Buongiorno Terremotor !
Moderatori: CountZero, k3pp0, tabauro
- Dr.Manetta
- Amministratore

- Messaggi: 12710
- Iscritto il: 14 apr 2006, 11:17
- Bike: Honda Hornet 600 Scacchi Gialli
- Località: Pottopoli (a sud di Gnoccolandia)
Re: Buongiorno Terremotor !
Se non altro sarà un lavoro movimentato. Nel mio, l'unico movimento deriva dal giramento di scatole...
Comunque oggi è tornato a splendere il sole. Speriamo sia un buon presagio.
Comunque oggi è tornato a splendere il sole. Speriamo sia un buon presagio.
- 2LE
- Cervello Fuso

- Messaggi: 15138
- Iscritto il: 15 apr 2006, 19:13
- Bike: Honda Hornet 600 Blu
- Località: Nord italia
- Contatta:
Re: Buongiorno Terremotor !
Ieri dorso nudo oggi pioggia e quindi felpa e pantaloni lunghi.
Facciamo però gli auguri a tutte le mamme del forum.
Facciamo però gli auguri a tutte le mamme del forum.
aiutooooooo!!!!!!!!! frenaaaaaaaaaa!!!!!!!!!
Quando la merda avra' un valore i poveri nasceranno senza il culo

Quando la merda avra' un valore i poveri nasceranno senza il culo

- Dr.Manetta
- Amministratore

- Messaggi: 12710
- Iscritto il: 14 apr 2006, 11:17
- Bike: Honda Hornet 600 Scacchi Gialli
- Località: Pottopoli (a sud di Gnoccolandia)
Re: Buongiorno Terremotor !
Giusti gli auguri alle mamme.
Anche qui da me, un giorno estate, l'altro autunno. Non ci si capisce più nulla.
ma tanto da oggi siamo nuovamente in ufficio
Anche qui da me, un giorno estate, l'altro autunno. Non ci si capisce più nulla.
ma tanto da oggi siamo nuovamente in ufficio
- 2LE
- Cervello Fuso

- Messaggi: 15138
- Iscritto il: 15 apr 2006, 19:13
- Bike: Honda Hornet 600 Blu
- Località: Nord italia
- Contatta:
Re: Buongiorno Terremotor !
Meta settimana passata, il tempo e' ancora instabile, Speriamo si stabilizzi sul bel tempo per il fine settimana.
aiutooooooo!!!!!!!!! frenaaaaaaaaaa!!!!!!!!!
Quando la merda avra' un valore i poveri nasceranno senza il culo

Quando la merda avra' un valore i poveri nasceranno senza il culo

- Dr.Manetta
- Amministratore

- Messaggi: 12710
- Iscritto il: 14 apr 2006, 11:17
- Bike: Honda Hornet 600 Scacchi Gialli
- Località: Pottopoli (a sud di Gnoccolandia)
Re: Buongiorno Terremotor !
Le previsioni parrebbero darci buone speranze. Intanto soffriamo oggi e domani per giungere alla meta.
Avanti tutta!
Avanti tutta!
- 2LE
- Cervello Fuso

- Messaggi: 15138
- Iscritto il: 15 apr 2006, 19:13
- Bike: Honda Hornet 600 Blu
- Località: Nord italia
- Contatta:
Re: Buongiorno Terremotor !
Mi son perso una decina di giorni.
Pero' ora il tempo pare stabile, sole e caldo.
Domani ripartiamo con una nuova settimana impegnativa.
Pero' ora il tempo pare stabile, sole e caldo.
Domani ripartiamo con una nuova settimana impegnativa.
aiutooooooo!!!!!!!!! frenaaaaaaaaaa!!!!!!!!!
Quando la merda avra' un valore i poveri nasceranno senza il culo

Quando la merda avra' un valore i poveri nasceranno senza il culo

- Dr.Manetta
- Amministratore

- Messaggi: 12710
- Iscritto il: 14 apr 2006, 11:17
- Bike: Honda Hornet 600 Scacchi Gialli
- Località: Pottopoli (a sud di Gnoccolandia)
Re: Buongiorno Terremotor !
Weekend con tempo estivo, ma estivo estivo. Due giorni di mare, sole, spiaggia e bagni, perfetti per ricaricare le pile ed affrontare questa settimana di lavoro. Ed ora gasse!
- 2LE
- Cervello Fuso

- Messaggi: 15138
- Iscritto il: 15 apr 2006, 19:13
- Bike: Honda Hornet 600 Blu
- Località: Nord italia
- Contatta:
Re: Buongiorno Terremotor !
anche qui il caldo inizia a farsi sentire !!!!
poi le giornate lunghe sono fantastiche peccato che i ragazzi hanno ancora scuola e quindi tocca metterli a letto presto.
poi le giornate lunghe sono fantastiche peccato che i ragazzi hanno ancora scuola e quindi tocca metterli a letto presto.
aiutooooooo!!!!!!!!! frenaaaaaaaaaa!!!!!!!!!
Quando la merda avra' un valore i poveri nasceranno senza il culo

Quando la merda avra' un valore i poveri nasceranno senza il culo

- Dr.Manetta
- Amministratore

- Messaggi: 12710
- Iscritto il: 14 apr 2006, 11:17
- Bike: Honda Hornet 600 Scacchi Gialli
- Località: Pottopoli (a sud di Gnoccolandia)
Re: Buongiorno Terremotor !
Si, le giornate lunghe aprono scenari goduriosi per il dopo lavoro. Tempo pochi giorni e poi le scuole, se non ricordo male, dovrebbero chiudere, così anche te potrai goderne.
Intanto arranchiamo sulla salita del martedì
Intanto arranchiamo sulla salita del martedì
- 2LE
- Cervello Fuso

- Messaggi: 15138
- Iscritto il: 15 apr 2006, 19:13
- Bike: Honda Hornet 600 Blu
- Località: Nord italia
- Contatta:
Re: Buongiorno Terremotor !
si 8 giugno basta scuola
aiutooooooo!!!!!!!!! frenaaaaaaaaaa!!!!!!!!!
Quando la merda avra' un valore i poveri nasceranno senza il culo

Quando la merda avra' un valore i poveri nasceranno senza il culo

- Dr.Manetta
- Amministratore

- Messaggi: 12710
- Iscritto il: 14 apr 2006, 11:17
- Bike: Honda Hornet 600 Scacchi Gialli
- Località: Pottopoli (a sud di Gnoccolandia)
Re: Buongiorno Terremotor !
Se continua questo caldo, sarebbe da anticipare le ferie ad oggi. Prezzi più bassi, giornate lunghe, meno casino e meteo migliore che in agosto.
Ma è solo un sogno...
Ma è solo un sogno...
- 2LE
- Cervello Fuso

- Messaggi: 15138
- Iscritto il: 15 apr 2006, 19:13
- Bike: Honda Hornet 600 Blu
- Località: Nord italia
- Contatta:
Re: Buongiorno Terremotor !
sarebbe bello davvero, pero' c'e' lo svantaggio che poi quando torni dalle ferie gli altri devono ancora partire
aiutooooooo!!!!!!!!! frenaaaaaaaaaa!!!!!!!!!
Quando la merda avra' un valore i poveri nasceranno senza il culo

Quando la merda avra' un valore i poveri nasceranno senza il culo

- Dr.Manetta
- Amministratore

- Messaggi: 12710
- Iscritto il: 14 apr 2006, 11:17
- Bike: Honda Hornet 600 Scacchi Gialli
- Località: Pottopoli (a sud di Gnoccolandia)
Re: Buongiorno Terremotor !
Si, quello è vero, ma vuoi mettere lavorare in città nel deserto completo con zero traffico, zero casino ed il telefono che squilla una volta al giorno?
Alla fine sarebbe una pacchia.
Alla fine sarebbe una pacchia.
- 2LE
- Cervello Fuso

- Messaggi: 15138
- Iscritto il: 15 apr 2006, 19:13
- Bike: Honda Hornet 600 Blu
- Località: Nord italia
- Contatta:
Re: Buongiorno Terremotor !
In effetti, si lavorerebbe molto meglio e non ci sarebbero molte rotture di scatole nel tragitto casa lavoro.
Dai che e' Venerdì
Dai che e' Venerdì
aiutooooooo!!!!!!!!! frenaaaaaaaaaa!!!!!!!!!
Quando la merda avra' un valore i poveri nasceranno senza il culo

Quando la merda avra' un valore i poveri nasceranno senza il culo

- Dr.Manetta
- Amministratore

- Messaggi: 12710
- Iscritto il: 14 apr 2006, 11:17
- Bike: Honda Hornet 600 Scacchi Gialli
- Località: Pottopoli (a sud di Gnoccolandia)
Re: Buongiorno Terremotor !
E la temperatura è anche tornata a livelli accettabili. Speriamo torni il sole, ma senza esagerazioni come nei giorni scorsi.
Un ultimo sforzo prima della timbratura del pomeriggio e poi, buon weekend!
Un ultimo sforzo prima della timbratura del pomeriggio e poi, buon weekend!