte rotture di scatole nel tragitto casa lavoro.
Dai che e' Venerdì
aiutooooooo!!!!!!!!! frenaaaaaaaaaa!!!!!!!!!
Quando la merda avra' un valore i poveri nasceranno senza il culo
Immagine
Avatar utente
Dr.Manetta
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 12710
Iscritto il: 14 apr 2006, 11:17
Bike: Honda Hornet 600 Scacchi Gialli
Località: Pottopoli (a sud di Gnoccolandia)

Re: Buongiorno Terremotor !

Messaggio da Dr.Manetta »

E la temperatura è anche tornata a livelli accettabili. Speriamo torni il sole, ma senza esagerazioni come nei giorni scorsi.
Un ultimo sforzo prima della timbratura del pomeriggio e poi, buon weekend!
Rispondi