terremotor.it

Il portale del motociclismo italiano

  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size

Honda Italia e HPAC

E-mail PDF

Grazie agli amici di Honda People possiamo finalmente annunciare la possibilità, per tutti coloro che lo vorranno, di usufruire dei servizi e delle iniziative realizzate da Honda Italia in esclusiva per gli associati HPAC!

Le iniziative come gli Honda Day nei vari circuiti, l’Handa Family Festival e la visita alla fabbrica Honda di Atessa sono riservate ai proprietari di motociclette del marchio dell’ala. L’iscrizione ad un club HPAC permette di godere di sconti agli ingressi delle manifestazioni oltre alle iniziative riservate ai soli associati HPAC.

Gli Eventi HPAC per il 2007 sono consultabili sul sito http://www.hondaitalia.com/HPAC, riportiamo i principali:

II° HPAC Touring Event:
20-21-22 Aprile - Pescara - Abruzzo

Durante queste giornate sarà possibile visitare la fabbrica di Atessa (CH) dove vengono realizzati alcuni modelli Honda per il mercato Europeo e Mondiale.

III° Raduno Nazionale HPAC - Honda Festival:
26-27 maggio - Circuito Santa Monica (Misano Adriatico)

Tutti i Clubs di hondisti aderenti a Honda Per Amico Clubs saranno presenti all'Honda Festival e organizzeranno una lunga serie di iniziative riservate agli associati.

III° HPAC On-Off Event:
20-21-22 Luglio - Colline Modenesi

Terzo evento organizzato dai clubs fuoristradistici aderenti a Honda Per Amico Clubs. L'occasione giusta per visitare terre e montagne di eccezionale bellezza, in compagnia di amici e appassionati del fuoristrada leggero.

II° HPAC Scooter Event:
22-23 settembre - Roma

Secondo raduno di scooter Honda. Per dimostrare che il divertimento non è prerogativa delle moto turistiche. Per un giorno tutti insieme dall'onnipresente SH al "cruiser" SilverWing" passando per il nuovissimo SH300i, per un bel giro turistico e tanta allegria.

Per saperne di più